Comparazione bonus scommesse
SERIE B 13/14 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B 13/14 FEBBRAIO
Messaggioda sergab » 10/02/2009 - 21:11
Premetto che ci sarà un bel intasamento di partite essendoci la prossima settimana un turno infrasettimanale, per cui 3 partite in 8 gg, chi ne farà 4 in 11(Modena e Rimini) e 4 in 12(Cittadella e Avellino).
Preso in early:
MANTOVA vs CITTADELLA Mantova -1/4@1,80 asian market
Panchina a Somma, spero in una scossa alla formazione che non dovrebbe essere in questa situazione di classifica.
EMPOLI vs RIMINI Empoli -3/4@2,20 asian market
Empoli che sta tornando a girare, spero solo che Pozzi e Vannucchi non sbaglino gol come all'ultima.
ASCOLI vs BRESCIA Brescia dnb@2,06 asian market
Ascoli sta giocando bene, Brescia che non può perdere terreno dalla testa, scelgo Brescia più attrezzata, non lo vedo sfavorito in un dnb.
SALERNITANA vs MODENA Modena +0,5@ 2,08 asian market
Oggi il Modena con Rimini mi è sembrata squadra vogliosa di provare a salvarsi, sopratutto ora che ha recuperato Pinardi. Stake contenuto.
Ciao e buona punta a tutti
Preso in early:
MANTOVA vs CITTADELLA Mantova -1/4@1,80 asian market
Panchina a Somma, spero in una scossa alla formazione che non dovrebbe essere in questa situazione di classifica.
EMPOLI vs RIMINI Empoli -3/4@2,20 asian market
Empoli che sta tornando a girare, spero solo che Pozzi e Vannucchi non sbaglino gol come all'ultima.
ASCOLI vs BRESCIA Brescia dnb@2,06 asian market
Ascoli sta giocando bene, Brescia che non può perdere terreno dalla testa, scelgo Brescia più attrezzata, non lo vedo sfavorito in un dnb.
SALERNITANA vs MODENA Modena +0,5@ 2,08 asian market
Oggi il Modena con Rimini mi è sembrata squadra vogliosa di provare a salvarsi, sopratutto ora che ha recuperato Pinardi. Stake contenuto.
Messaggioda massi8183 » 10/02/2009 - 21:42
Murray ha scritto:Ciao sergab!
vorrei un tuo parere su una possibile vittoria esterna del livorno a pisa,la quota max al momento è 2.65....mi ha molto convinto la vittoria per 3-0 sul piacenza
per quello visto fino ad ora la vittoria dei cuginastri Labronici
tutto questo non c'entra nulla bettisticamente parlando, ma è solo per avvisare/rti dell'atmosfera che regna intorno a questa partita
IMHO impronosticabile/ingiocabile
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Murray » 10/02/2009 - 21:47
massi8183 ha scritto:Murray ha scritto:Ciao sergab!
vorrei un tuo parere su una possibile vittoria esterna del livorno a pisa,la quota max al momento è 2.65....mi ha molto convinto la vittoria per 3-0 sul piacenza
per quello visto fino ad ora la vittoria dei cuginastri Labronici![]()
varrebbe molto meno...ma se il Pisa perde il derby in casa ho paura che voleranno tanti calci in culo, e sotto la Torre non scherzano
![]()
glieli tirano perdavvero!
tutto questo non c'entra nulla bettisticamente parlando, ma è solo per avvisare/rti dell'atmosfera che regna intorno a questa partita
IMHO impronosticabile/ingiocabile![]()
grazie dell'intervento
Questi i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo di Serie B, Gianpaolo Tosel, dopo l’ultimo turno di campionato.
SQUALIFICA PER UNA GARA
Cosenza (Avellino)
Di Napoli (Salernitana)
Forestieri e Gorobsov (Vicenza)
Giubilato e Rajcic(Frosinone)
Perna (Modena)
Rizzi,Salviati, Grauso e Notari (Mantova)
Catacchini (Rimini)
Parisi (Bari)
Perico (Albinoleffe)
Piccolo (Empoli)
AMMENDE A SOCIETA’
Livorno 2.000 euro
Rimini 2.000 euro
Ancora 1.500 euro
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda sergab » 10/02/2009 - 21:55
E' un derby molto sentito, Pisa male e Livorno volante, ma le quote racchiudono tutto max Livorno dnb <1,90, mi sembra strozzata.
Mi piace Livorno dnb, ma non la quota, la vittoria secca è sempre dura.
Vedi tu, il Livorno è da 17 turni sempre a punti, ha perso solo in trasferta con l'Empoli ai primi di ottobre, se vincesse non sarebbe una sorpresa, ma ripeto mi sembra più saggio avere una copertura anche sul X.
All'andata a Livorno questo derby finì 1-1.
Pisa che viene da 4 sconfitte e 2 pareggi a seguire.
A queste condizioni non tocco nulla.
Vedi tu, il Livorno è da 17 turni sempre a punti, ha perso solo in trasferta con l'Empoli ai primi di ottobre, se vincesse non sarebbe una sorpresa, ma ripeto mi sembra più saggio avere una copertura anche sul X.
Messaggioda Sleeper » 11/02/2009 - 00:20
nel modena dovrebbe essersi dimesso gubellini, oltre che direttore generale un pò l'anima in questo momento dei canarini.
ho visto la partita e non ho capito nessuna scelta di apolloni, nessuna (ero sul modena perchè mi era piaciuto il suo mercato e il tenere bruno e biabiany..ma non avevo ancora visto le astute mosse di mr apolloni che essendo uno scuola scala al parma e poi zoratto ipotizzavo meglio francamente) assolutamente in disaccordo con sergab sulla partita, il rimini l'aveva anche vinta e credo giustamente il modena l'ha ripresa per i capelli, ma l'aveva ripersa.
perchè apolloni guida questa squadra??, si fa fatica a capire il perchè di molte sue scelte (out biabiany dopo il braccio di ferro con l'inter per tenerlo al quale ha preferito uno che neanche il bellinzona ha voluto come fantini, out pinardi al quale ha preferito catellani e quando lo fa entrare lo mette a fare il mediano levando un mediano che stava andando anche benino, poi mette bolano a fare il terzino dico bolano non so se avete presente l'ex parma che tra l'altro era nervosissimo.)
come se volesse dimostrare di fare scelte tutte sue quando invece dovrebbe far giocare la sua squadra semplice, hai una buona coppia avanti (una delle migliori in assoluto della categoria) mettigli dietro pinardi un paio di buoni mediani li hai copri la difesa che prende molti goal e giocati la partita.
e infatti quando sul finire ha portato avanti pinardi mettendo al suo posto l'altro nuovo entrato longo fatto uscire fantini per biabiany riportato catellani al suo ruolo hanno pareggiato e a un certo punto ho creduto anche di prenderla la scommessa prima che a ricchiuti annullassero una rete..e li ho spento.
questo chissà che si inventa a salerno magari bruno in porta con biabiany stopper.
ps. io sono buono con il modena i cattivi sono quelli del gazzettino di modena che dicono testualmetne:
"Apolloni propone il suo Modena che sa tanto di purga nei confronti di alcuni giocatori importanti e di comica per chi ritiene la partita col Rimini come la madre di tutte le battaglie. Le sorprese nella formazione iniziale, infatti, si sprecano: Frezzolini in porta, poi Ricchi, Diagouraga, Perna e Tamburini. In mezzo Amerini, Oliveira sul centro destra allineato a Bolaà±o che sulla sinistra ci sta come... Berlusconi. Bomba tattica: Catellani in trequarti alla Pinardi - Alex ovviamente è in panchina assieme a Biabiany perché nelle partite da vincere i bravi stanno fuori - 'tsunami' Fantini, noto match winner, affianca Bruno come seconda punta.!"
io non so sergab che partita abbia visto però il calcio è bello proprio per questo alla fine, ognuno la vede a modo suo.
ciao
ho visto la partita e non ho capito nessuna scelta di apolloni, nessuna (ero sul modena perchè mi era piaciuto il suo mercato e il tenere bruno e biabiany..ma non avevo ancora visto le astute mosse di mr apolloni che essendo uno scuola scala al parma e poi zoratto ipotizzavo meglio francamente) assolutamente in disaccordo con sergab sulla partita, il rimini l'aveva anche vinta e credo giustamente il modena l'ha ripresa per i capelli, ma l'aveva ripersa.
perchè apolloni guida questa squadra??, si fa fatica a capire il perchè di molte sue scelte (out biabiany dopo il braccio di ferro con l'inter per tenerlo al quale ha preferito uno che neanche il bellinzona ha voluto come fantini, out pinardi al quale ha preferito catellani e quando lo fa entrare lo mette a fare il mediano levando un mediano che stava andando anche benino, poi mette bolano a fare il terzino dico bolano non so se avete presente l'ex parma che tra l'altro era nervosissimo.)
come se volesse dimostrare di fare scelte tutte sue quando invece dovrebbe far giocare la sua squadra semplice, hai una buona coppia avanti (una delle migliori in assoluto della categoria) mettigli dietro pinardi un paio di buoni mediani li hai copri la difesa che prende molti goal e giocati la partita.
e infatti quando sul finire ha portato avanti pinardi mettendo al suo posto l'altro nuovo entrato longo fatto uscire fantini per biabiany riportato catellani al suo ruolo hanno pareggiato e a un certo punto ho creduto anche di prenderla la scommessa prima che a ricchiuti annullassero una rete..e li ho spento.
questo chissà che si inventa a salerno magari bruno in porta con biabiany stopper.
ps. io sono buono con il modena i cattivi sono quelli del gazzettino di modena che dicono testualmetne:
"Apolloni propone il suo Modena che sa tanto di purga nei confronti di alcuni giocatori importanti e di comica per chi ritiene la partita col Rimini come la madre di tutte le battaglie. Le sorprese nella formazione iniziale, infatti, si sprecano: Frezzolini in porta, poi Ricchi, Diagouraga, Perna e Tamburini. In mezzo Amerini, Oliveira sul centro destra allineato a Bolaà±o che sulla sinistra ci sta come... Berlusconi. Bomba tattica: Catellani in trequarti alla Pinardi - Alex ovviamente è in panchina assieme a Biabiany perché nelle partite da vincere i bravi stanno fuori - 'tsunami' Fantini, noto match winner, affianca Bruno come seconda punta.!"
io non so sergab che partita abbia visto però il calcio è bello proprio per questo alla fine, ognuno la vede a modo suo.
ciao
Messaggioda Sigur_Ros » 11/02/2009 - 10:13
Empoli - Rimini Come gia' accennato prima di me l'Empoli sembra in ripresa,creato molte occasioni nell'ultima uscita,considerando che il Rimini non perde fuori casa dal 25 ottobre 08 a Livorno,mi strapiace il segno 1 @ 1.8 vari book (1.85 betdaq)
Parma - Grosseto Qui a mio avviso la quota non regala nulla, ma confido in un riscatto dopo la vergognosa prova di Ancona, segno 1 @ 1.8 vari book
[/b]
Parma - Grosseto Qui a mio avviso la quota non regala nulla, ma confido in un riscatto dopo la vergognosa prova di Ancona, segno 1 @ 1.8 vari book
[/b]
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Etabeta » 11/02/2009 - 10:27
mi piacciono salernitana (anche se non vado mai volentieri contro a sergab !) e sassuolo.
Mi vergogno un pò ma non ho grosse motivazioni da addurre, solo che il modena l'ho visto male contrariamente a quanto afferma Sergab e che la salernitana ha vinto su un campo notoriamente ostico (Frosinone) il sassuolo mi sembra più squadra della solita triestina che ne fa una bene ed una male. Anzi se qualcuno ha notizie....

Mi vergogno un pò ma non ho grosse motivazioni da addurre, solo che il modena l'ho visto male contrariamente a quanto afferma Sergab e che la salernitana ha vinto su un campo notoriamente ostico (Frosinone) il sassuolo mi sembra più squadra della solita triestina che ne fa una bene ed una male. Anzi se qualcuno ha notizie....
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda Cholo » 11/02/2009 - 11:34
Concordo con l'analisi tecinica di sleeper, Apollini deve pensare prima a non prenderle e poi con la qualità che ha in attacco un gol può arrivare in qualsiasi momento (ovviamente Fantini escluso).
Io prendo Bari 1,90 asia, Vicenza senza Bernardini (penso stagione finita da un po) e manca anche Gorobsov che fino a domenica scorsa sostituiva come play-maker Bernardini. In più manca anche Forestieri ma questo non penso sia un grave problema dato che di attaccanti buoni ce li hanno.
Vicenza fuori fatica sempre molto, Bari in casa bello tosto.
Ciao
ps aggiungo anche Empoli 1,85 betklass se darebbe qualcosa o 1,80 altri piu che altro perchè Rimini è la 3 gara in una settimana e potrebbe pagare.
Io prendo Bari 1,90 asia, Vicenza senza Bernardini (penso stagione finita da un po) e manca anche Gorobsov che fino a domenica scorsa sostituiva come play-maker Bernardini. In più manca anche Forestieri ma questo non penso sia un grave problema dato che di attaccanti buoni ce li hanno.
Vicenza fuori fatica sempre molto, Bari in casa bello tosto.
Ciao
ps aggiungo anche Empoli 1,85 betklass se darebbe qualcosa o 1,80 altri piu che altro perchè Rimini è la 3 gara in una settimana e potrebbe pagare.
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Jigen » 11/02/2009 - 13:40
sergab ha scritto:E' un derby molto sentito, Pisa male e Livorno volante, ma le quote racchiudono tutto max Livorno dnb <1,90, mi sembra strozzata.
Aggiungo a quanto detto da Sergab che c'è un clima particolare attorno a questo sentitissimo derby in quanto è stata vietata la trasferta ai tifosi livornesi e l'ingresso allo stadio sarà riservato ai soli abbonati.
Riporto anche una piccola parte dell'articolo tratto da Il Tirreno:
"Sabato c'è il derby, e Maroni riesce nel miracolo di mettere d'accordo tifosi pisani e livornesi. «Noi restiamo tutti fuori, questo non è un derby. E nessuno di quelli che decideranno di vedere la partita si permetta di offendere gli amaranto». E' il proclama degli ultrà nerazzurri. La decisione del Viminale di limitare la partita agli abbonati ha trasformato una partita "caldissima" da 16mila spettatori in un match "annacquato". Esattamente come nella partita di andata"
Un pisano che non offende un livornese non si era mai sentito da che l'uomo inventò il campanilismo
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda bagocu » 11/02/2009 - 14:50
non scherziamo coi pisani siamo in disaccordo sempre e cmq!!!!
parlando seriamente il livorno sabato è stato semplicemente perfetto.in vantaggio per 3a0 dopo 25 minuti a continuato ad attaccare a testa bassa, creando innumerevoi occasioni da gol.la partita non è finita con risultato tennistico, in primo luogo per l'eccessivo egoismo di diamanti in alqune situazioni e sul finire per il terreno di gioco ridotto a una risaia(venerdi era venuta una mezza alluvione).detto questo al betting non si ruba niente e trattandosi di derby mi limiterò a fare il tifo.
p.s massi vai allo stadio?
p.s massi vai allo stadio?
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda sergab » 11/02/2009 - 15:36
Sleeper ha scritto:nel modena dovrebbe essersi dimesso gubellini, oltre che direttore generale un pò l'anima in questo momento dei canarini.
ciao
Guarda che chiaramente il Modena mi è piaciuto quanto ha messo il vero assetto, cioe con Biabiany e Pinardi, naturalmente Bruno e Catellani.
Se rileggi il mio post faccio specifico riferimento a Pinardi, che è un giocatore di lusso per la B..................
Le partite le guardo tutte, anche troppe................
A mio parere se fosse partito così, la poteva vincere, il Rimini che di solito fa dell'atleticità la sua arma migliore, mi pareva un po fermo.
Gibellini, visto che anche la sua cordate non l'hanno portato al rilevamento della società , si è dimesso.
Rimango comunque dell'avviso, che abbia una rosa da centro classifica, per cui se si vogliono salvare devono cominciare a fare punti fuori casa, in quanto poi ospita l'Empoli e va a Treviso.
Apolloni, detta come va detta, non è un allenatore, e l'invenzione Fantini, ben conosciuto qui a Bologna, è pura follia, come quella di escludere Pinardi e Biabiany che sono entrati quasi da soli.
Apolloni, non era altro che il secondo di Zoratto, che è stato messo li, in quanto la società non ha voluto spendere per uno nuovo, ad un certo punto sembravano convinti per Somma........ infatti è finito a Mantova.
Bolano, non era nervoso, è sempre così, prende circa un cartellino a partita, però davanti alla difesa fa legna, anche se rischi il rigore o la sua espulsione ad ogni contrasto.
Ripeto la seconda partedel match il Modena mi è piaciuto, e non solo a me visto che in asia qualche punto del +0,5 per il momento li ha persi.
A stake ridotto sono ancora convinto della giocata.
Messaggioda Sleeper » 11/02/2009 - 19:24
ciao,
era più interessante prima quando credevo avessimo opinioni diverse, ho interpretato male il tuo post anche se da opinioni simili faremo giocate diverse.
parliamo di b quindi l'asia viene utile solo nelle ultime due ore dal match per movimenti particolari ora stanno assestando la quota suppongo che la considerino partita a rischio (il modena quest'anno e spesso coinvolto in situazioni strane) e quindi hanno modifiche automatiche impostate anche per bassi volumi di gioco sul segno alto, almeno ipotizzo.
saluti
era più interessante prima quando credevo avessimo opinioni diverse, ho interpretato male il tuo post anche se da opinioni simili faremo giocate diverse.
parliamo di b quindi l'asia viene utile solo nelle ultime due ore dal match per movimenti particolari ora stanno assestando la quota suppongo che la considerino partita a rischio (il modena quest'anno e spesso coinvolto in situazioni strane) e quindi hanno modifiche automatiche impostate anche per bassi volumi di gioco sul segno alto, almeno ipotizzo.
saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania