Caro New York,io l'avevo capito che la tua era una goliardata avendoti letto spesso nel forum del tennis però capisco anche chi puo avere letto nel tuo messaggio qualcosa di negativo,in effetti era interpretabile in quel senso.
L'importante comunque è che ora New York abbia chiarito il senso a tutti,poi New York è uno dei piu corretti del forum...oddio un segno di squilibrio lo ha avuto quando ha cercato di capire il perchè giocavo le multiple

ma puo succedere a tutti

. Approposito mi devi una pizza o una cena,non mi ricordo bene...forse era una cena con la Bellucci,con dopocena "incorporato"

,si si era proprio questo

.
Sul razzismo c'è da stendere un velo pietoso,ogni forma di razzismo per me è deprorevole,una cosa la voglio dire...immagino la sera come si divertiva il venditore ambulante con i suoi amici a prendere per il culo Mauri1977 e la sua ragazza,l'immagino mentre diceva"oggi alla spiaggia c'era un'italiano che si rendeva ridicolo per far ridere la sua tipica ragazza italiana,mamma mia che ridere ragazzi,ripensandoci mi viene quasi da piangere ma non solo per il ridere,anche per la pena che mi fa...povero ragazzo,non è solo colpa sua...crescerà ...".
Lo spero per te Mauri
Ciao