Comparazione bonus scommesse
Eurocup 10/02
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Eurocup 10/02
Messaggioda NeRv0 » 10/02/2009 - 11:30
A prima occhiata mi piacciono
Unics Kazan contro una sqaudra con seri problemi che penso che dell'uleb nn gli interessi più.
Pamesa e Spirou Basket Charleroi entrambe, secondo me superiori alle avversarie e senza assenze importanti.
Poi se trovassi dei buoni handicap potrei provare Treviso e Maroussi, ma ancora sono in ricerca.
Unics Kazan contro una sqaudra con seri problemi che penso che dell'uleb nn gli interessi più.
Pamesa e Spirou Basket Charleroi entrambe, secondo me superiori alle avversarie e senza assenze importanti.
Poi se trovassi dei buoni handicap potrei provare Treviso e Maroussi, ma ancora sono in ricerca.
NeRv0
Messaggioda NeRv0 » 10/02/2009 - 12:30
Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà partita.
Tra laltro leggo che treviso andrò a giocare in un palazzetto a porte chiuse e l'hand di 5.5 mi sembr aun po troppo esagerato. cmq devo ancora periziare un attimo prima di decidere.
Tra laltro leggo che treviso andrò a giocare in un palazzetto a porte chiuse e l'hand di 5.5 mi sembr aun po troppo esagerato. cmq devo ancora periziare un attimo prima di decidere.
NeRv0
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/02/2009 - 12:37
L'Unics mi pare una buona squadra. Poche stelle, ma un basket molto organizzato.
Rispetto alla gara con la Benetton recuperano due importanti giocatori quali Kirksay (loro miglior realizzatore) e Lyday.
Lo Zadar ha qualche problema come detto.
Credo che i russi vinceranno.
Se la passa male il Cajasol Siviglia che seppur è una discreta squadra è ultima in ACB.
Oggi giocano a Pern una coppa che francamente conta davvero 0. Pern è locata molto distante. Dalla Spagna ci vogliono 40 ore di viaggio. Sono infatti partiti appena finito il match contro il Real Madrid.
Il loro coach ha detto che sono molto stanchi ed affrontano l'avversario che potenzialmente è il più forte del girone. Considerando viaggio, che hanno giocato un supplementare con il Madrid e che la loro testa è sull'ACB credo che si possa appoggiare l'Ural che è comunque una squadra lunga e decisamente insidiosa.
Rispetto alla gara con la Benetton recuperano due importanti giocatori quali Kirksay (loro miglior realizzatore) e Lyday.
Lo Zadar ha qualche problema come detto.
Credo che i russi vinceranno.
Se la passa male il Cajasol Siviglia che seppur è una discreta squadra è ultima in ACB.
Oggi giocano a Pern una coppa che francamente conta davvero 0. Pern è locata molto distante. Dalla Spagna ci vogliono 40 ore di viaggio. Sono infatti partiti appena finito il match contro il Real Madrid.
Il loro coach ha detto che sono molto stanchi ed affrontano l'avversario che potenzialmente è il più forte del girone. Considerando viaggio, che hanno giocato un supplementare con il Madrid e che la loro testa è sull'ACB credo che si possa appoggiare l'Ural che è comunque una squadra lunga e decisamente insidiosa.
Messaggioda Liam » 10/02/2009 - 13:19
NeRv0 ha scritto:Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà partita.
Su bet365 -1.5 @ 1.90
Come on Lleyton!
Messaggioda NeRv0 » 10/02/2009 - 13:32
Spero ke questa giornata non diventi un bagno di sangue ma mi piaciono molte partite e visto l'andamento ke ho avuto nelle prime due giornata di uleb mi fido.
Pamesa Valencia -3.5 @1.83 snai secondo me nettamente superiori e siceramente mi aspettavo un handicap un po piu altino. tra l'altro ai padroni di casa molto probalbilemnte manchera Khalid El-Amin top scorer in eurolega, se verrà confermata la notizia molto probabilmente andrò addirittura sul 2 di 1x2 @2.20 sempre snai.
Unics Kazan -2.5 @ 1.90 unibet come già i problemi allo zadar non mancano e con un cambio di allenatore in durante la settimana, la contestazione dei tifosi e una sqaudra che gioca bene come lo unics e recupera due giocatori importanti coome Terrell Lyday e Tariq Kirksay. la
partita dovrebbe avere solo un senso.
Lietuvos Rytas -11.5 @1.85 unibet partita a senso unico. a mio parere l'Artland Dragons deve solo ringraziare bologna per essere arrivata fin qui. Credo che col girone che si ritrova nn vincerà neanke un partita e dovrà cercare di limitare figuraccie.
Spirou Basket Charleroi ml @1.82 unibet squadra di casa che, anche senza Matt Walsh assente per un operazione all'appendice, dovrebbe vincere cmq contro un bilbao al completo, ma secondo me inferiore alla squadra belga.
Pamesa Valencia -3.5 @1.83 snai secondo me nettamente superiori e siceramente mi aspettavo un handicap un po piu altino. tra l'altro ai padroni di casa molto probalbilemnte manchera Khalid El-Amin top scorer in eurolega, se verrà confermata la notizia molto probabilmente andrò addirittura sul 2 di 1x2 @2.20 sempre snai.
Unics Kazan -2.5 @ 1.90 unibet come già i problemi allo zadar non mancano e con un cambio di allenatore in durante la settimana, la contestazione dei tifosi e una sqaudra che gioca bene come lo unics e recupera due giocatori importanti coome Terrell Lyday e Tariq Kirksay. la
partita dovrebbe avere solo un senso.
Lietuvos Rytas -11.5 @1.85 unibet partita a senso unico. a mio parere l'Artland Dragons deve solo ringraziare bologna per essere arrivata fin qui. Credo che col girone che si ritrova nn vincerà neanke un partita e dovrà cercare di limitare figuraccie.
Spirou Basket Charleroi ml @1.82 unibet squadra di casa che, anche senza Matt Walsh assente per un operazione all'appendice, dovrebbe vincere cmq contro un bilbao al completo, ma secondo me inferiore alla squadra belga.
NeRv0
Messaggioda NeRv0 » 10/02/2009 - 13:34
Liam ha scritto:NeRv0 ha scritto:Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà partita.
Su bet365 -1.5 @ 1.90
non ho un gran numero di book a disposizione quindi mi devo accontentare delle massime tra quelli che ho.
NeRv0
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 10/02/2009 - 14:56
06 gennaio 2009 turno preliminare Maroussi-Zadar 91-75
voi mi direte, ma cosa c'entra con le partite di oggi???
vi ricordo che quel giorno molti giocarono pesante sullo Zadar in quanto il Maroussi era falcidiato da infortuni ed aveva problemi societari...quasi quasi la partita di oggi Zadar-Unics mi sembra la stessa identica cosa, cioè molti stanno giocando l'Unics Kazan perchè pensano ad un'asfaltata...visto il turno precedente pieno zeppo di sorprese io ci andrei con i piedi di pombo su questa partita...
voi mi direte, ma cosa c'entra con le partite di oggi???
vi ricordo che quel giorno molti giocarono pesante sullo Zadar in quanto il Maroussi era falcidiato da infortuni ed aveva problemi societari...quasi quasi la partita di oggi Zadar-Unics mi sembra la stessa identica cosa, cioè molti stanno giocando l'Unics Kazan perchè pensano ad un'asfaltata...visto il turno precedente pieno zeppo di sorprese io ci andrei con i piedi di pombo su questa partita...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/02/2009 - 16:11
Per l'Unics come per tutte le squadre russe che giocano l'Uleb Cup questo è uno degli obiettivi principali della stagione.
Zadar 0/2 è praticamente fuori. Poi tutto può succedere
Zadar 0/2 è praticamente fuori. Poi tutto può succedere
Messaggioda psyduck » 10/02/2009 - 16:29
si e' visto quest'anno e anche negli anni passati come alcune squadre (specialmente le russe) prendessero sottogamba la uleb ..persero da squadre svizzere addirittura.
l'unics a scelta si puo' giocare per via dei problemi dello zadar (io passo), suggerirei personalmente cmq sempre molta parsimonia a giocar squadre russe in generale, specie da favorite (lo dico per esperienza personale, vedi khimki quest'anno contro treviso...
e non e' l'unico caso)
saluti
l'unics a scelta si puo' giocare per via dei problemi dello zadar (io passo), suggerirei personalmente cmq sempre molta parsimonia a giocar squadre russe in generale, specie da favorite (lo dico per esperienza personale, vedi khimki quest'anno contro treviso...
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2009 - 18:32
Murray ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Come direbbe il buon Franchino "OOOvertiiiiiiime"in Polonia,tanto per gradire
in ucraina?
Beh ma Franchino mica sapeva ndo sta sto Azovmash,avrebbe sparato Polonia.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania