Comparazione bonus scommesse
Atp San Josè,Rotterdam,Costa do Saupe 1° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026)
Atp San Josè,Rotterdam,Costa do Saupe 1° turno
Messaggioda Murray » 08/02/2009 - 21:57
Potito @1.80 b365
potito per me vale 1.50,sto bellucci da dove spunta?
unico problema potrebbe essere che gioca in casa,cmq la quota è appetibile e buona
Dent @1.83 b365
Hewitt@1.63 bfair
Baghdatis @1.76 bfair
presi tutti e 3,dent ha ben figurato in australia e da reynolds mi sarei aspettato qualcosa di piu con robredo.....
hewitt lo prendo perche fish è l'anti-tennis.
baghdatis imho è molto piu forte di querrey,sperando che commetta meno doppi falli potrebbe vincere molto facilmente
potito per me vale 1.50,sto bellucci da dove spunta?
unico problema potrebbe essere che gioca in casa,cmq la quota è appetibile e buona
Dent @1.83 b365
Hewitt@1.63 bfair
Baghdatis @1.76 bfair
presi tutti e 3,dent ha ben figurato in australia e da reynolds mi sarei aspettato qualcosa di piu con robredo.....
hewitt lo prendo perche fish è l'anti-tennis.
baghdatis imho è molto piu forte di querrey,sperando che commetta meno doppi falli potrebbe vincere molto facilmente
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/02/2009 - 09:54
in Usa ancora nn ho deciso,di sicuro hewitt al 63 nn è una roba che mi interessa,intanto perchè c'è 75 ora e per me andrà a 4/5 almeno,sul cemento americano con Fish ci ha già perso giusto un anno fa,è un match pari a mano che Fish nn abbia qualche problema di forma,cosa che può essere,sotto 70 l'avrei dato al volo,ora è un filo alto. Fish qui ha perso l'anno scorso per un pelo di figa con Roddick,boh,vediamo che succede.
Nel pomeriggio europeo impegno una puglia su 2 match per curiosità ,controllo il rientro di Davidenko sotto 50 e quel Lopezzio lì sotto 60
Ho visto che c'è quasi 70 di Youzhny,lungi da me l'idea di giocarlo,l'avrei bancato,Recouderc arriva da quali e sta giocando umanamente,ma 70 è fuori dai fogli.Visto l'ultimo Youzhny nn escludo però che a valere 70 sia l'altro,nel dubbio mi astengo
Nel pomeriggio europeo impegno una puglia su 2 match per curiosità ,controllo il rientro di Davidenko sotto 50 e quel Lopezzio lì sotto 60
Ho visto che c'è quasi 70 di Youzhny,lungi da me l'idea di giocarlo,l'avrei bancato,Recouderc arriva da quali e sta giocando umanamente,ma 70 è fuori dai fogli.Visto l'ultimo Youzhny nn escludo però che a valere 70 sia l'altro,nel dubbio mi astengo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 09/02/2009 - 09:55
a quota infima ma un po troppi soldi su peng vs santangelo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/02/2009 - 10:09
In Brasile al 106 provo a giocare quel Vassallo contro Massu,sulla terra sudamericana l'argentino ha chiuso bene l'anno,precedenti brutti però ma il cileno nn mi pare + favorito con nessuno
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 09/02/2009 - 11:38
Quì c'è qualcosa che non mi quadra.
La Voskoboeva a 2.5 contro la Groth mi pare un'assurdità
A parte che questa Groth io non l'ho mai sentita nominare..
comunque vedo che a iniziato l'anno abbastanza bene con delle "buone" sconfitte.
Però cavoli.. Galina Voskoboeva dovrebbe essere di un'altra categoria sul cemento.
Rodata dalla Fed Cup dove ha giocato in Australia contro una serie di avversarie imbarazzanti però..
Boh il cip ce lo metto io vedo lei favorita.
La Voskoboeva a 2.5 contro la Groth mi pare un'assurdità
A parte che questa Groth io non l'ho mai sentita nominare..
Però cavoli.. Galina Voskoboeva dovrebbe essere di un'altra categoria sul cemento.
Rodata dalla Fed Cup dove ha giocato in Australia contro una serie di avversarie imbarazzanti però..
Boh il cip ce lo metto io vedo lei favorita.
-
panucci788
- Marciatore

- Messaggi: 385
- Iscritto il: 03/06/2008 - 18:20
Messaggioda panucci788 » 09/02/2009 - 12:28
Sarò pazzo...più pazzo del russo, ma io oggi gioco Youznhy....è vero, è un pazzo, non si può mai sapere come finisce un suo match però penso sia ora di darsi una svegliata e di andare avanti nei tornei anzichè fare la figura del pirla con giocatori molto modesti. Oggi se si facesse eliminare da Recourdec n° 190 del mondo, avrebbe veramente del clamoroso.
Quindi prendo Youznhy in singola quota 1.60 totosì
Quindi prendo Youznhy in singola quota 1.60 totosì
Messaggioda idea » 09/02/2009 - 12:30
Attento scommettitore.
Attenzione...pericolo.
Tal Groth non essere altro che Goidosova camuffata da unione in nozze con Signor Groth.
Attento scommettitore.
...Comunque...sta Grothosova non è mica buttare..
Se Voskoboeva tira sciaquone Goidosova camuffata finisce giù.
Attenzione...pericolo.
Tal Groth non essere altro che Goidosova camuffata da unione in nozze con Signor Groth.
Attento scommettitore.
...Comunque...sta Grothosova non è mica buttare..
Se Voskoboeva tira sciaquone Goidosova camuffata finisce giù.
Messaggioda massi8183 » 09/02/2009 - 12:48
Premesso che giocare pre live ormai è da matti
provo Llodra @ 2.22 (Pinnacle) su Karlovic
quota in altalenante su Pinna, il Francese aveva aperto @ 120 sceso sino sotto @ 110 ed ora risalito fino @ 122...
lo provo perchè Karlovic non mi sembra in buon momento e comunque da fava dargli contro non è un eresia
in + vedo precedenti 3-0 Llodra tutti a bella quota ed 1 proprio a Rotterdam
per il resto solito live
provo Llodra @ 2.22 (Pinnacle) su Karlovic
quota in altalenante su Pinna, il Francese aveva aperto @ 120 sceso sino sotto @ 110 ed ora risalito fino @ 122...
lo provo perchè Karlovic non mi sembra in buon momento e comunque da fava dargli contro non è un eresia
in + vedo precedenti 3-0 Llodra tutti a bella quota ed 1 proprio a Rotterdam
per il resto solito live
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 09/02/2009 - 12:54
Rag. Beata ha scritto:Quì c'è qualcosa che non mi quadra.![]()
La Voskoboeva a 2.5 contro la Groth mi pare un'assurdità![]()
![]()
A parte che questa Groth io non l'ho mai sentita nominare..comunque vedo che a iniziato l'anno abbastanza bene con delle "buone" sconfitte.
Però cavoli.. Galina Voskoboeva dovrebbe essere di un'altra categoria sul cemento.![]()
Rodata dalla Fed Cup dove ha giocato in Australia contro una serie di avversarie imbarazzanti però..
Boh il cip ce lo metto io vedo lei favorita.
Due curiosità :
1) Come fai a giocare un match nel quale una delle due non l'hai mai sentita nominare???
2) Dici che la Groth non l'hai mai sentita nominare e poi dici che la Voskoboeva è di un'altra categoria sul cemento...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/02/2009 - 13:03
è il toreno che la Lontra ha vinto lo scorso anno,battendo proprio in semi il croato. Ci sta tutto anche se il francese nn sembra in ordine,la sconfitta secca con malisse agli au open nn promette nulla di buone. Da dire che nn ricordo il francese passare un 1°t agli aus open in anni recenti. Potrebbe anche presentarsi umano. Ho visto karlovic con Stakhovsky,a parte il 2 set vinto per il resto mi è sembrato cotto vero,nel senso di rimbambito,2 volte una banale deviazione del nastro è bastata per metterlo in confusione. Se il croato ha qualche problema di forma con quei cm che si porta dietro vale tanto con chiunque gli butti di là la palla e in questo momento sembra esser messo così. però inutile che ti dica che il tennis cambia ogni giorno e se quadra il cerchio indoor è sempre un brutto pesce.massi8183 ha scritto:Premesso che giocare pre live ormai è da matti![]()
![]()
provo Llodra @ 2.22 (Pinnacle) su Karlovic
quota in altalenante su Pinna, il Francese aveva aperto @ 120 sceso sino sotto @ 110 ed ora risalito fino @ 122...![]()
![]()
lo provo perchè Karlovic non mi sembra in buon momento e comunque da fava dargli contro non è un eresia
in + vedo precedenti 3-0 Llodra tutti a bella quota ed 1 proprio a Rotterdam
per il resto solito live
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ThePiper » 09/02/2009 - 13:16
Una domanda se qualcuno sa rispondermi...
CHi è Poerschke? Vedo che ha ricevuto una wildcard è un 84 ma ha giocato poco in carriera (vincendo un futures a inizio anno).
Non è che sia uno di quei studentelli che ritardano l'ingresso nei pro tipo Benjamin Becker, Isner o DeVarmaan, in tal caso potrebbe essere più umano di quanto la quota indichi
CHi è Poerschke? Vedo che ha ricevuto una wildcard è un 84 ma ha giocato poco in carriera (vincendo un futures a inizio anno).
Non è che sia uno di quei studentelli che ritardano l'ingresso nei pro tipo Benjamin Becker, Isner o DeVarmaan, in tal caso potrebbe essere più umano di quanto la quota indichi
Messaggioda jonch » 09/02/2009 - 13:22
premesso che non ho letto,vedi qua magari c'è qualche notizia
nel caso riferisci,grz
xò a sensazione haas con questo non ci perde
http://baylorbears.cstv.com/sports/m-te ... ars00.html
ps martin rit l'altra volta x crampi,non x infortunio
nel caso riferisci,grz
xò a sensazione haas con questo non ci perde
http://baylorbears.cstv.com/sports/m-te ... ars00.html
ps martin rit l'altra volta x crampi,non x infortunio
Ultima modifica di jonch il 09/02/2009 - 13:40, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ThePiper » 09/02/2009 - 13:41
Sputato a Becker che infatti iniziò a girare nel circuito atp alla sua stessa età (24 anni) dopo aver fatto il ciircuito universitario americano, da giovane ha fatto carriera da junior senza particolari risultati anche se era considerato una promessa.
Penso anch'io che Haas non ci perda ma il sospetto che possa essere meno indecente di quanto dica la classifica ce l'ho
Grazie cmq per il link
Penso anch'io che Haas non ci perda ma il sospetto che possa essere meno indecente di quanto dica la classifica ce l'ho
Grazie cmq per il link
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 09/02/2009 - 13:55
Si Top ho scritto in fretta..
Ho controllato su diversi siti e non mi davano nessuna informazione, poi sono andato su quello della WTA ed ho visto che aveva ottimi risultati (anche se perdenti). Non riuscivo proprio a capirci nulla e comunque pensavo ad una giovane emergente..
Grazie idea per la spigazione, comunque con il live sono già uscito dalla partita giocando alla pari la slovacca. Non ne voglio sapere nulla, anche se secondo me la Voskoboeva sul cemento è una discreta giocatrice.
Ho controllato su diversi siti e non mi davano nessuna informazione, poi sono andato su quello della WTA ed ho visto che aveva ottimi risultati (anche se perdenti). Non riuscivo proprio a capirci nulla e comunque pensavo ad una giovane emergente..
Grazie idea per la spigazione, comunque con il live sono già uscito dalla partita giocando alla pari la slovacca. Non ne voglio sapere nulla, anche se secondo me la Voskoboeva sul cemento è una discreta giocatrice.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti








