credo che si possa dibattere tranquillamente senza essere d' accordo su tutto
Discorso Tiago....se tu ti riferisci a quello dello scorso anno siamo d'accordo, ma le sue esperienze precedenti e il giudizio che ne danno tutti coloro che lo vedono abitualmente non corrisponde al tiago dello scorso anno..non credo sia un fenomeno ma nemmeno sia uno scarso..ha piedi "morbidi" che gli permettono di tenere la palla e di farla girare bene, ha senso tattico e ultimamente anche mordente...quello che sembra mancargli è un pò di carattere (anche se la fiducia mancante non lo aiutava) e senso del goal..quest' ultimo aspetto importante visto che da noi quest' anno oltre le punte segnano in pochi...io credo che sia un giocatore che può stare benissimo nella nostra rosa, da qui a farlo passare per fenomeno "decidi partite" ne passa...parli di Poulsen...bhè secondo me è scarso tecnicamente mentre come interditore puà dire la sua..ma certo sul valore assoluto non credo ci sia partita con Tiago e sulla sua utilità ...bhè basta vederer i nostri risultati quando c'era lui e quando invece c'era Tiago....certo tornasse Cristiano Zanetti come si deve potremmo forse fare a meno di entrambi, almeno nella squadra base...
Insistete con sto Giovinco...allora il ragazzo è giovane e "fenomenale" con i piedi...ma ha una serie di motivi che per il momento ne sconsigliano giustamente l' utilizzo...visto da S. Siro ( per quel poco che ho visto
Chiudo con paragone Iaquinta-Zazza...giocatori diversi uno mette il cuore, aiuta, pressa e più che altro apre spazi per chi gli gioca vicino (Amauri con lui vicino segna sempre), l' altro più tecnico, discreto goleador ma molto lento nei movimenti...questione di gusti...credo Iaquinta sia più utile per completare un attacco come il nostro anche perchè ci permette di giocare con 2 punte + lui anche se Ranieri per il momento non lo ha mai fatto...
Per gli interisti che vedo leggono e scrivono anche qui