pemulwuy ha scritto:IPDM ha scritto:quando vedi Muntari che puo' spaccare tutto e tutti senza essere mai ammonito..
AAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHH
scommetto che sei abbonato a tuttosport
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STILE davids e tacchinardi intende.....

Messaggioda il-cavaliere » 08/02/2009 - 20:36

Messaggioda scandinavo » 08/02/2009 - 21:31
Messaggioda Jigen » 08/02/2009 - 21:45
Jigen ha scritto:Per ora queste due:
Udinese 1.83 Goldbet
Fiorentina 1.80 Sportingbet
Saluti.
Messaggioda psyduck » 08/02/2009 - 21:45
IPDM ha scritto:pemulwuy ha scritto:IPDM ha scritto:pemulwuy ha scritto:peggio dei tempi di moggi
dai fiato allo sfintere solo ora come fanno tutti i protetti dalla cricca ma dov'eri sul 2-1 di Juve-Cagliari e il rigore non dato a Marchionni?? e dov'eri Mercoledi sera quando Trezeguet ha segnato un gol che solo se sei in malafede annulli??? dov'eri???? a farti le pugnette ascoltando murigno???
prenditi un calmante bello,
insieme ai 3 punti anche oggi, dopo la fiorentina, rubati insieme ai miei soldi
ps. mi sa che col cagliari sul gol di nevde le pugnettete le stavi facendo te....peggio dei tempi di moggi
hai ragione...
quando vedi un gol convalidato con 5 uomini in fuorigioco di 3 metri.... quando vedi l'arbitraggio di inter-roma..... quando vedi Muntari che puo' spaccare tutto e tutti senza essere mai ammonito...
hai ragione... peggio dei tempi di Moggi...
Messaggioda GNAGHI » 08/02/2009 - 23:39
Messaggioda betvis » 09/02/2009 - 10:46
non siamo angeli ci mancherebbe ,non siamo nemmeno in regime dittatoriale ,ma questo e' un forum e un topic di scommesse per gli sfotto' le esultanze e quant'altro nei moderati termini si puo' aprire un bar quotidiano ..rainbow ha scritto:Io invece trovo stucchevole che ad ogni scambio di vedute ci sia il solito intervento.Tra l'altro fatto 2 ore dopo.E' questa la vera "caccia all'uomo".Che diamine,mica siamo in Chiesa.
Messaggioda dirigenza » 09/02/2009 - 10:48

Messaggioda Il Web » 09/02/2009 - 11:18
Messaggioda puffo » 09/02/2009 - 19:31
dirigenza ha scritto:per PUFFO:
6 stato molto prezioso, veramente, ora ho provato a rispondere al tuo messaggio ma mi è uscita questa finestra
"Spiacenti, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di mandare messaggi privati"
avrei ancora qualche domanda su betfair..
cerco di avere la autorizzazioni per scrivere e se non disturbo ti interpello..
grazie cmq
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |