Comparazione bonus scommesse
Serie A 7-8 Febbraio 09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda jonch » 07/02/2009 - 22:31
tacito ha scritto:nn ho visto il 1t ma ho sentito dalla cucina che c'è un gran Ronaldinho che addirittura balla la macarena(sic)stando a caressa,quindi un quinto di puglia del Milan lo gioco sopra,un quinto mica di +,impossibile che nn vincano. Ma se balla la macarena me li accreditino subito e nn se ne parli +
ballano all 'Hollywood
se è aperto,non lo so neanche
esci con un lievissimo tutto verde,mi raccomando
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rainbow » 08/02/2009 - 00:28
jonch ha scritto:tacito ha scritto:nn ho visto il 1t ma ho sentito dalla cucina che c'è un gran Ronaldinho che addirittura balla la macarena(sic)stando a caressa,quindi un quinto di puglia del Milan lo gioco sopra,un quinto mica di +,impossibile che nn vincano. Ma se balla la macarena me li accreditino subito e nn se ne parli +
ballano all 'Hollywood
Queste battute te le scrivono o sono farina dl tuo sacco?No,perchè sei irresistibile!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Liam » 08/02/2009 - 01:22
Per me solo una giocata in questo weekend
Roma - 1 (handicap europeo) @3.30 bet365
Credo che sia giunta l'ora che venga fuori la differenza tra Roma e Genoa. In più la Roma non avrà digerito gli errori arbitrali subiti all'andata (gol annullato per fuorigioco quando invece il giocatore che ha segnato era in gioco di ben 5 metri) e inoltre gioca praticamente in formazione tipo e davanti al proprio pubblico. Non è facilissima, ma per me non vale così tanto.
Roma - 1 (handicap europeo) @3.30 bet365
Credo che sia giunta l'ora che venga fuori la differenza tra Roma e Genoa. In più la Roma non avrà digerito gli errori arbitrali subiti all'andata (gol annullato per fuorigioco quando invece il giocatore che ha segnato era in gioco di ben 5 metri) e inoltre gioca praticamente in formazione tipo e davanti al proprio pubblico. Non è facilissima, ma per me non vale così tanto.
Come on Lleyton!
Messaggioda papeete » 08/02/2009 - 06:13
C'è una quota che non capisco, cioè quella del Cagliari, come fa a essere alla pari (e anche qualcosa in più) con l'Atalanta? Cagliari in casa: 7-2-2; Atalanta trasferta: 1-2-7. Già così dovrebbe essere più basso, se poi consideriamo che le 2 sconfitte in casa del Cagliari sono avvenute a settembre (quando fece 5 sconfitte consecutive), poi ci fu il pari col Milan, da lì 7 vittorie e 1 pareggio; l'Atalanta l'unica vittoria nella prima trasferta a Bologna che non era quello attuale: se poi consideriamo che nell'ultimo mese il Cagliari ha pareggiato a San Siro poi ne ha vinte 4, non riesco a capire, dovrebbe esser quanto meno a 1,50; Sbaglio? Oltretutto il Cagliari l'ho visto con la Juve e corrono come dannati, non posso non prenderla, magari mi copro parzialmente sul pareggio.
Mi piace anche la Fiorentina con una Lazio che appare in crisi... la prendo ma con stake molto più basso...
Mi piace anche la Fiorentina con una Lazio che appare in crisi... la prendo ma con stake molto più basso...
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 08/02/2009 - 09:02
rainbow ha scritto:jonch ha scritto:tacito ha scritto:nn ho visto il 1t ma ho sentito dalla cucina che c'è un gran Ronaldinho che addirittura balla la macarena(sic)stando a caressa,quindi un quinto di puglia del Milan lo gioco sopra,un quinto mica di +,impossibile che nn vincano. Ma se balla la macarena me li accreditino subito e nn se ne parli +
ballano all 'Hollywood
Queste battute te le scrivono o sono farina dl tuo sacco?No,perchè sei irresistibile!!!!!!!!!!!!
Stai tranquillo che al (grande) fratello Jonch nessuno scrive nulla
Tornando i.t., x me 1 sola bet, giusto il solito cip, x oggi: Chievo +0 & 0,5
quota BF, non sono così convinto che il Toro la porti a casa tanto facilmente, pur sembrando in chiara ripresa....
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 08/02/2009 - 09:13
le mie giocate:
lay fiorentina @1.78
catania - juventus 2 @1.96
entrambi singolarmente e anche in accoppiata con quota totale @4.18
ciao
lay fiorentina @1.78
catania - juventus 2 @1.96
entrambi singolarmente e anche in accoppiata con quota totale @4.18
ciao
ogni lasciata e persa
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 08/02/2009 - 10:14
Lay Roma 1.8 bf
qui a roma le voci che girano sono di giocatori contro il tecnico (il prossimo anno spalletti sarebbe già d'accordo con la juve) e la squadra ne risente soprattutto con un gioco prevedibile e scontato, niente a che vedere con gli anni scorsi. Totti è più di due mesi che non parla più con Spalletti e ha chiesto alla società di sceglieretra lui e il tecnico, inoltre a Roma piove pesantemente da ieri sera.
io la vedo da 0-0.
Le fonti di queste notizie vengono da radio locali quindi chi vuole le le consideri, io le ho postate perchè ci credo e giustificherebbero questo anno negativo della squadra.
qui a roma le voci che girano sono di giocatori contro il tecnico (il prossimo anno spalletti sarebbe già d'accordo con la juve) e la squadra ne risente soprattutto con un gioco prevedibile e scontato, niente a che vedere con gli anni scorsi. Totti è più di due mesi che non parla più con Spalletti e ha chiesto alla società di sceglieretra lui e il tecnico, inoltre a Roma piove pesantemente da ieri sera.
io la vedo da 0-0.
Le fonti di queste notizie vengono da radio locali quindi chi vuole le le consideri, io le ho postate perchè ci credo e giustificherebbero questo anno negativo della squadra.
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 08/02/2009 - 10:53
Giorno...
partite a mio avviso non semplicissime, passi dove può la differenza di classifica, ma scontri più equilibrati (tecnicamente) di quanto si possa immaginare...
Torino-chievo dovrebbe essere l'anticalcio..under primissima scelta, forse la migliore @1.68 da SJ
poi...juve...cagliari e roma: potrebbero vincere...sicuramente...ma la suderanno. Di sicuro i bianconeri non valgono l'80-90% che è in giro, idem per il cagliari. Su tutti i tre campi potrebbe scapparci l'under.
Messe meglio Udinese, Samp e Fiorentina. Per me gli unici segni 1 più chiaramente individuabili della giornata.
I friulani a Napoli hanno ben giocato e il segno 1 contro il bologna sicuramente inferiore tecnicamente ci sta.
I viola potrebbero approfittarne della lazio un po allo sbando, ma occhio alla possibilità del segno Goal al franchi. Ok la crisi, ma con Pandev-Zarate non c'è mai da stare tranquilli.
Chiudo col posticipo. Passi per l'eliminazione, ma in coppa con la Juve il Napoli ha fatto forse una delle migliori gare della stagione. Se entra in campo con lo stesso piglio di mercoledì, il napoli esce imbattuto dal Barbera, anche perchè, legge dei grandi numeri alla mano, c'è un trend troppo negativo da invertire. Per me X2.
Quote che vado a prendere un pò in giro, chi offre meglio la vince.
Ciao!
partite a mio avviso non semplicissime, passi dove può la differenza di classifica, ma scontri più equilibrati (tecnicamente) di quanto si possa immaginare...
Torino-chievo dovrebbe essere l'anticalcio..under primissima scelta, forse la migliore @1.68 da SJ
poi...juve...cagliari e roma: potrebbero vincere...sicuramente...ma la suderanno. Di sicuro i bianconeri non valgono l'80-90% che è in giro, idem per il cagliari. Su tutti i tre campi potrebbe scapparci l'under.
Messe meglio Udinese, Samp e Fiorentina. Per me gli unici segni 1 più chiaramente individuabili della giornata.
I friulani a Napoli hanno ben giocato e il segno 1 contro il bologna sicuramente inferiore tecnicamente ci sta.
I viola potrebbero approfittarne della lazio un po allo sbando, ma occhio alla possibilità del segno Goal al franchi. Ok la crisi, ma con Pandev-Zarate non c'è mai da stare tranquilli.
Chiudo col posticipo. Passi per l'eliminazione, ma in coppa con la Juve il Napoli ha fatto forse una delle migliori gare della stagione. Se entra in campo con lo stesso piglio di mercoledì, il napoli esce imbattuto dal Barbera, anche perchè, legge dei grandi numeri alla mano, c'è un trend troppo negativo da invertire. Per me X2.
Quote che vado a prendere un pò in giro, chi offre meglio la vince.
Ciao!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/02/2009 - 13:00
mah,giornata che mi sembra difficile,alla fine qualcosa della Juve ho dato come ripromessomi malgrado i siciliani nn godano di splendida salute,intorno 90 mi son sacrificato.
l'over della lazio è sceso come prevedibile ed ho passato,gioco mezza puglia di quello dell'Udinese che mi sta dando soddisfazioni nelle ultime giornate. sarei tentato da una bomba che però appare davvero ostico,occhio che Torino e Chievo hanno l'acquolina alla gola e difese imbarazzanti,io mica escludo che segnino,se nn son fuori di melonera giocheranno per i 3 pesanti,almeno il Toro,che continua a valere sempre 3 con tutti
.cmq passo a meno di improvvise ispirazioni
l'over della lazio è sceso come prevedibile ed ho passato,gioco mezza puglia di quello dell'Udinese che mi sta dando soddisfazioni nelle ultime giornate. sarei tentato da una bomba che però appare davvero ostico,occhio che Torino e Chievo hanno l'acquolina alla gola e difese imbarazzanti,io mica escludo che segnino,se nn son fuori di melonera giocheranno per i 3 pesanti,almeno il Toro,che continua a valere sempre 3 con tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania