rebnat ha scritto:M4rco ha scritto:rebnat ha scritto:ma a 250 me le studio io le norme per voi che problema c'è ?
Boh fate come meglio credete , secondo me nessun avvocato e/o politico credo sia in grado di dare certezze in questo momento , perchè l'emendamento è chiaro e condiviso e preparato dalla lobbies del betting italiana e relativi cavallini e se passa lo si saprà ed entrerà in vigore dopo , e se lo fanno passare poi basta un ricorso serio per portarlo in CGE e li è un affare delicatissimo di difficle previsione . Prevarrà l'instabilità fino a successive e superiori sentenze chiarificatrici .
Io sono estremamente fiducioso , il semplice giocatore italiano sul .com anche con l'emendamento non rischia nulla come non rischia nulla se un minorenne si fa una birra a casa sua , è tutto in funzione della raccolta e dell'intermediazione sul territorio non riconosciuta, certo è che se ti beccano in un locale pubblico la cosa è diversa e applicheranno le sanzioni.
Ma sono sicuro che alla fine in uno Stato di giocatori come l'italia si andrà verso la liberalizzazione più totale e la tutela dei consumatori, la direzione comunitaria è esplicitamente questa a meno che non si incominciano a riempire i centri di recupero per malati di gioco d'azzardo.
Bisogna solo aspettare che questi pazzi ladroni presentino il loro progettino e che la corte europea lo valuti. ci vorrà tempo credo, ecco l'avvocato potrebbe fornire a cifra irrisoria uno studio sulle tempistiche previste tanto per tenersi aggiornati...
Sai cosa mi preoccupa?
Betfair mi ha detto che è a conoscenza dell'emendamento ma e' fiduciosa perche' l'emendamento parla dei betting exchange e quindi Betfair stessa ipotizza una regolamentazione. Ora... non vorrei mai ad esempio che per regolare il betting exchange il governo chiedesse a betfair di appricare delle tasse assurde sulle giocate dei clienti italiani... La cosa equa sarebbe che dalla commissione che paghiamo a BF, BF riconosca le tasse all'italia e non all'inghilterra... ma guardiamoci negli occhi.... secondo voi l'italia punterà a fare una cosa equa?
l'exchange glielo faranno comunque fare sul .it , e la tassazione sarà più gravosa, ci potranno essere vantaggi a livello di quote e lavagne ma la liquidità necessaria per tutta l'offrerta se non gliela metteranno loro sarà difficile da distribuire.
Vedo prospettive interessanti di lavoro per i traders che vogliano passare all'altra sponda![]()
ripeto la mia idea per me giocare su betfair e qualsiasi .com europeo è lecitissimo e non si rischia nulla , se fatto in maniera riservata e con i dovuti accorgimenti ,
fare troppe transazioni di deposito prelievo a cifre alte io lo sconsiglio vivamente in questo periodo di incertezza.
c'è anche il privilegio per i clienti storici , purtroppo credo che l'andazzo generale sia quello per i.com di evitare la nuova clientela italiana e/o rimandarla ai ripsettivi .it , come fa bwin .
Il privilegio c'è perchè questo avverrà prinicpalmente per le nuove registrazioni . Molti siti di poker stanno adottando questo comportamento, diventeremo gli zimbelli d'europa e gli inglesi ci prenderanno in giro ,
speriamo almeno di rifarci in Champions League a Londra,
perchè a Manchester la derisione raggiungerà livelli notevoli
Bah..sarà che dopo una settimana arrivo fuso a venerdi'sera ma sn un tantino confuso su quello che dici..prima sostieni che tra le quattro mura di casa non c'e'legge che tenga e poi sconsigli movimenti di denaro..