Comparazione bonus scommesse
SERIE B - 24^ Giornata- 06/09 Febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda GNAGHI » 07/02/2009 - 01:12
Dico la mia,anche sulla bet a 6 del Parma a fine primo tempo:
- a partita vista giustissimo dire che era bassa anche a 2,45 pre-match;anche perchè una quota del genere presume che se quella squadra va in svantaggio,comunque ha tutte le possibilità per creare tante occasioni da gol per pareggiare,invece la manovra del Parma sullo 0-1 era lenta,confusa,inefficace,disordinata,non c'erano le premesse per un probabile pareggio;
-a fine primo tempo la situazione era questa:Parma che ha giocato in modo decente i primi 25 minuti,poteva anche fare gol,ma non ha creato moltissimo;poi seconda parte del primo tempo male,gol annullato all'Ancona,bella parata di Paverini e gol su dormita di Troest;
-a fine primo tempo ho in mano una quota a 2,275(ne avevo preso altro a 2,20 intralot due giorni fa):come faccio a tirarmi fuori da 'sta porcheria senza rischiare di rimetterci TANTI ALTRI SOLDI?
O banco la stessa cifra dell'Ancona della bet iniziale,visto che si bancava a 1,95-2,MA RISCHIANDO DI PERDERE IL DOPPIO(ma non volevo perchè se il Parma avesse giocato come nel primo tempo avrebbeMOLTO probabilmente perso),oppure gioco la metà sulla quota del Parma vincente a 6 costruendomi una quota decisamente migliore(INFATTI DOPO AVERLA PRESA A 6 AVEVO IN MANO UNA QUOTA MEDIA DI 3,51 RISPETTO A QUELLA INIZIALE CHE ERA 2,275) che mi permettesse DI SCARICARE TUTTO SENZA PERDERE NULLA IN CASO DI UN EVENTUALE 1-1 FINO AL 30' DELLA RIPRESA SE NON OLTRE,ANCHE PERCHE' LA PUNTA AVREBBE DIFESO PARECCHIO LA QUOTA DEL PARMA DOPO IL PAREGGIO;io proprio perchè non mi fidavo di una rimonta del Parma che ho preso uno stake minore ma della vittoria,sapendo di poterlo scaricare su un eventuale 1-1,piuttosto che fare UNA BANCATA ROBUSTA DELL'ANCONA ALLA PARI;se avessi pensato che una rimonta dei ducali fosse stata probabile avrei fatto una bancata a 1,95-2 dell'Ancona a fine primo tempo pari alla bet iniziale sul Parma almeno per salvare i miei in caso di pareggio;
- la speranza,anche se ero abbastanza pessimista nell'intervallo,era quella che il Parma pareggiasse entro il 25' della ripresa e a quel punto quella quota a 3,51 l'avrei scaricata in toto levandomi da quella porcheria.
Ovvio che i casi erano due: o Guidolin li strigliava a fine primo tempo e la squadra partiva in modo completamente diverso dal primo tempo,oppure se il canovaccio fosse rimasto lo stesso il Parma sarebbe stato in mano al caso e agli episodi,come poi è accaduto;il Parma ha continuato a giocare in modo mediocre e ha meritatamente perso,un gol avrebbe potuto farlo ma non avrebbe cambiato la sostanza.
Scusate per il papiro,pero' ci tenevo a scrivere quello che pensavo di questa bet e di questa partita.
- a partita vista giustissimo dire che era bassa anche a 2,45 pre-match;anche perchè una quota del genere presume che se quella squadra va in svantaggio,comunque ha tutte le possibilità per creare tante occasioni da gol per pareggiare,invece la manovra del Parma sullo 0-1 era lenta,confusa,inefficace,disordinata,non c'erano le premesse per un probabile pareggio;
-a fine primo tempo la situazione era questa:Parma che ha giocato in modo decente i primi 25 minuti,poteva anche fare gol,ma non ha creato moltissimo;poi seconda parte del primo tempo male,gol annullato all'Ancona,bella parata di Paverini e gol su dormita di Troest;
-a fine primo tempo ho in mano una quota a 2,275(ne avevo preso altro a 2,20 intralot due giorni fa):come faccio a tirarmi fuori da 'sta porcheria senza rischiare di rimetterci TANTI ALTRI SOLDI?
O banco la stessa cifra dell'Ancona della bet iniziale,visto che si bancava a 1,95-2,MA RISCHIANDO DI PERDERE IL DOPPIO(ma non volevo perchè se il Parma avesse giocato come nel primo tempo avrebbeMOLTO probabilmente perso),oppure gioco la metà sulla quota del Parma vincente a 6 costruendomi una quota decisamente migliore(INFATTI DOPO AVERLA PRESA A 6 AVEVO IN MANO UNA QUOTA MEDIA DI 3,51 RISPETTO A QUELLA INIZIALE CHE ERA 2,275) che mi permettesse DI SCARICARE TUTTO SENZA PERDERE NULLA IN CASO DI UN EVENTUALE 1-1 FINO AL 30' DELLA RIPRESA SE NON OLTRE,ANCHE PERCHE' LA PUNTA AVREBBE DIFESO PARECCHIO LA QUOTA DEL PARMA DOPO IL PAREGGIO;io proprio perchè non mi fidavo di una rimonta del Parma che ho preso uno stake minore ma della vittoria,sapendo di poterlo scaricare su un eventuale 1-1,piuttosto che fare UNA BANCATA ROBUSTA DELL'ANCONA ALLA PARI;se avessi pensato che una rimonta dei ducali fosse stata probabile avrei fatto una bancata a 1,95-2 dell'Ancona a fine primo tempo pari alla bet iniziale sul Parma almeno per salvare i miei in caso di pareggio;
- la speranza,anche se ero abbastanza pessimista nell'intervallo,era quella che il Parma pareggiasse entro il 25' della ripresa e a quel punto quella quota a 3,51 l'avrei scaricata in toto levandomi da quella porcheria.
Ovvio che i casi erano due: o Guidolin li strigliava a fine primo tempo e la squadra partiva in modo completamente diverso dal primo tempo,oppure se il canovaccio fosse rimasto lo stesso il Parma sarebbe stato in mano al caso e agli episodi,come poi è accaduto;il Parma ha continuato a giocare in modo mediocre e ha meritatamente perso,un gol avrebbe potuto farlo ma non avrebbe cambiato la sostanza.
Scusate per il papiro,pero' ci tenevo a scrivere quello che pensavo di questa bet e di questa partita.
Messaggioda GNAGHI » 07/02/2009 - 01:32
Volevo fare una distinzione tra giocare sulla serie A e sulla serie B.
In serie B giocare delle vittorie in trasferta a queste quote(tra 2 e 2,50 per interderci) è spesso pericoloso,perchè quando le squadre giocano male qui non ci sono gli assi nella manica che possono risolverti lo stesso la partita,i vari Ibra,Mutu,Kaka,ma anche gli stessi,Lavezzi o Di Natale,in B se la tua squadra non gioca bene è molto difficile che vinca;oltretutto capita che anche se gioca bene e crea molte occasioni magari non vince ugualmente,o comunque questo capita piu' spesso che in serie A;ci sono buoni attaccanti che sono capaci di finalizzare l'azione,ma meno a creasi da soli le occasioni o a segnare gol molto difficili,hanno bisogno di essere messi soli davanti al portiere o quasi.
Quando una squadra va sotto le percentuali che ribalti il risultato sono spesso pochissime,perchè l'altra squadra si chiude e non si trovano piu' nemmeno gli spazi per creare tante occasioni,quindi spesso se trova il pareggio è già grasso che cola.
Queste quote sono giocabili in serie B in trasferta,se sono giocabili,solo nella fase conclusiva del campionato,quando ci sono squadre che ormai hanno raggiunto il loro obiettivo(o l'hanno già fallito),contro squadre che si giocano ancora tanto;oppure si possono giocare in trasferta come quote non dnb,non come quote della vittoria secca,questa almeno è la mia opinione.
Oppure sono giocabili solo in casi estremi,quando la squadra di casa è falcidiata da infortuni e/o squalifiche.
Questo per dire che secondo me comunque andasse la partita a quella quota in B non si ruba,questo a prescindere dal match in questione.
In serie B giocare delle vittorie in trasferta a queste quote(tra 2 e 2,50 per interderci) è spesso pericoloso,perchè quando le squadre giocano male qui non ci sono gli assi nella manica che possono risolverti lo stesso la partita,i vari Ibra,Mutu,Kaka,ma anche gli stessi,Lavezzi o Di Natale,in B se la tua squadra non gioca bene è molto difficile che vinca;oltretutto capita che anche se gioca bene e crea molte occasioni magari non vince ugualmente,o comunque questo capita piu' spesso che in serie A;ci sono buoni attaccanti che sono capaci di finalizzare l'azione,ma meno a creasi da soli le occasioni o a segnare gol molto difficili,hanno bisogno di essere messi soli davanti al portiere o quasi.
Quando una squadra va sotto le percentuali che ribalti il risultato sono spesso pochissime,perchè l'altra squadra si chiude e non si trovano piu' nemmeno gli spazi per creare tante occasioni,quindi spesso se trova il pareggio è già grasso che cola.
Queste quote sono giocabili in serie B in trasferta,se sono giocabili,solo nella fase conclusiva del campionato,quando ci sono squadre che ormai hanno raggiunto il loro obiettivo(o l'hanno già fallito),contro squadre che si giocano ancora tanto;oppure si possono giocare in trasferta come quote non dnb,non come quote della vittoria secca,questa almeno è la mia opinione.
Oppure sono giocabili solo in casi estremi,quando la squadra di casa è falcidiata da infortuni e/o squalifiche.
Questo per dire che secondo me comunque andasse la partita a quella quota in B non si ruba,questo a prescindere dal match in questione.
Messaggioda psyduck » 07/02/2009 - 03:54
perdonami daniele ma quello che hai scritto per me non esiste. Cioe' il fatto di "come uscirmene da questa cagata".
Se tu giochi una squadra, vedi che la squadra va sotto ma vedi che ci sono molti margini e che il risultato e' bugiardo, ci sta benissimo un rinforzo o quantomeno un lay dell'avversaria se la quota vale la candela.
Ma se cio' non avviene, il perseverare quasi "in automatico" per sperare di uscirsene per me e' sbagliatissimo, ti porta solo in un fosso piu' profondo di quello in cui si e' gia'...
la cosa forse piu' difficile per uno scommettitore e' proprio questa, cioe' il riuscire a cambiare idea (anche nel corso di una partita) di una cosa in cui si credeva fortemente pre-match, il riuscire a sconfessare una propria convinzione iniziale (anche in posizione di svanaggio)...e non solo a mente lucida a fine partita.
Se tu giochi una squadra, vedi che la squadra va sotto ma vedi che ci sono molti margini e che il risultato e' bugiardo, ci sta benissimo un rinforzo o quantomeno un lay dell'avversaria se la quota vale la candela.
Ma se cio' non avviene, il perseverare quasi "in automatico" per sperare di uscirsene per me e' sbagliatissimo, ti porta solo in un fosso piu' profondo di quello in cui si e' gia'...
la cosa forse piu' difficile per uno scommettitore e' proprio questa, cioe' il riuscire a cambiare idea (anche nel corso di una partita) di una cosa in cui si credeva fortemente pre-match, il riuscire a sconfessare una propria convinzione iniziale (anche in posizione di svanaggio)...e non solo a mente lucida a fine partita.
Stai sereno....sempre
Messaggioda fisico » 07/02/2009 - 08:12
Dopo lo schifo visto fare dal Parma ieri..
con tutto quel parco giocatori
sono sempre piu' convinto, che la squadra che merita la promozione diretta per il miglior gioco espreso e' il BARI
peccato che oggi al BARI manca mezza squadra per infortuni
sono sempre piu' convinto, che la squadra che merita la promozione diretta per il miglior gioco espreso e' il BARI
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 07/02/2009 - 08:49
psyduck ha scritto:perdonami daniele ma quello che hai scritto per me non esiste. Cioe' il fatto di "come uscirmene da questa cagata".
Ma se cio' non avviene, il perseverare quasi "in automatico" per sperare di uscirsene per me e' sbagliatissimo, ti porta solo in un fosso piu' profondo di quello in cui si e' gia'...l
a cosa forse piu' difficile per uno scommettitore e' proprio questa, cioe' il riuscire a cambiare idea (anche nel corso di una partita) di una cosa in cui si credeva fortemente pre-match, il riuscire a sconfessare una propria convinzione iniziale (anche in posizione di svanaggio)...e non solo a mente lucida a fine partita.
Quoto psy, infatti nel caso di ieri si può entrare in un fosso più profondo della bet iniziale visto come sono andate le cose.
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 07/02/2009 - 09:02
Top Gun ha scritto:OnlyTheBrave ha scritto:Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Poi che il Parma intesa come squadra e non come bet sia una porcheria son più che d'accordo,c'era lo spazio per mettersi comodi e non l'abbiamo fatto...ci sta.
Saluti.
Ciao Jigen, bisogna distinguere.![]()
Tu hai giocato un'ottima quota...nulla quaestio!
Detto ciò, hai cmq giocato una partita pessima...vista, valeva molto di più di 145.
E' il solito discorso...se tu rivendi o ti aggiusti la quota, allora aver preso 145 è vantaggioso...tenendo tutto e sbagliando il prono, però, a match concluso sei nella stessa condizione di chi ha giocato alla pari.Che, poi, coloro che hanno giocato alla pari abbiano fatto una cagata molto più grande della tua, è un altro discorso, ma sempre di cagata trattasi.
Io avevo giocato uno sputo del parma a 120...cagata mostruosa, ma erano pochi soldi e me ne sarei fregato altamente...purtroppo, sul 2-0 ho bancato l'Ancona al 15 ed al 18 ed ho perso un bel po', perchè ho bancato molto sperando che il Parma accorciasse le distanze, consentendomi di coprire.
Alla fine, ho giocato meglio di quelli che avevano giocato alla pari, ma ho perso cmq...mica mi sento meglio ora...anche perchè la B, tranne negli ultimi 2 mesi, la evito come la peste...non so stasera come mi sia venuto in mente di giocarla...mah...
Resta un unico dato di fatto oggettivo ed inconfutabile: giocare alla pari o poco sopra la pari in B è da ricovero immediato...punto e basta.
Salus!
Ciao a te Top,nulla da eccepire sul tuo post...anzi,condivido in toto.
Riguardo alla questione che sta racchiusa nel passaggio che ho sottolineato siamo sempre alle solite...la quota alla lunga conta e pure tanto ma se la perizia è sbagliata si paga punto e basta.
Venerdi sera Sassuolo - Triestina alle 19.00 e Bari - Vicenza alle 21.00....resisterai senza toccare niente???
Saluti.
Pre match valeva nella mia testa 2.20(non sono nella mia visto che anche per sergab valeva quello), infatti avevo preso 2.25 di totosi all'uscita(cannato perchè sono usciti tutti a 2.30) e poi da goldbet 2.45.
Vneduta la fetta di totosi a 2.08 e tenuto il 2.45 mi è venuto un bel 166 che era davvero una signora quota.
Poi il campo è un'altra cosa, la giocata era ottima, se poi uno vede i primi 15 min si accorge che vale 4.
Tu a livello di quota, avevi fatto una gran cosa...partivi con un vantaggio enorme rispetto al mercato...però, come hai scritto tu stesso, dopo i primi 15 minuti si vedeva che la valutazione prematch era sballata...allora perchè non hai coperto e sei uscito dal match???
E perchè io sono entrato dopo aver visto che il match era tutto per i dorici???
E perchè Gnagone, dopo aver fatto una cagata giocando sopra la pari, ha perseverato nell'errore, prendendo ancora Parma a fine 1' tempo?
Rispondo io per tutti: abbiamo fatto una cagata...![]()
Avremmo potuto limitare i danni ed invece abbiamo perseverato tutti nell'errore.
Pazienza.
'Notte a todos.
No top, magari tu avrai fatto un'errore, ma io nessuno visto che punto e basta non mi copro mai, anzi il live neanche lo guardo, ora non vorrei aprire una nuova discussione, ma cmq ognuno decide come giocare, a me porta dei vantaggi in questa maniera.
il fatto di giocare poco sopra la pari in b sarebbe sbagliato perchè in trasferta ci sono varie insidie, lo stesso parma ha vinto solo 3 volte su 10 gare fuori, pero ripeto pre match eravamo tutti convinti che da 2.25 a 2.45 era una buona giocata, e non si puo non negarlo, tu stesso sei andato live perchè ti ispirava, era nella testa di tutti questa parma a quella quota, dai pre match non poteva valere piu di 145, poi il campo è la quota sono 2 cose differenti.
Messaggioda GNAGHI » 07/02/2009 - 09:10
Vero,ma non sono d'accordo con quanto hai scritto semplicemente perchè io mica ho detto che rinforzo in automatico:d'altra parte c'era benissimo la possibilità che il Parma entrasse nella ripresa con un altro piglio,mica era scritto che giocasse in quel modo anche il secondo tempo.
Se mi rendo conto che in un bet giocata pre-match non ci sono molti margini per rientrare,mi limito a perdere quanto ho giocato in partenza,se rinforzo in live è perchè penso che le cose possano cambiare.
E anche questa volta nell'intervallo prima di giocare il Parma a 6 ho fatto delle valutazioni.
Semplicemente ieri dopo l'intervallo c'erano due possibilità :
1)che il Parma entrasse nel secondo tempo con un atteggiamento piu' deciso e che alzasse i ritmi(cosa già accaduta,soprattutto in casa ma era già accaduta),e allora il pareggio per me sarebbe stato decisamente possibile;in quel caso me ne sarei uscito senza alcun danno se avesse pareggiato nella prima mezz'ora;
2) se avesse continuato a giocare in quel modo probabilmente avrebbe perso,pero' l'Ancona in difesa non è il Barcellona,puo' sempre commettere un errore in difesa,oppure il pareggio sarebbe potuto arrivare magari con una punizione di Leon o un contropiede avrebbe potuto pareggiare ugualmente,anche se in questo secondo caso sarebbe stato immeritato.
Lo stesso Parma pur non giocando bene nel primo tempo ha sfiorato il gol,sia sullo 0-0 che sullo 0-1.
Se mi rendo conto che in un bet giocata pre-match non ci sono molti margini per rientrare,mi limito a perdere quanto ho giocato in partenza,se rinforzo in live è perchè penso che le cose possano cambiare.
E anche questa volta nell'intervallo prima di giocare il Parma a 6 ho fatto delle valutazioni.
Semplicemente ieri dopo l'intervallo c'erano due possibilità :
1)che il Parma entrasse nel secondo tempo con un atteggiamento piu' deciso e che alzasse i ritmi(cosa già accaduta,soprattutto in casa ma era già accaduta),e allora il pareggio per me sarebbe stato decisamente possibile;in quel caso me ne sarei uscito senza alcun danno se avesse pareggiato nella prima mezz'ora;
2) se avesse continuato a giocare in quel modo probabilmente avrebbe perso,pero' l'Ancona in difesa non è il Barcellona,puo' sempre commettere un errore in difesa,oppure il pareggio sarebbe potuto arrivare magari con una punizione di Leon o un contropiede avrebbe potuto pareggiare ugualmente,anche se in questo secondo caso sarebbe stato immeritato.
Lo stesso Parma pur non giocando bene nel primo tempo ha sfiorato il gol,sia sullo 0-0 che sullo 0-1.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/02/2009 - 10:15
OnlyTheBrave ha scritto:Top Gun ha scritto:OnlyTheBrave ha scritto:Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Poi che il Parma intesa come squadra e non come bet sia una porcheria son più che d'accordo,c'era lo spazio per mettersi comodi e non l'abbiamo fatto...ci sta.
Saluti.
Ciao Jigen, bisogna distinguere.![]()
Tu hai giocato un'ottima quota...nulla quaestio!
Detto ciò, hai cmq giocato una partita pessima...vista, valeva molto di più di 145.
E' il solito discorso...se tu rivendi o ti aggiusti la quota, allora aver preso 145 è vantaggioso...tenendo tutto e sbagliando il prono, però, a match concluso sei nella stessa condizione di chi ha giocato alla pari.Che, poi, coloro che hanno giocato alla pari abbiano fatto una cagata molto più grande della tua, è un altro discorso, ma sempre di cagata trattasi.
Io avevo giocato uno sputo del parma a 120...cagata mostruosa, ma erano pochi soldi e me ne sarei fregato altamente...purtroppo, sul 2-0 ho bancato l'Ancona al 15 ed al 18 ed ho perso un bel po', perchè ho bancato molto sperando che il Parma accorciasse le distanze, consentendomi di coprire.
Alla fine, ho giocato meglio di quelli che avevano giocato alla pari, ma ho perso cmq...mica mi sento meglio ora...anche perchè la B, tranne negli ultimi 2 mesi, la evito come la peste...non so stasera come mi sia venuto in mente di giocarla...mah...
Resta un unico dato di fatto oggettivo ed inconfutabile: giocare alla pari o poco sopra la pari in B è da ricovero immediato...punto e basta.
Salus!
Ciao a te Top,nulla da eccepire sul tuo post...anzi,condivido in toto.
Riguardo alla questione che sta racchiusa nel passaggio che ho sottolineato siamo sempre alle solite...la quota alla lunga conta e pure tanto ma se la perizia è sbagliata si paga punto e basta.
Venerdi sera Sassuolo - Triestina alle 19.00 e Bari - Vicenza alle 21.00....resisterai senza toccare niente???
Saluti.
Pre match valeva nella mia testa 2.20(non sono nella mia visto che anche per sergab valeva quello), infatti avevo preso 2.25 di totosi all'uscita(cannato perchè sono usciti tutti a 2.30) e poi da goldbet 2.45.
Vneduta la fetta di totosi a 2.08 e tenuto il 2.45 mi è venuto un bel 166 che era davvero una signora quota.
Poi il campo è un'altra cosa, la giocata era ottima, se poi uno vede i primi 15 min si accorge che vale 4.
Tu a livello di quota, avevi fatto una gran cosa...partivi con un vantaggio enorme rispetto al mercato...però, come hai scritto tu stesso, dopo i primi 15 minuti si vedeva che la valutazione prematch era sballata...allora perchè non hai coperto e sei uscito dal match???
E perchè io sono entrato dopo aver visto che il match era tutto per i dorici???
E perchè Gnagone, dopo aver fatto una cagata giocando sopra la pari, ha perseverato nell'errore, prendendo ancora Parma a fine 1' tempo?
Rispondo io per tutti: abbiamo fatto una cagata...![]()
Avremmo potuto limitare i danni ed invece abbiamo perseverato tutti nell'errore.
Pazienza.
'Notte a todos.
No top, magari tu avrai fatto un'errore, ma io nessuno visto che punto e basta non mi copro mai, anzi il live neanche lo guardo, ora non vorrei aprire una nuova discussione, ma cmq ognuno decide come giocare, a me porta dei vantaggi in questa maniera.
il fatto di giocare poco sopra la pari in b sarebbe sbagliato perchè in trasferta ci sono varie insidie, lo stesso parma ha vinto solo 3 volte su 10 gare fuori, pero ripeto pre match eravamo tutti convinti che da 2.25 a 2.45 era una buona giocata, e non si puo non negarlo, tu stesso sei andato live perchè ti ispirava, era nella testa di tutti questa parma a quella quota, dai pre match non poteva valere piu di 145, poi il campo è la quota sono 2 cose differenti.
Che tu non giochi live come tua scelta, è ok...ognuno gioca come gli pare...però, tu stesso hai detto che, dopo 15 minuti, il Parma valeva 4...allora, visto che dopo 15 minuti la quota era ancora 130, perchè non ne sei uscito??? Non è una questione di modus giocandi generale, non c'è un modus giusto o sbagliato...come ha scritto Psy, bisogna decidere di volta in volta...dato che la tua disamina dopo 15 minuti era perfetta e condivisibile, e dato la quota presa prematch ti consentiva ancora di uscirne indenne nonostante l'errore di perizia, mi pare follia non averlo fatto....almeno io la vedo così!
Il mio errore, sempre riprendendo quello scritto da Psy, è stato non "accontentarmi" di perdere due lire giocate sul Parma e cercare di recuperare bancando l'Ancona in vantaggio di 2 gol...ora, ci stava pure che il Parma avesse un minimo di reazione, e a me sarebbe bastato il 2-1 per uscirne tranquillamente, però a che pro??? Era una partitaccia, avevo giocato una cagata, ma fortunatamente avevo puntato poco...ne sarei uscito con un piccolo rosso, per giunta in periodo molto buono, perchè forzare la mano???
Salus!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
traderlinux
- Caldi alla punta

-
Sindaco_kr
- Budino

Messaggioda Sindaco_kr » 07/02/2009 - 14:08
sergab ha scritto:Edilson ha scritto:mazzigol ha scritto:Bari a Brescia senza il bomber Barreto infortunato..
Brescia @ 2.50 (MrT) e 2.45 (Ladbrokes) paiono bei numeri a questo punto...
I numeri sono buoni,( ma purtroppo sono presso bookies tra i più miserabili del mercato, B&W al loro confronto è un asiatico)
Con il 2,50 citato ci costruisci un -1/4 a 2,05, quota che non c'è.
ANCONA vs PARMA Parma@2,35 book vari
Ho letto che siete in tanti su sta partita, ed a mio avviso con giusta ragione.
La quota mi pareva valida a 2,20 quindi....................
Ancona messo da buttare via:
- società in vendita ma nessuno la vuole.
- il socio di minoranza ed ex presidente ha dovuto dare garanzie ai proprietari dello stadio , in quanto si è rischiato di avere un rinvio del match, causa mancati pagamenti degli affitti.
- Nassi, 10 gol finora , è stato venduto.
L'ambiente è disgregato,soldi non ce ne sono, tifosi inferociti, insomma un bell'ambientino.
Parma che dopo Vantaggiato, il vero colpo di mercato, si è assicurato anche D'Agostino, Manzoni, Ginestra.
Insomma per via della quota, del momento , mi sembra un colpo!!!!
Il match è il posticipo del venerdì sera, diretta su Sky e live su BF/asia, se la quota dovesse salire non mancherò di adeguarmi![]()
![]()
LEFFE vs EMPOLI Empoli dnb@1,98 asian market
Empoli che ha ritrovato la vittoria, Pozzi finalmente in gol, rientra Saudati dalla squalifica, squadra al completo, in attesa del debutto di Flachi.
Molto convinto anche su questa partita.
Ciao e buona punta a tutti
Concordo empoli e brescia...
Messaggioda fisico » 07/02/2009 - 14:12
fisico ha scritto:Dopo lo schifo visto fare dal Parma ieri..
sono sempre piu' convinto, che la squadra che merita la promozione diretta per il miglior gioco espresso e' il BARI
Io faccio una bella bancata sul brescia visto la quota calante
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda zujulio » 07/02/2009 - 15:05
d'accordo con mollofiore.
non fatevi affascinare il pronostico dalle notizie di difficoltà societarie, pagamenti posticipati ai giocatori ecc.... Agni volta che avete ste notizie vi convincete ancora di + sulla vittoria dell'altra squadra.... e la si prende nel di dietro....... Grande Ancona, che spesso sottovalutate.....
non fatevi affascinare il pronostico dalle notizie di difficoltà societarie, pagamenti posticipati ai giocatori ecc.... Agni volta che avete ste notizie vi convincete ancora di + sulla vittoria dell'altra squadra.... e la si prende nel di dietro....... Grande Ancona, che spesso sottovalutate.....
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 07/02/2009 - 15:09
Top Gun ha scritto:
Che tu non giochi live come tua scelta, è ok...ognuno gioca come gli pare...però, tu stesso hai detto che, dopo 15 minuti, il Parma valeva 4...allora, visto che dopo 15 minuti la quota era ancora 130, perchè non ne sei uscito??? Non è una questione di modus giocandi generale, non c'è un modus giusto o sbagliato...come ha scritto Psy, bisogna decidere di volta in volta...dato che la tua disamina dopo 15 minuti era perfetta e condivisibile, e dato la quota presa prematch ti consentiva ancora di uscirne indenne nonostante l'errore di perizia, mi pare follia non averlo fatto....almeno io la vedo così!![]()
Il mio errore, sempre riprendendo quello scritto da Psy, è stato non "accontentarmi" di perdere due lire giocate sul Parma e cercare di recuperare bancando l'Ancona in vantaggio di 2 gol...ora, ci stava pure che il Parma avesse un minimo di reazione, e a me sarebbe bastato il 2-1 per uscirne tranquillamente, però a che pro??? Era una partitaccia, avevo giocato una cagata, ma fortunatamente avevo puntato poco...ne sarei uscito con un piccolo rosso, per giunta in periodo molto buono, perchè forzare la mano???Fatto sta che, alla cagata iniziale, ne è seguita un'altra live, però di importo maggiore, e, alla fine, invece di uno sputo, ne ho persi 3-4...
![]()
Salus!
Io non cambio mai le bet di partenza, punto e stop, non mi piace mai bancare le squadre che punto anche perchè il calcio è strano e in molte occasioni anche giocando male le mie squadre hanno portato a casa la vittoria.
Non la vedo prorpio come una follia, poi ognuno ha i suoi pareri e così è giusto che sia
Cmq ormai è andata, dai le cagate le fanno tutti dai budini ai maestri la differenza stà per chi ne fà meno degli altri
Cmq il discorso iniziale era riguardo al valore della quota parma e ripeto non ho niente di cui pentirmi visto che nella mia testa valeva 2.20, ho preso 2.25 e 2.45, mi è uscito 2.60, non ho nulla di cui lamentarmi, non penso che valeva più di 145, pre match eravamo tutti convinti dai, anche sergab ha detto che valeva 120 quindi abbiamo giocato bene, il campo è un'altra cosa e lo sappiamo tutti.
Messaggioda psyduck » 07/02/2009 - 15:11
Empoli 2 @2.70 ladbrokes.it (fair 2.75, matchpoin 2.65 etc.etc.)
nessuna rapina, mi pare che albinoleffe abbia qualche assenza pesante in formazione, empoli al completo e con una buona chance di riagganciare il treno delle prime. La quota a mio avviso "c'e", vediamo se la si porta a casa.
nessuna rapina, mi pare che albinoleffe abbia qualche assenza pesante in formazione, empoli al completo e con una buona chance di riagganciare il treno delle prime. La quota a mio avviso "c'e", vediamo se la si porta a casa.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania