Poi che il Parma intesa come squadra e non come bet sia una porcheria son più che d'accordo,c'era lo spazio per mettersi comodi e non l'abbiamo fatto...ci sta
Saluti.
Messaggioda Jigen » 06/02/2009 - 22:38
Messaggioda MAguSS » 06/02/2009 - 22:49
Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.

Messaggioda il-cavaliere » 06/02/2009 - 22:51

Messaggioda Top Gun » 06/02/2009 - 23:08
Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Poi che il Parma intesa come squadra e non come bet sia una porcheria son più che d'accordo,c'era lo spazio per mettersi comodi e non l'abbiamo fatto...ci sta.
Saluti.

Messaggioda piccolo tifoso » 06/02/2009 - 23:19
Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45
Saluti.
Messaggioda Jigen » 06/02/2009 - 23:25
Top Gun ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Poi che il Parma intesa come squadra e non come bet sia una porcheria son più che d'accordo,c'era lo spazio per mettersi comodi e non l'abbiamo fatto...ci sta.
Saluti.
Ciao Jigen, bisogna distinguere.![]()
Tu hai giocato un'ottima quota...nulla quaestio!
Detto ciò, hai cmq giocato una partita pessima...vista, valeva molto di più di 145.
E' il solito discorso...se tu rivendi o ti aggiusti la quota, allora aver preso 145 è vantaggioso...tenendo tutto e sbagliando il prono, però, a match concluso sei nella stessa condizione di chi ha giocato alla pari.Che, poi, coloro che hanno giocato alla pari abbiano fatto una cagata molto più grande della tua, è un altro discorso, ma sempre di cagata trattasi.
Io avevo giocato uno sputo del parma a 120...cagata mostruosa, ma erano pochi soldi e me ne sarei fregato altamente...purtroppo, sul 2-0 ho bancato l'Ancona al 15 ed al 18 ed ho perso un bel po', perchè ho bancato molto sperando che il Parma accorciasse le distanze, consentendomi di coprire.
Alla fine, ho giocato meglio di quelli che avevano giocato alla pari, ma ho perso cmq...mica mi sento meglio ora...anche perchè la B, tranne negli ultimi 2 mesi, la evito come la peste...non so stasera come mi sia venuto in mente di giocarla...mah...
Resta un unico dato di fatto oggettivo ed inconfutabile: giocare alla pari o poco sopra la pari in B è da ricovero immediato...punto e basta.
Salus!
Messaggioda MAguSS » 06/02/2009 - 23:26
piccolo tifoso ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45
Saluti.
Giocare Parma a 2.45 è PORCHERIA ugualmente
HANNO PERSO 2-0 senza mai fare nulla......
Valeva almeno 4.00 questo parma....almeno doveva uscire SFAVA..
ci sta..si perde pesantemente

Messaggioda piccolo tifoso » 06/02/2009 - 23:31
MAguSS ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45
Saluti.
Giocare Parma a 2.45 è PORCHERIA ugualmente
HANNO PERSO 2-0 senza mai fare nulla......
Valeva almeno 4.00 questo parma....almeno doveva uscire SFAVA..
ci sta..si perde pesantemente
Ma è serio st'intervento?

Messaggioda piccolo tifoso » 06/02/2009 - 23:38
Messaggioda nefertite » 06/02/2009 - 23:47

Messaggioda OnlyTheBrave » 06/02/2009 - 23:52
Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Saluti.
Detto ciò, hai cmq giocato una partita pessima...vista, valeva molto di più di 145.
E' il solito discorso...se tu rivendi o ti aggiusti la quota, allora aver preso 145 è vantaggioso...tenendo tutto e sbagliando il prono, però, a match concluso sei nella stessa condizione di chi ha giocato alla pari.Che, poi, coloro che hanno giocato alla pari abbiano fatto una cagata molto più grande della tua, è un altro discorso, ma sempre di cagata trattasi.
Io avevo giocato uno sputo del parma a 120...cagata mostruosa, ma erano pochi soldi e me ne sarei fregato altamente...purtroppo, sul 2-0 ho bancato l'Ancona al 15 ed al 18 ed ho perso un bel po', perchè ho bancato molto sperando che il Parma accorciasse le distanze, consentendomi di coprire.
Alla fine, ho giocato meglio di quelli che avevano giocato alla pari, ma ho perso cmq...mica mi sento meglio ora...anche perchè la B, tranne negli ultimi 2 mesi, la evito come la peste...non so stasera come mi sia venuto in mente di giocarla...mah...
Resta un unico dato di fatto oggettivo ed inconfutabile: giocare alla pari o poco sopra la pari in B è da ricovero immediato...punto e basta.
Salus!
Ciao a te Top,nulla da eccepire sul tuo post...anzi,condivido in toto.
Riguardo alla questione che sta racchiusa nel passaggio che ho sottolineato siamo sempre alle solite...la quota alla lunga conta e pure tanto ma se la perizia è sbagliata si paga punto e basta.
Venerdi sera Sassuolo - Triestina alle 19.00 e Bari - Vicenza alle 21.00....resisterai senza toccare niente???
Saluti.

Messaggioda Top Gun » 07/02/2009 - 00:05

Messaggioda Top Gun » 07/02/2009 - 00:12
OnlyTheBrave ha scritto:Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Jigen ha scritto:Piccola considerazione...a 2.45 la bet sul Parma era giocata bene ma alla fine tutti qui a dire che era una porcheria...alla pari era una porcheria,non a 2.45.
Saluti.
Salus!
Ciao a te Top,nulla da eccepire sul tuo post...anzi,condivido in toto.
Riguardo alla questione che sta racchiusa nel passaggio che ho sottolineato siamo sempre alle solite...la quota alla lunga conta e pure tanto ma se la perizia è sbagliata si paga punto e basta.
Venerdi sera Sassuolo - Triestina alle 19.00 e Bari - Vicenza alle 21.00....resisterai senza toccare niente???
Saluti.
Pre match valeva nella mia testa 2.20(non sono nella mia visto che anche per sergab valeva quello), infatti avevo preso 2.25 di totosi all'uscita(cannato perchè sono usciti tutti a 2.30) e poi da goldbet 2.45.
Vneduta la fetta di totosi a 2.08 e tenuto il 2.45 mi è venuto un bel 166 che era davvero una signora quota.
Poi il campo è un'altra cosa, la giocata era ottima, se poi uno vede i primi 15 min si accorge che vale 4.
Messaggioda Jigen » 07/02/2009 - 00:17
Top Gun ha scritto:Rispondo io per tutti: abbiamo fatto una cagata...![]()
Avremmo potuto limitare i danni ed invece abbiamo perseverato tutti nell'errore.
Pazienza.
Messaggioda mollofire » 07/02/2009 - 01:02
Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Rispondo io per tutti: abbiamo fatto una cagata...![]()
Avremmo potuto limitare i danni ed invece abbiamo perseverato tutti nell'errore.
Pazienza.
FINE DELLA QUESTIONE !...O faccio sgomberare l'aula.
Saluti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |