Comparazione bonus scommesse
Gioco a distanza e telematico.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Gioco a distanza e telematico.
Messaggioda robi » 04/02/2009 - 13:10
Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Cosa diceva il bersani sul gioco a distanza??
Robi Sap
Robi Sap
Re: Gioco a distanza e telematico.
Messaggioda willy » 06/02/2009 - 10:48
robi ha scritto:Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Robi Sap
Anche io vorrei sapere che differenza cè tra telematico e gioco a distanza...cè un avvocato sul forum molto preparato che potrebbe illuminarci su questa differenza...
Messaggioda milohc » 06/02/2009 - 11:06
willy ha scritto:robi ha scritto:Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Robi Sap
Anche io vorrei sapere che differenza cè tra telematico e gioco a distanza...cè un avvocato sul forum molto preparato che potrebbe illuminarci su questa differenza...
E' un argomento molto interessante e già mi sono espresso in merito con qualche post precedentemente...anche con riferimento a cosa rischiano i titolari di ced-ctd (E SOPRATTUTTO I GIOCATORI) visto quello che c'è scritto nelle ricevutine...sarebbe interessante spiegarvi perchè hanno scritto così e perchè lo stato a predisposto le nuove norme...ma sono impegnatissimo al lavoro...e poi dovrei iniziarmi a fer pagare per le mie consulenze...
Messaggioda milohc » 06/02/2009 - 11:37
ughetto ha scritto:Te i soldi già li prendi dagli "altri" per scrivere ste cosucce. Aspettiamo con ansia le tue gratuite spiegazioni.
E lascia stare ancora una volta chi gioca nei CED e CTD, non seminare il panico...
Non si tratta di seminare il panico...ma di essere realistici e responsabili...soprattutto se si offre gioco non legale...perchè vi assicuro che il 95% dei frequentatori dei ced-ctd è convinto che siano legali...perchè sono i titolari che glielo fanno credere...occorrerebbe secondo me essere onesti...ma i vostri grandi book si sono inventati quelle diciture che scrivono sulle ricevutine...ed ora inguaiano i giocatori...chissenefrega...tanto ci pensa l'UE vero?... ormai "alea iacta est"...
Messaggioda willy » 06/02/2009 - 11:40
milohc ha scritto:willy ha scritto:robi ha scritto:Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Robi Sap
E' un argomento molto interessante e già mi sono espresso in merito con qualche post precedentemente...anche con riferimento a cosa rischiano i titolari di ced-ctd (E SOPRATTUTTO I GIOCATORI) visto quello che c'è scritto nelle ricevutine...sarebbe interessante spiegarvi perchè hanno scritto così e perchè lo stato a predisposto le nuove norme...ma sono impegnatissimo al lavoro...e poi dovrei iniziarmi a fer pagare per le mie consulenze...
Io ti ho chiesto tutta altra cosa e tu inceppato rispondi sempre sull'irregolarità di Ced e Ctd...vabè non fa nulla...
Messaggioda milohc » 06/02/2009 - 11:47
willy ha scritto:milohc ha scritto:willy ha scritto:robi ha scritto:Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Robi Sap
Io ti ho chiesto tutta altra cosa e tu inceppato rispondi sempre sull'irregolarità di Ced e Ctd...vabè non fa nulla...
Guarda che la mia osservazione è del tutto pertinente e si incentra sul contenuto del contratto di CED-CTD.....ma vedo che neanche voi lo conoscete....quindi...
Messaggioda ughetto » 06/02/2009 - 12:27
Non si tratta di seminare il panico...ma di essere realistici e responsabili...soprattutto se si offre gioco non legale...perchè vi assicuro che il 95% dei frequentatori dei ced-ctd è convinto che siano legali...
Ancora con questa c***o di responsabilità ....e gioco sicuro. Io sarei il primo ad essere felice se finalmente si ponesse fine a questa diatriba. Ma di una cosa sono dicuro. La gente non è stupida e sa dove buttare i propri soldi. Perchè credi che i CED e CTD lavorino di piu dei .it o di SNAI e corner vari? Semplicemente per l'offerta ( e non parlarmi di concorrenza sleale per via delle differenze pressioni fiscali ). I book esteri hanno un'altro passo e un'altra mentalità .
Purtroppo alla fine vincerà la volonta dello Stato, ma potranno bloccare tutti i siti del mondo, che la gente stai sicuro, del gioco sicuro di AAMS se ne sbatte, e finiti i CED e CTD ognuno aprirà il proprio conto giocando da casa come c***o gli pare, senza passare per i vostri circuiti costruiti per il solo scopo di incassare.
Ah, per ultimo. NON SONO I TITOLARI DEI CED E CTD CHE FANNO CREDERE AI CLIENTI DI ESSERE LEGALI. SEMPLICEMENTE I TRIBUNALI.
E ANDIAMO ORA CON L'AMMINISTRATIVO.
Messaggioda rebnat » 06/02/2009 - 21:18
robi ha scritto:Secondo voi che differenza c'è?? Visto che le concessioni costeranno 350 mila euro?? Il gioco a distanza era previsto già dal decreto bersani e ora ne stanno dando attuazione ...
Robi Sap
bah io la vedrei così e chiedo un pò a tutti e in particolare a miloch cosa ne pensano
tra raccolta a distanza e telematico ci potrebbe essere zero differenza oppure al massimo includere nella raccolta a distanza le scommesse telefoniche.
autorizzati alla raccolta di scommesse telematiche sul territorio solo i PdC o CtD affiliati ai .it con autorizzazione aams
presenza di Negozi ippici e sportivi e/o corner adibiti alla raccolta sul territorio
nei PdC e/o Ctd il cliente prima di poter giocare deve fare il contratto di conto gioco telematico con firme e invio di copia documenti , le sue giocate saranno concentrate sul suo conto nominativo , prima di piazzare o farsi piazzare giocate
I clienti quindi sono tutti censiti e possono anche giocare da casa e fare tutte le transazioni in via personale, farsi le live e giocare al grattaevinci.
Vietato qualsiasi utilizzo ai minori e agli stranieri immigrati senza documenti
per i titolari solo percentuale sul giocato /raccolto.
Nei negozi Sportivi e Ippici opportunamente autorizzati da aams, censiti e concessionati e nei conseguenti corner affiancati ad altre attività prevalenti i clienti non vengono identificati , entrano nel punto e dettano la giocata classicamente in maniera anonima poi la pagano al relativo sportello , il punto rilascia ricevuta anonima , se la ricevuta è vincente il cliente si ripresenta nel punto,o magari in una punto facente parte della rete ,e riscuote il denaro , se la ricevuta è vincente ma viene smarrita il cliente lo prende in culo. I Negozi e i corner che lo riterranno opportuno faranno ovviamente anche tutto il telematico , aprendo conti e tutto quant'altro. Ma ovviamente la raccolta anonima di tipo classico sarà per loro prevalente per comodità e per privilegio, ma se magari uno finisce stirato ai cavalli il pomeriggio e la sera deve andare a cena fuori ma prima della ciusura vuole giocarsi il posticipo , se sto cliente ha avuto la buona idea di farsi il conto telematico anche nella sua bella agenzia che lo ha appena stirato , e nel remoto caso ci sia qualche spicciolo sul conto, può giocarseli nel totem e/o farseli giocare dall'addetto.
Nei negozi e nei corner con disponibilità di spazio si potranno organizzare in modo semplice anche eventi live o online di poker sportivo.
Vietato più o meno l'ingresso ai minori , se un minore ha un aspetto maturo e ha i primi accenni di barbetta può giocare , gli stranieri immigrati calndestini possono divertirsi e giocare.
per i titolari previsti qualsiasi forme contrattuali di provvigione.
Non metterei limiti di distanze territoriali, ne di numero di concessioni , per non intraliciare la libera concorrenza , ovviamente per i concessionari i costi di concessioni saranno proporzionali al numero e alla territorialità di negozi e corner , per i concessionari del telematico son 300k + 50k se vogliono fare anche i giochini .
Se passa l'emendamento ci sarà la piattaforma unica e il transito di tutte le giocate da Sogei , che monitorerà in modo trasparente tutti i movimenti loschi e tutelerà gli interessi dei consumatori prima e poi quelli di aams e del ministero delle finanze.
Poi ci sarà la sentenza della corte di giustizia europea che farà crollare tutto il sistema e i .com cominceranno a sbucare come funghi sia sul territorio e sia in via telematica , ma ancor prima della sentenza sempre più clienti andranno verso i punto. com , questa migrazione danneggerà prima di tutto i pdc e ctd che se provano ad affiliarsi ai .com verrano chiusi , e in minor parte sui negozi e corner dove la percentuale di giocatori classici da banco è più alta , dove ci saranno le salette ippiche con i canali della unire , e dove verranno trasmessi gli eventi e si potrà giocare live con il betting live degli italici , la cui tutela del consumatore è rimandata ad ulteriori approfondimenti.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania