Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
1446 messaggi
-
Pagina 3 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda mastica » 06/02/2009 - 01:32
io mi sono appena iscritto, per il giramento di *****, ma è possibile? ho una bella sentenza di roma sull'aams o come si chiamano, ho fatto il praticante legale, è uno s.c.a.n.d.a.l.o.!!!
in Inghilterra a Betfair da i premi la regina, se giochi in italia sei penalmente perseguibile: ogni commento è superfluo
in Inghilterra a Betfair da i premi la regina, se giochi in italia sei penalmente perseguibile: ogni commento è superfluo
Messaggioda motorhead » 06/02/2009 - 02:16
se siamo 8 e facciamo 100 a testa ci potrei starescandinavo ha scritto:sugli 800 credomotorhead ha scritto:qual'è la sua parcella?M4rco ha scritto:
Comunque chi e' interessato potrebbe unirsi come me per pagare un consulto ufficiale da questo avvocato. Tra tutti verrebbe poco a testa e abbiamo il parere preciso su tutto quello che rischiamo eventualmente se ad aprile votano sta buffonata di legge.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda M4rco » 06/02/2009 - 02:29
Ho gia raccolto 2 adesioni e siamo in tre. Chi e' interessato mi scriva nella mail qui sotto o in pm che gli fornisco tutti i dettagli.
Insieme agli associati compliereremo una serie di domande da prgli sulle quali voglio che studi e ci fornisca tutto quello che puo dirci. Solo dopo che io gli avro' chiesto su cosa vogliamo avere chiarezza gli chiedero' un preventivo preciso in modo da fare una divisione certa.
A naso penso che potrebbe chiedermi dai 300 ai 500 penso che 800 sia eccessivo.
Ovviamente quello che ci dira' per correttezza per chi ci sta' non lo diremo poi sul forum. Mi sembra il minimo.
Ciao.
PS non raccolgo adesioni dal forum ma solo a chi mi scrive in mail o in PM
Insieme agli associati compliereremo una serie di domande da prgli sulle quali voglio che studi e ci fornisca tutto quello che puo dirci. Solo dopo che io gli avro' chiesto su cosa vogliamo avere chiarezza gli chiedero' un preventivo preciso in modo da fare una divisione certa.
A naso penso che potrebbe chiedermi dai 300 ai 500 penso che 800 sia eccessivo.
Ovviamente quello che ci dira' per correttezza per chi ci sta' non lo diremo poi sul forum. Mi sembra il minimo.
Ciao.
PS non raccolgo adesioni dal forum ma solo a chi mi scrive in mail o in PM
Messaggioda rebnat » 06/02/2009 - 03:55
ma a 250 me le studio io le norme per voi che problema c'è ?
Boh fate come meglio credete , secondo me nessun avvocato e/o politico credo sia in grado di dare certezze in questo momento , perchè l'emendamento è chiaro e condiviso e preparato dalla lobbies del betting italiana e relativi cavallini e se passa lo si saprà ed entrerà in vigore dopo , e se lo fanno passare poi basta un ricorso serio per portarlo in CGE e li è un affare delicatissimo di difficle previsione . Prevarrà l'instabilità fino a successive e superiori sentenze chiarificatrici .
Io sono estremamente fiducioso , il semplice giocatore italiano sul .com anche con l'emendamento non rischia nulla come non rischia nulla se un minorenne si fa una birra a casa sua , è tutto in funzione della raccolta e dell'intermediazione sul territorio non riconosciuta, certo è che se ti beccano in un locale pubblico la cosa è diversa e applicheranno le sanzioni.
Ma sono sicuro che alla fine in uno Stato di giocatori come l'italia si andrà verso la liberalizzazione più totale e la tutela dei consumatori, la direzione comunitaria è esplicitamente questa a meno che non si incominciano a riempire i centri di recupero per malati di gioco d'azzardo.
Bisogna solo aspettare che questi pazzi ladroni presentino il loro progettino e che la corte europea lo valuti. ci vorrà tempo credo, ecco l'avvocato potrebbe fornire a cifra irrisoria uno studio sulle tempistiche previste tanto per tenersi aggiornati...
Boh fate come meglio credete , secondo me nessun avvocato e/o politico credo sia in grado di dare certezze in questo momento , perchè l'emendamento è chiaro e condiviso e preparato dalla lobbies del betting italiana e relativi cavallini e se passa lo si saprà ed entrerà in vigore dopo , e se lo fanno passare poi basta un ricorso serio per portarlo in CGE e li è un affare delicatissimo di difficle previsione . Prevarrà l'instabilità fino a successive e superiori sentenze chiarificatrici .
Io sono estremamente fiducioso , il semplice giocatore italiano sul .com anche con l'emendamento non rischia nulla come non rischia nulla se un minorenne si fa una birra a casa sua , è tutto in funzione della raccolta e dell'intermediazione sul territorio non riconosciuta, certo è che se ti beccano in un locale pubblico la cosa è diversa e applicheranno le sanzioni.
Ma sono sicuro che alla fine in uno Stato di giocatori come l'italia si andrà verso la liberalizzazione più totale e la tutela dei consumatori, la direzione comunitaria è esplicitamente questa a meno che non si incominciano a riempire i centri di recupero per malati di gioco d'azzardo.
Bisogna solo aspettare che questi pazzi ladroni presentino il loro progettino e che la corte europea lo valuti. ci vorrà tempo credo, ecco l'avvocato potrebbe fornire a cifra irrisoria uno studio sulle tempistiche previste tanto per tenersi aggiornati...
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/02/2009 - 04:01
rebnat ha scritto:ma a 250 me le studio io le norme per voi che problema c'è ?
Messaggioda motorhead » 06/02/2009 - 04:44
sapete se per questo tipo reato c'è la possibilità di patteggiamento?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/02/2009 - 10:07
Vi ricordo che l'emendamento deve ancora essere discusso e approvato per cui secondo me prima di muovervi sarebbe meglio attendere quel momento (dando per scontato che arrivi, cosa che per me non è).
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda M4rco » 06/02/2009 - 10:22
Vero, ma anche se non venisse votato ci sono comunque attualmente dubbi legislativi anche a livello fiscale. Quindi il consulto eventualmente io lo farei ugualmente.
Ad ogni modo se ad aprile venisse votato personalmente non intendo aspettare settimane prima di avere un consulto ma subito dopo e quindi per fare questo almeno ci si deve organizzare per tempo. Il consulto ovviamente non verrà fatto prima del voto.
Comunque.... MALEDETTI, GLI MORISSE LA MAMMA.
Ad ogni modo se ad aprile venisse votato personalmente non intendo aspettare settimane prima di avere un consulto ma subito dopo e quindi per fare questo almeno ci si deve organizzare per tempo. Il consulto ovviamente non verrà fatto prima del voto.
Messaggioda M4rco » 06/02/2009 - 10:28
rebnat ha scritto:ma a 250 me le studio io le norme per voi che problema c'è ?
Sai cosa mi preoccupa?
Betfair mi ha detto che è a conoscenza dell'emendamento ma e' fiduciosa perche' l'emendamento parla dei betting exchange e quindi Betfair stessa ipotizza una regolamentazione. Ora... non vorrei mai ad esempio che per regolare il betting exchange il governo chiedesse a betfair di appricare delle tasse assurde sulle giocate dei clienti italiani... La cosa equa sarebbe che dalla commissione che paghiamo a BF, BF riconosca le tasse all'italia e non all'inghilterra... ma guardiamoci negli occhi.... secondo voi l'italia punterà a fare una cosa equa?
Messaggioda motorhead » 06/02/2009 - 12:02
Agassi ha scritto:motorhead ha scritto:sapete se per questo tipo reato c'è la possibilità di patteggiamento?
![]()
A Zagabria la normativa e' gia' in vigore. Palomo e' in cella da ieri con un Cinese enorme
Urge una crema d'autore per pagarmi il viaggio!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/02/2009 - 21:08
Procedura d'infrazione contro la Germania che ha introdotto sanzioni penali per i giocatori sui .com
ARRIVANO I NOSTRI.
Jamma) All’interrogazione parlamentare presentata da Werner Langen, membro del Partito popolare europeo (Democratici-cristiani) e dei Democratici europei, in merito alla procedura d'infrazione contro il riordino della normativa sul gioco d'azzardo tedesca del 1° gennaio 2008, ha risposto Charlie McCreevy dichiarando che:
In primis la Commissione ha discrezione e tutto il tempo per prendere una decisione nella rete dei procedimenti di infrazione. Il tempo, necessario alla Commissione, nel prendere una decisione definitiva anche se piuttosto lungo non implica automaticamente un'interruzione del procedimento di infrazione. La Commissione sta esaminando il procedimento d’infrazione contro la Germania e altri casi simili. E' molto probabile che sul suddetto case verranno prese appropriate decisioni
In secondo luogo, durante un procedimento di infrazione, la Commissione non pubblica lettere di avviso formale e opinioni ragionate per salvaguardare un clima di fiducia e di cooperazione con gli Stati membri.
In terzo luogo, la posizione della Commissione, sulla compatibilità del Trattato Statale tedesco sul Gioco d'azzardo con l’art. 49 del trattato della CE, recante misure sulla libertà di offrire servizi, è stata esposta in un comunicato stampa il 31.1.2008 a seguito della decisione della commissione di inviare una notifica formale alla Repubblica Federale Tedesca. Infatti, la Commissione sottolinea che le restrizioni chiave della nuova legislazione tedesca, entrata in vigore il 1.1.2008, contengono il divieto di gioco d'azzardo online rafforzato attraverso sanzioni penali. Tale divieto potrebbe essere considerato come sproporzionato e ingiustificato, dal momento che: la legislazione tedesca consente la possibilità di puntare scommesse ippiche on line, ha esteso in maniera selvaggia l'installazione di slot machine, ha pubblicizzato su qualsiasi medium i giochi d'azzardo anche se non sono ancora permessi.
Finalmente, si dovrebbe ricordare che fu affermato nel comunicato stampa rilasciato dalla Commissione che la decisione di avviare procedure di infrazione contro la Germania in questo caso non "ha alcune implicazioni nella liberalizzazione del mercato di giochi d'azzardo online, o nel diritto degli Stati membri di proteggere l'interesse generale, finchè venga fatto con rispetto delle legge EU ovvero affinchè le misure siano necessarie, proporzionate e non-discriminatorieâ€
ARRIVANO I NOSTRI.
Jamma) All’interrogazione parlamentare presentata da Werner Langen, membro del Partito popolare europeo (Democratici-cristiani) e dei Democratici europei, in merito alla procedura d'infrazione contro il riordino della normativa sul gioco d'azzardo tedesca del 1° gennaio 2008, ha risposto Charlie McCreevy dichiarando che:
In primis la Commissione ha discrezione e tutto il tempo per prendere una decisione nella rete dei procedimenti di infrazione. Il tempo, necessario alla Commissione, nel prendere una decisione definitiva anche se piuttosto lungo non implica automaticamente un'interruzione del procedimento di infrazione. La Commissione sta esaminando il procedimento d’infrazione contro la Germania e altri casi simili. E' molto probabile che sul suddetto case verranno prese appropriate decisioni
In secondo luogo, durante un procedimento di infrazione, la Commissione non pubblica lettere di avviso formale e opinioni ragionate per salvaguardare un clima di fiducia e di cooperazione con gli Stati membri.
In terzo luogo, la posizione della Commissione, sulla compatibilità del Trattato Statale tedesco sul Gioco d'azzardo con l’art. 49 del trattato della CE, recante misure sulla libertà di offrire servizi, è stata esposta in un comunicato stampa il 31.1.2008 a seguito della decisione della commissione di inviare una notifica formale alla Repubblica Federale Tedesca. Infatti, la Commissione sottolinea che le restrizioni chiave della nuova legislazione tedesca, entrata in vigore il 1.1.2008, contengono il divieto di gioco d'azzardo online rafforzato attraverso sanzioni penali. Tale divieto potrebbe essere considerato come sproporzionato e ingiustificato, dal momento che: la legislazione tedesca consente la possibilità di puntare scommesse ippiche on line, ha esteso in maniera selvaggia l'installazione di slot machine, ha pubblicizzato su qualsiasi medium i giochi d'azzardo anche se non sono ancora permessi.
Finalmente, si dovrebbe ricordare che fu affermato nel comunicato stampa rilasciato dalla Commissione che la decisione di avviare procedure di infrazione contro la Germania in questo caso non "ha alcune implicazioni nella liberalizzazione del mercato di giochi d'azzardo online, o nel diritto degli Stati membri di proteggere l'interesse generale, finchè venga fatto con rispetto delle legge EU ovvero affinchè le misure siano necessarie, proporzionate e non-discriminatorieâ€
Messaggioda rebnat » 06/02/2009 - 21:53
M4rco ha scritto:rebnat ha scritto:ma a 250 me le studio io le norme per voi che problema c'è ?
Sai cosa mi preoccupa?
Betfair mi ha detto che è a conoscenza dell'emendamento ma e' fiduciosa perche' l'emendamento parla dei betting exchange e quindi Betfair stessa ipotizza una regolamentazione. Ora... non vorrei mai ad esempio che per regolare il betting exchange il governo chiedesse a betfair di appricare delle tasse assurde sulle giocate dei clienti italiani... La cosa equa sarebbe che dalla commissione che paghiamo a BF, BF riconosca le tasse all'italia e non all'inghilterra... ma guardiamoci negli occhi.... secondo voi l'italia punterà a fare una cosa equa?
l'exchange glielo faranno comunque fare sul .it , e la tassazione sarà più gravosa, ci potranno essere vantaggi a livello di quote e lavagne ma la liquidità necessaria per tutta l'offrerta se non gliela metteranno loro sarà difficile da distribuire.
Vedo prospettive interessanti di lavoro per i traders che vogliano passare all'altra sponda
ripeto la mia idea per me giocare su betfair e qualsiasi .com europeo è lecitissimo e non si rischia nulla , se fatto in maniera riservata e con i dovuti accorgimenti ,
fare troppe transazioni di deposito prelievo a cifre alte io lo sconsiglio vivamente in questo periodo di incertezza.
c'è anche il privilegio per i clienti storici , purtroppo credo che l'andazzo generale sia quello per i.com di evitare la nuova clientela italiana e/o rimandarla ai ripsettivi .it , come fa bwin .
Il privilegio c'è perchè questo avverrà prinicpalmente per le nuove registrazioni . Molti siti di poker stanno adottando questo comportamento, diventeremo gli zimbelli d'europa e gli inglesi ci prenderanno in giro ,
speriamo almeno di rifarci in Champions League a Londra,
perchè a Manchester la derisione raggiungerà livelli notevoli
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/02/2009 - 22:52
anch'io farei sto consulto,se mi mandi dove poter mettere i soldi ti mando subito un millinoM4rco ha scritto:Vero, ma anche se non venisse votato ci sono comunque attualmente dubbi legislativi anche a livello fiscale. Quindi il consulto eventualmente io lo farei ugualmente.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
1446 messaggi
-
Pagina 3 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania