Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 03/02/2009 - 18:09
Per seguire tutto ci vorrebbe molto più tempo a disposizione, almeno per me. Già mi resta talvolta difficile concentrarmi sul basket o sul baseball quando è il momento.
Per stasera ho preso con pugliona Eastern Michigan con +9.5 contro Akron. Penso che sarà molto difficile per gli Zips coprire l'hp.
Poi anche Buffalo con -14 contro Central Michigan (attenzione alle omonimie).
Purdue l'avrà molto dura @Ohio State. Cmq è la fav anche se penso non ci dovrebbe essere spread.
Nel complesso della serata, partite poco interessanti dal punto di vista tecnico e spettacolare. Sono bets esclusivamente venali.
Per stasera ho preso con pugliona Eastern Michigan con +9.5 contro Akron. Penso che sarà molto difficile per gli Zips coprire l'hp.
Poi anche Buffalo con -14 contro Central Michigan (attenzione alle omonimie).
Purdue l'avrà molto dura @Ohio State. Cmq è la fav anche se penso non ci dovrebbe essere spread.
Nel complesso della serata, partite poco interessanti dal punto di vista tecnico e spettacolare. Sono bets esclusivamente venali.
Messaggioda jfive » 04/02/2009 - 22:54
stanotte tante partite... ieri ho saltato a pie pari e ho fatto bene...
a prima vista
Wake forest con miami florida a -2,5 (non so dove stare, se col cuore e mcclinton e con una squadra comunque forte come wake... più la seconda)
Notre dame a -1,5 con cincinnati... tutto sommato notre dame non è mica da buttare...
west virgina contro syracuse... qui -1,5 per la seconda che gioca in casa, west difende bene ma in casa gli orange son duri... aspetto dap come al solito e intanto studio
a prima vista
Wake forest con miami florida a -2,5 (non so dove stare, se col cuore e mcclinton e con una squadra comunque forte come wake... più la seconda)
Notre dame a -1,5 con cincinnati... tutto sommato notre dame non è mica da buttare...
west virgina contro syracuse... qui -1,5 per la seconda che gioca in casa, west difende bene ma in casa gli orange son duri... aspetto dap come al solito e intanto studio
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 04/02/2009 - 23:39
niente di quello detto prima... ho visto guardando bene:
Evansville +3 contro missouri state... secondo me non esiste vederli sfava, nella loro conference sono tra i migliori... poi fuori casa non sempre sono impeccabili i purple aces... però la differenza dovrebbe esserci
Illinois state -1 con southern illinois... illinois state è forte, magari si addormenta e i grossi hcap non li copre, ma ha vinto fuori casa l'ultima e southern illinois è poca roba...
prese due fuori casa... un rischio ma punto sul fatto che sono nettamente più forti (sulla casa sigh)
Evansville +3 contro missouri state... secondo me non esiste vederli sfava, nella loro conference sono tra i migliori... poi fuori casa non sempre sono impeccabili i purple aces... però la differenza dovrebbe esserci
Illinois state -1 con southern illinois... illinois state è forte, magari si addormenta e i grossi hcap non li copre, ma ha vinto fuori casa l'ultima e southern illinois è poca roba...
prese due fuori casa... un rischio ma punto sul fatto che sono nettamente più forti (sulla casa sigh)
Messaggioda jfive » 05/02/2009 - 08:33
Illinois vince di 3 e evansville perde giusto di 3... buona...
le altre nominate prima le avrei perse tranne Syracuse dominante...
segnalo il mio MCclinton che ne fa 32 a Wake e con una difea stratosferica ormai la mia squadra MIAMI FLORIDA vince... per fortuna che non ho messo nulla...
Pure clemson distrugge duke e Notre dame continua nella striscia negativa... bene, ho evitato trappole più che altro!!!
le altre nominate prima le avrei perse tranne Syracuse dominante...
segnalo il mio MCclinton che ne fa 32 a Wake e con una difea stratosferica ormai la mia squadra MIAMI FLORIDA vince... per fortuna che non ho messo nulla...
Pure clemson distrugge duke e Notre dame continua nella striscia negativa... bene, ho evitato trappole più che altro!!!
Messaggioda dap » 05/02/2009 - 19:06
Penso che Gonzaga passeggerà , ma l'hp è alto e molte volte una squadra può rilassarsi negli ultimi minuti accontentandosi di una vittoria ormai certa.
Dopo scommesse piccole con varie e alterne fortune, e che poi non servono granchè in quanto il più delle volte sono fatte solo per "partecipare", stasera vado pesantissimo su Michigan a 1.54 m.l. e con -4 a 1.95 contro Penn State.
I Wolverines hanno perso a casa di Penn ma hanno utilizzato poco Shepherd per un guaio fisico..Stasera saranno tutti in buone condizioni e in casa riescono a dare il meglio. come dmostra la recente bella affermazione su Northwestern.
Ci sarà in nba la grande sfida (e rivincita sanguinosissima) tra Celtics e Lakers, quindi l'attenzione dopo le ore 2.00 sarà concentrata sul Banknorth Garden
Dopo scommesse piccole con varie e alterne fortune, e che poi non servono granchè in quanto il più delle volte sono fatte solo per "partecipare", stasera vado pesantissimo su Michigan a 1.54 m.l. e con -4 a 1.95 contro Penn State.
I Wolverines hanno perso a casa di Penn ma hanno utilizzato poco Shepherd per un guaio fisico..Stasera saranno tutti in buone condizioni e in casa riescono a dare il meglio. come dmostra la recente bella affermazione su Northwestern.
Ci sarà in nba la grande sfida (e rivincita sanguinosissima) tra Celtics e Lakers, quindi l'attenzione dopo le ore 2.00 sarà concentrata sul Banknorth Garden
Messaggioda jfive » 05/02/2009 - 21:37
Michigan è una squadra che farà bene questanno... penn state ha già dato quello che doveva...è vero che ha battuto pure michigan state on the road ma secondo me una buona michigan dovrebbe fermarli... io non vado pesante, ma gioco con te l'hcap...
rimango convinto di portland perchè gli zags sono i più frti della loro conference ma a mio parere sono poca roba per dare più di 10 a comunque una buona portland soprattutto in casa...anche qui poca roba solo sull'hcap
Vedrei bene pure Rhode island con -3,5 e i fightin illini a +3... ma mi sa che restano idee
ah... ho preso i red sox vincenti world series a 10.250... oggi eran fuori su pinna e li ho presi subito...
rimango convinto di portland perchè gli zags sono i più frti della loro conference ma a mio parere sono poca roba per dare più di 10 a comunque una buona portland soprattutto in casa...anche qui poca roba solo sull'hcap
Vedrei bene pure Rhode island con -3,5 e i fightin illini a +3... ma mi sa che restano idee
ah... ho preso i red sox vincenti world series a 10.250... oggi eran fuori su pinna e li ho presi subito...
Messaggioda jfive » 06/02/2009 - 18:09
Ciao Dap... come già detto di corsa stamane dispiace per i Cletics... ma meglio perdere queste e essere belli pimpanti per la serie finale...
in ncaa anche se è venerdì e per me è sempre nero il venerdì in ncaa gioco (come detto via sms a prima del palo)
Cornell a -7,5... è la migliore della ivy league e princeton è poca roba pur uscendo da 4 vittorie di fila... si gioca a princeton ma io vado su cornell
Poi la solita fairfield che ha sempre fuori mezza squadra ma sfavorita non mi dispiace... stasera sono stanco e quindi gioco di getto e in sgorgata naturale... lo dico e metto le mani avanti!!!

in ncaa anche se è venerdì e per me è sempre nero il venerdì in ncaa gioco (come detto via sms a prima del palo)
Cornell a -7,5... è la migliore della ivy league e princeton è poca roba pur uscendo da 4 vittorie di fila... si gioca a princeton ma io vado su cornell
Poi la solita fairfield che ha sempre fuori mezza squadra ma sfavorita non mi dispiace... stasera sono stanco e quindi gioco di getto e in sgorgata naturale... lo dico e metto le mani avanti!!!
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania