Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON - scommesse possibili del 30-06
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
WIMBLEDON - scommesse possibili del 30-06
Messaggioda rosa » 29/06/2003 - 14:50
Apro io visto ke siete tutti(o quasi al mare): senz altro per domani ad una prima okiata vedo POPP sul nano(eubet 1,80), per quota inaspettatamente alta(personalmente nn credevo oltre 1,60-65), e per forma al top. FERRERO su grosjean, anke se fuori superfice re juan carlos ha dimostrato di adattarsi ovunque, in piu ha di fronte un avversario ke potrebbe aver speso molte energie durante le ultime settimane. Infine, qui sicuramente vado contro il mondo intero, NALBANDIAN su henman per carattere dimostrato nell ultimo match ed affetto provato dal gaucho per i prati inglesi. In piu quest anno tim nn mi ha mai convinto.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda mandit » 29/06/2003 - 15:01
Ok, visto che il fumo della mclaren mi manda in fumo un po' di soldini, torniamo pure alle cose serie.
Anche a me piace Popp. Hill aveva 1.83. Mi pare anche Ladbrokes.
Sono invece per Grosjean che a 2 Hill e 1.95 globet mi pare alto sui prati che Ferrero sta imparando a conoscere. Spero stia ancora... imparando.
Poi, su segnalazione del sempre attendo MMeridio, vedo un Mirnyi 2.33 Expect che mi solletica.
Per dirla tutta segnalo anche un Asagoe +5,5 Gb secondo me da provare.
Anche a me piace Popp. Hill aveva 1.83. Mi pare anche Ladbrokes.
Sono invece per Grosjean che a 2 Hill e 1.95 globet mi pare alto sui prati che Ferrero sta imparando a conoscere. Spero stia ancora... imparando.
Poi, su segnalazione del sempre attendo MMeridio, vedo un Mirnyi 2.33 Expect che mi solletica.
Per dirla tutta segnalo anche un Asagoe +5,5 Gb secondo me da provare.
Messaggioda MMeridio » 29/06/2003 - 15:38
Guarda caso, stesse idee del Compare.
Popp,in calo ovunque, rimane 1,80 Globet.
Su GrosJannj ti seguo, ho sentito una intervista a Ferrero e non mi pare molto contento di incontrare il Francese....neanch'io lo sarei.
Segnalo in leggera salita Mirny da Unibet, era a 2.30, ORA 2.40...a questo punto massima
Tutti già piazzati
Sperem
Popp,in calo ovunque, rimane 1,80 Globet.
Su GrosJannj ti seguo, ho sentito una intervista a Ferrero e non mi pare molto contento di incontrare il Francese....neanch'io lo sarei.
Segnalo in leggera salita Mirny da Unibet, era a 2.30, ORA 2.40...a questo punto massima
Tutti già piazzati
Sperem
Messaggioda ALEXEEV » 29/06/2003 - 15:44
Anche io sono su Sacha Popp,bello deciso,andrei cauto su Mirnyi,mi sembra che stia 1-6 negli head to head con lo svedese,forse un bottone su Ferrero che ho visto rispondere bene contro Escude.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 29/06/2003 - 15:56
starprice ha popp 2.05,ma tripli.
per me combinando con serena e kim è da prendere.
al volo anche
poi,vedo meglio shalken su schuttler,il tedesco seppur solido ,concreto e tutto quello che volete io l'ho visto quasi tutti i match e non ha mai impressionato,anzi.
direi di andare su sjen da 1.75
bjorkman-mirny non so,max sembra molto ispirato,ma bjorkman è velenoso...passo credo
per me ferrero un po meglio di grosjean ,io l'ho visto molto bene sia con escude sia ieri prima che si distraesse.
il fava non li guardo,ma credo henman oltre 1.6 sia da giocare...
ciao!
ps:mandit!tu non sai che cosa mi è successo oggi...avevo giocato raikkonen a 3,lo stavo bancando a 1.7...proprio mentre gli è scoppiato il motore...ma si puo?cioe,un po me li avevano presi...ma...vabbeh,per fortuna in un modo o nell'altro mi sono salvato
per me combinando con serena e kim è da prendere.
al volo anche
poi,vedo meglio shalken su schuttler,il tedesco seppur solido ,concreto e tutto quello che volete io l'ho visto quasi tutti i match e non ha mai impressionato,anzi.
direi di andare su sjen da 1.75
bjorkman-mirny non so,max sembra molto ispirato,ma bjorkman è velenoso...passo credo
per me ferrero un po meglio di grosjean ,io l'ho visto molto bene sia con escude sia ieri prima che si distraesse.
il fava non li guardo,ma credo henman oltre 1.6 sia da giocare...
ciao!
ps:mandit!tu non sai che cosa mi è successo oggi...avevo giocato raikkonen a 3,lo stavo bancando a 1.7...proprio mentre gli è scoppiato il motore...ma si puo?cioe,un po me li avevano presi...ma...vabbeh,per fortuna in un modo o nell'altro mi sono salvato
Messaggioda High-R71 » 29/06/2003 - 16:05
Concordo pienamente con voi per quanto riguarda POPP, a suo agio sull'erba ho avuto modo di vederlo giocare contro Novak mi ha fatto un ottima impressione.
Aggiungo JC FERRERO che sta giocando con la tranquillità di chi ha già vinto uno slam e la rabbia di chi vuole dimostrare a tutti che lui non è soltanto il campione del rosso.
Quindi forte su:
POPP 1.72 ladb
FERRERO 1.83 ladb
...qualcosina su Venus a 4 snai,ciao.
Aggiungo JC FERRERO che sta giocando con la tranquillità di chi ha già vinto uno slam e la rabbia di chi vuole dimostrare a tutti che lui non è soltanto il campione del rosso.
Quindi forte su:
POPP 1.72 ladb
FERRERO 1.83 ladb
...qualcosina su Venus a 4 snai,ciao.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/06/2003 - 16:10
per il momento effettuata una sola operazione
BJORKMAN su mirnyi
Jonas avanti 6-1 nei precedenti e su varie superfici(ultimo facile 3-0 a Parigi),la sua micidiale risposta può togliere sicurezza al servizio e conseguenzialmente al gioco del bestione bielorusso,molto convincenti inoltre le sue recenti performances,lo faccio più giocatore di Max e ad 1.70 ci metto diverse radma-unità
per il resto sto valutando ancora...
BYE BYE
BJORKMAN su mirnyi
Jonas avanti 6-1 nei precedenti e su varie superfici(ultimo facile 3-0 a Parigi),la sua micidiale risposta può togliere sicurezza al servizio e conseguenzialmente al gioco del bestione bielorusso,molto convincenti inoltre le sue recenti performances,lo faccio più giocatore di Max e ad 1.70 ci metto diverse radma-unità
per il resto sto valutando ancora...
BYE BYE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/06/2003 - 16:10
Cosa ne pensate della Zvonareva contro Venus?
Si puo giocare tranquillamente sopra 4, ed in fin dei conti a Parigi l' aveva spuntata Zvona.
Anche la Miskina contro la Capriati mi sembra una giocata fattibile.
Aspetto pareri in proposito
Ciao
Si puo giocare tranquillamente sopra 4, ed in fin dei conti a Parigi l' aveva spuntata Zvona.
Aspetto pareri in proposito
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/06/2003 - 16:15
Ho giocato la Zvonareva a Parigi ma qui credo non abbia chances,perchè la superficie cambia le carte e soprattutto perchè ho visto una Venus molto molto più convinta e convincente.1atarumoroboshi ha scritto:Cosa ne pensate della Zvonareva contro Venus?
Aspetto pareri in proposito![]()
Ciao
La Myskina è una che ributta tutto di là ,qualche possibilità ce l'ha,è sotto 2-0 nei preced.,ma la partita dipenderà da Jennifer,che giocando bene,la porta a casa tranquilla ,credo
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 29/06/2003 - 16:31
fonz ha scritto:ps:mandit!tu non sai che cosa mi è successo oggi...avevo giocato raikkonen a 3,lo stavo bancando a 1.7...proprio mentre gli è scoppiato il motore...ma si puo?cioe,un po me li avevano presi...ma...vabbeh,per fortuna in un modo o nell'altro mi sono salvato
Beh, siamo lì. Io l'avevo a 4. Con la mia consueta calma e pigrizia stavo calcolando più o meno quanti giri mancavano al secondo pit stop per andare in copertura.
Poi l'indistruttibile, il formidabile, l'impressionante, lo stratosferico motore Mercedes...che gli venga....
Ciao
Messaggioda luigi21 » 29/06/2003 - 16:42
Henman - Nalbandian
2 a 0 Nalbandian negli scontri diretti, tutti abbastanza lottati e in entrambi Henman poteva chiudere il match nel tie break del secondo set ma proprio da lì ogni volta è iniziata la rimonta dell'argentino
2002 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Nalbandian 6 3 6 7 2 6
2002 Toronto TMS, Hard, R16
Toronto, Canada Hard R16 Nalbandian 6 4 6 7 5 7
Sull'erba Henman rispetto a Nalbandian finalista lo scorso anno ha un gioco migliore, nei primi 2 match l'inglese non mi aveva convinto tanto ma contro Soderling ha dimostrato più voglia di vincere, mi è piaciuto come ha interpretato il match. Nalbandian ha vinto un match durissimo con Kucera al quinto set in rimonta, ma con Henman che ha un tifo stellare al seguito sarà tutt'altro match. Henman può farcela.
pronostico
Henman da 1.50 5U
Popp - Olivier Rochus
1 a 0 Popp negli scontri di diretti
2001 Eckental, CH, Carpet, Q
Germany Carpet Q Popp 6 4 7 6
In grandissima forma Alexander Popp uno che sull'erba sa giocare molto bene, un duro da battere per tutti quando è in forma. Ha battuto sabato Novak nettamente in 3 set, giocando un match straordinario. Rochus ha battuto Nieminen in 3 set anche lui, ma sul suo servizio all'inizio del match ha concesso parecchio e il tedesco può farcela. Nel 2000 Popp è arrivato nei quarti di finale in questo torneo.
pronostico
Popp da 1.72 4U
Sharapova - Kuznetsova
Sharapova in una forma straordinaria, quest'anno ha vinto 9 match su 10 sull'erba, unico match perso solo al tie break del terzo con l'Asagoe. Kuznetsova che dopo il Roland Garros è tornata a giocare in questo torneo, non partecipando a nessun torneo di preparazione sull'erba. L'anno scorso perse nel secondo turno di quali con la Tatarkova. Entrambe non hanno perso un set fin ora ma la Sharapova ha più potenza, ha una gran voglia di emergere a grandi livelli e può farcela ancora.
pronostico
Sharapova da 1.62 4U
Farina - Suarez
1 a 0 Farina negli scontri diretti
2 Australian O. Jan 26 1997 S Farina Elia - P Suarez 6-4 6-1
Farina in grandissima forma, ha battuto la Rubin nel turno precedentemente giocando un gran tennis. A Eastbourne aveva battuto Fernandez, Maleeva e Davenport, qui Sanchez Lorenzo, Drake e come già detto Rubin. Suarez sorprendente sull'erba fin ora, ha battuto Sfar, Maleeva e Matevzic. Per la Farina che le potenzialità per battere l'argentina è una grandissima occasione.
pronostico
Farina da 1.50 4U
2 a 0 Nalbandian negli scontri diretti, tutti abbastanza lottati e in entrambi Henman poteva chiudere il match nel tie break del secondo set ma proprio da lì ogni volta è iniziata la rimonta dell'argentino
2002 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Nalbandian 6 3 6 7 2 6
2002 Toronto TMS, Hard, R16
Toronto, Canada Hard R16 Nalbandian 6 4 6 7 5 7
Sull'erba Henman rispetto a Nalbandian finalista lo scorso anno ha un gioco migliore, nei primi 2 match l'inglese non mi aveva convinto tanto ma contro Soderling ha dimostrato più voglia di vincere, mi è piaciuto come ha interpretato il match. Nalbandian ha vinto un match durissimo con Kucera al quinto set in rimonta, ma con Henman che ha un tifo stellare al seguito sarà tutt'altro match. Henman può farcela.
pronostico
Henman da 1.50 5U
Popp - Olivier Rochus
1 a 0 Popp negli scontri di diretti
2001 Eckental, CH, Carpet, Q
Germany Carpet Q Popp 6 4 7 6
In grandissima forma Alexander Popp uno che sull'erba sa giocare molto bene, un duro da battere per tutti quando è in forma. Ha battuto sabato Novak nettamente in 3 set, giocando un match straordinario. Rochus ha battuto Nieminen in 3 set anche lui, ma sul suo servizio all'inizio del match ha concesso parecchio e il tedesco può farcela. Nel 2000 Popp è arrivato nei quarti di finale in questo torneo.
pronostico
Popp da 1.72 4U
Sharapova - Kuznetsova
Sharapova in una forma straordinaria, quest'anno ha vinto 9 match su 10 sull'erba, unico match perso solo al tie break del terzo con l'Asagoe. Kuznetsova che dopo il Roland Garros è tornata a giocare in questo torneo, non partecipando a nessun torneo di preparazione sull'erba. L'anno scorso perse nel secondo turno di quali con la Tatarkova. Entrambe non hanno perso un set fin ora ma la Sharapova ha più potenza, ha una gran voglia di emergere a grandi livelli e può farcela ancora.
pronostico
Sharapova da 1.62 4U
Farina - Suarez
1 a 0 Farina negli scontri diretti
2 Australian O. Jan 26 1997 S Farina Elia - P Suarez 6-4 6-1
Farina in grandissima forma, ha battuto la Rubin nel turno precedentemente giocando un gran tennis. A Eastbourne aveva battuto Fernandez, Maleeva e Davenport, qui Sanchez Lorenzo, Drake e come già detto Rubin. Suarez sorprendente sull'erba fin ora, ha battuto Sfar, Maleeva e Matevzic. Per la Farina che le potenzialità per battere l'argentina è una grandissima occasione.
pronostico
Farina da 1.50 4U
Messaggioda NewYork » 29/06/2003 - 17:07
Ottavi di finale: Allora, prima idea, su BF hanno offerto le vittorie di Henman e Roddick in contemporanea a 1,75...indubbiamente da prendere...ce ne sono 3000 euri...ce n'è per tutti.
Mi piace molto Philippoussis su Agassi...nonostante gli urletti di Clerici e lo stupore sui suoi serve and volley Andrè ha vinto un match faticando molto più di ciò che dice il punteggio contro uno che serve bene (ma Philippoussis serve meglio del marocco), ma ha un rovescio che lo tiro meglio io. A 3,70 l'australiano è da prendere perchè è una quota nella mia testa che non esiste.
Tentativo su Pierce su Henin da oltre 5,00 perchè no?
Come avete detto voi, Bjorkman e Popp dovrebbero farcela.
Occhio invece a Schuettler: sembra sempre che giochi male ma fa giocare i suoi avversari peggio di lui...è dall'Australian Open che moti di noi (spesso anch'io) continuano a bancarlo....occhio!
Mi piace molto Philippoussis su Agassi...nonostante gli urletti di Clerici e lo stupore sui suoi serve and volley Andrè ha vinto un match faticando molto più di ciò che dice il punteggio contro uno che serve bene (ma Philippoussis serve meglio del marocco), ma ha un rovescio che lo tiro meglio io. A 3,70 l'australiano è da prendere perchè è una quota nella mia testa che non esiste.
Tentativo su Pierce su Henin da oltre 5,00 perchè no?
Come avete detto voi, Bjorkman e Popp dovrebbero farcela.
Occhio invece a Schuettler: sembra sempre che giochi male ma fa giocare i suoi avversari peggio di lui...è dall'Australian Open che moti di noi (spesso anch'io) continuano a bancarlo....occhio!
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda marcye » 29/06/2003 - 17:59
a parte tutto...,non riesco a trovare un motivo al di fuori di una caviglia rotta..,per il quale la FARINA possa perdere....
..best bet
giocare Jonas da fav equivale a giocare Mirnyi da fav...
...Unibet a 2,4....mamma mia 
giocare Jonas da fav equivale a giocare Mirnyi da fav...
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Tatanka74 » 29/06/2003 - 18:26
In linea con tutti ho preso anch'io Popp a 1,80 da globet
Poi Farina a 1,50 expekt Sharapova 1,62 da gamebookers, questi diciamo
i pronostici di base supoportati da quote credo max o quasi...
Per i restanti match Bjorkman a 1,714 da pinnacle...come dice il buon marcye mirny sopra la pari sarebbe da preferire quasi sempre, ma gli
scontri diretti penso possano giustificare la scelta dello svedese a questa quota...
mi sto ancora scervellando su Schuettler...su betfair si trova a 2,46 (con tasse)2,38 dal greko...io li vedo più vicini come quote (scontri diretti 1-1
quello più recente su veloce a favore del tedesco) ma visto che l'olandese
è calato da quasi tutti ho paura di toppare io
Per gli altri match non vedo quote interessanti da poter rischiare, mi piaceva ferrero ma solo alla pari non lo prendo
Poi Farina a 1,50 expekt Sharapova 1,62 da gamebookers, questi diciamo
i pronostici di base supoportati da quote credo max o quasi...
Per i restanti match Bjorkman a 1,714 da pinnacle...come dice il buon marcye mirny sopra la pari sarebbe da preferire quasi sempre, ma gli
scontri diretti penso possano giustificare la scelta dello svedese a questa quota...
mi sto ancora scervellando su Schuettler...su betfair si trova a 2,46 (con tasse)2,38 dal greko...io li vedo più vicini come quote (scontri diretti 1-1
quello più recente su veloce a favore del tedesco) ma visto che l'olandese
è calato da quasi tutti ho paura di toppare io
Per gli altri match non vedo quote interessanti da poter rischiare, mi piaceva ferrero ma solo alla pari non lo prendo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania