Comparazione bonus scommesse
Alla cortese attenzione dell'avvocato milohc!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ughetto » 04/02/2009 - 13:42
Visto che sai tutto, spiegaci perchè a Livorno il CTD ancora opera, e la questura con in mano la sentenza del CDS proprio su quel CTD non fa mettere i sigilli in quell'agenzia.
Dimmi, visto che nella sentenza c'è scritto che il questore ha questo potere.
A Teramo, te lo ripeto, lo strano è che il PM non abbia avallato il sequestro. Per quanto riguarda il ragazzo, oramai lo si è fino a 60 anni.
A Teramo, te lo ripeto, lo strano è che il PM non abbia avallato il sequestro. Per quanto riguarda il ragazzo, oramai lo si è fino a 60 anni.
Messaggioda milohc » 04/02/2009 - 14:04
ughetto ha scritto:Visto che sai tutto, spiegaci perchè a Livorno il CTD ancora opera, e la questura con in mano la sentenza del CDS proprio su quel CTD non fa mettere i sigilli in quell'agenzia.
Velocemente che ho tantissimo da fare ti rispondo....la sentenza è del 5-12-2008....ci sono state di mezzo le festività di fine anno....i tempi tecnici per le notifiche...e per la preparazione dell'atto da adottare...basta che uno solo dei negozi vicini al CTD faccia ricorso al Questore per l'esecuzione della sentenza provando che il CTD ancora opera e vedi se resta aperta a lungo...mi informo meglio...magari riesco proprio io a seguire quel lavoro...
Messaggioda ricciotto » 04/02/2009 - 16:31
Vedo ancora tanta confusione, sequestri, dissequestri ecc..
Non è ora di aspettare qualche notizia da fonte certa prima di scrivere tutte queste c.....te, cosi facendo si fa ancora più confusione per chi vuole prendere decisioni serie in tutti i canali, sia di parte che non!!
Non è ora di aspettare qualche notizia da fonte certa prima di scrivere tutte queste c.....te, cosi facendo si fa ancora più confusione per chi vuole prendere decisioni serie in tutti i canali, sia di parte che non!!
Messaggioda milohc » 04/02/2009 - 17:20
piaga ha scritto:mi hai quasi convinto... chiudo e prendo un corner con il .com sottobanco come fan tutti così sono a posto ..
ecco appunto non sarebbe male, io mica dica che i .com finiranno, dico solo che per lavorare tranquilli occorre una licenza del bando bersani...chi pretende di fare un'agenzia a tutti gli effetti magari con stanley o goldbet per fare concorrenza aperta ai negozi-corner AAMS se la passerà veramente male...
intanto vedo che hai seguito il mio consiglio...
Messaggioda ughetto » 04/02/2009 - 17:49
ecco appunto non sarebbe male, io mica dica che i .com finiranno, dico solo che per lavorare tranquilli occorre una licenza del bando bersani...chi pretende di fare un'agenzia a tutti gli effetti magari con stanley o goldbet per fare concorrenza aperta ai negozi-corner AAMS se la passerà veramente male...
Mi fa piacere che queste parole escano da una persona matura che vuol perseguire la giustizia, la concorrenza leale.
Molti con il tuo pensiero si mascherano dietro questo bel bando per fare i cazzi propri.
Per Ricciotto:
l'unica confusione qui la fa il signore di cui sopra, con i suoi inserimenti di misti tra sentenze, Wikipedia, e fantomatiche chiusure di agenzie che hanno solo il . com.
Per il resto, oltre a queste leggi e al bando che tutti oramai conoscono, esistino le cassazioni , CGE e CDS che hano detto la loro, che i giudici applicano nelle loro sentenze.
Non c'è altro.
Messaggioda milohc » 04/02/2009 - 18:10
ughetto ha scritto:ecco appunto non sarebbe male, io mica dica che i .com finiranno, dico solo che per lavorare tranquilli occorre una licenza del bando bersani...chi pretende di fare un'agenzia a tutti gli effetti magari con stanley o goldbet per fare concorrenza aperta ai negozi-corner AAMS se la passerà veramente male...
Mi fa piacere che queste parole escano da una persona matura che vuol perseguire la giustizia, la concorrenza leale.
Molti con il tuo pensiero si mascherano dietro questo bel bando per fare i cazzi propri.
Per Ricciotto:
l'unica confusione qui la fa il signore di cui sopra, con i suoi inserimenti di misti tra sentenze, Wikipedia, e fantomatiche chiusure di agenzie che hanno solo il . com.
Per il resto, oltre a queste leggi e al bando che tutti oramai conoscono, esistino le cassazioni , CGE e CDS che hano detto la loro, che i giudici applicano nelle loro sentenze.
Non c'è altro.
Ughetto la mia era ironia...ma forse non si è capito...per il resto condivido...ci solo le leggi, le norme, il diritto penale, civile ed amministrativo, i giudici, le sentenze, le ordinanze, gli avvocati...hai voglia... ma dimmi te se per avere uno straccio di banchetto per le scommesse occorre quasi prendersi una laurea in giurisprudenza e spendere decine di migliaia di euro in spese legali...ma a quel punto non era meglio acquisire una concessione del bando Bersani?
Messaggioda paparazzo » 04/02/2009 - 19:16
No, non è così che la guerra intrapresa dai CTD può essere bollata.
Bisognerebbe dare merito a chi, per una giusta causa, ha subito vicissitudini durissime da un punto di vista personale.
Non è che chi ha aperto un CTD non sapesse che bastava prendere un corner o al limite un PdC e giocare con un .com.
Chi ha le palle di uscire allo scoperto e battagliare faccia a faccia con una lobby che dietro la facciata del gioco sicuro pensa solo a incrementare i propri profitti (di varia natura) paga e pagherà sempre un conto salatissimo.
Poi ci sono i furboni che approfittano di un vuoto culturale enorme delle forze di pubblica suicurezza (specialmente in alcune zone) e se ne approfitta.
Allora sembra troppo ipocrita il ragionamento sulla presunta illegalità dei CTD. Le scarramuccie tra concessionari e non, finiscono per essere una mera guerra tra pezzenti, laddove altri lucrano, riciclano e pontificano...
Milohc ti pongo un quesito molto semplice: pensi che il sistema concessorio sia un sistema efficace nel garantire sicurezza e trasparenza?
Io penso di no e ti dico da italiano che lo Stato guadagnerebbe molto di più con un sistema autorizzatorio sul modello inglese (che poi è la patria del betting, non ce lo scordiamo!).
Bisognerebbe dare merito a chi, per una giusta causa, ha subito vicissitudini durissime da un punto di vista personale.
Non è che chi ha aperto un CTD non sapesse che bastava prendere un corner o al limite un PdC e giocare con un .com.
Chi ha le palle di uscire allo scoperto e battagliare faccia a faccia con una lobby che dietro la facciata del gioco sicuro pensa solo a incrementare i propri profitti (di varia natura) paga e pagherà sempre un conto salatissimo.
Poi ci sono i furboni che approfittano di un vuoto culturale enorme delle forze di pubblica suicurezza (specialmente in alcune zone) e se ne approfitta.
Allora sembra troppo ipocrita il ragionamento sulla presunta illegalità dei CTD. Le scarramuccie tra concessionari e non, finiscono per essere una mera guerra tra pezzenti, laddove altri lucrano, riciclano e pontificano...
Milohc ti pongo un quesito molto semplice: pensi che il sistema concessorio sia un sistema efficace nel garantire sicurezza e trasparenza?
Io penso di no e ti dico da italiano che lo Stato guadagnerebbe molto di più con un sistema autorizzatorio sul modello inglese (che poi è la patria del betting, non ce lo scordiamo!).
Messaggioda ughetto » 04/02/2009 - 21:04
Ancora grazie paparazzo. Ma molta di questa gente crede ancora che comprando si possa fare tutto. Io personalmente mi espongo dal 1999, da quando la 401 è stata modificata appositamente per noi. Sono ancora vivo, pago le tasse, e mi fà piacere avere clienti che hanno la possibilità di giocare COME vogliono. Io io Snai vicino, Intralot e altri ancora. Ho subito chiusure, ingiurie, prime pagine davvero meschine , e nonostante tutto i miei clienti sono rimasti. Se ancora vogliamo usare i media per parlare di gioco sicuro, fatelo. Per il momento dopo tutto il fango buttato addosso siamo ancora qua. Io non mollo. Un saluto.
Messaggioda milohc » 04/02/2009 - 23:27
piaga ha scritto:oddio mi mancava la strizzatina d'occhio.. ovvio con la paura che metti con i tuoi post qualche scemo lo trovi che ti da retta, perchè non posso esserlo io?
Serio, fai bene a prescindere da quello che scrivo io (non faccio terrorismo ma riporto fatti e notizie)...la prudenza non è mai troppa!!! OK :finger: Ed il mio consiglio era assolutamente a fin di bene...cmq fossi in Te e vista la tua attività valuterei un buon .it con magari un totem da mettere nella tua attività ...(soprattutto in previsione delle nuove norme sul cotrasto al gioco telematico illegale)....sempre a fin di bene...
Messaggioda ricciotto » 05/02/2009 - 08:16
ughetto ha scritto:ecco appunto non sarebbe male, io mica dica che i .com finiranno, dico solo che per lavorare tranquilli occorre una licenza del bando bersani...chi pretende di fare un'agenzia a tutti gli effetti magari con stanley o goldbet per fare concorrenza aperta ai negozi-corner AAMS se la passerà veramente male...
Per Ricciotto:
Non c'è altro.
Cmq non sono fantomatiche chiusure perchè io stesso ho verificato la chiusura di 3 ctd in un paese in provincia di Roma due giorni fa,
ed informandomi ho saputo che si sono portati via tutto e che è stato detto che questa volta sarà un po più lunga la situazione!!
Quindi a questo punto (riferito a tutti) prima di fare un passo come dicevo precedentemente,di parte che non, penso che serva un po più di chiarezza, perchè qualche cosa di sicuro sta per accadere, o tutto chiuso o tutto aperto!!!!
Ciao a tutti e buona giornata!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania