Buongiorno a tutti
leggendo querto thread sono rimasto veramente male
andare in un agenzia Snai, per rendere difficile il lavoro e prendere per il culo una ragazza che sta facendo il proprio lavoro per due lire con ritenuta d'acconto , perche' bisognosa, non lo trovo di buon gusto, io mi incazzerei se lo facessero a mia sorella, ma magari voi no

puo' essere che quello sbagliato sono io
non parliamo poi di chi si prende gioco di un nordafricano che, invece di smazzare droga per i nostri figli, ha deciso di farsi 10 km di litorale sotto il sole a 40 gradi per guadagnarsi da vivere
la gente che lavora per portare pane a casa, se non ci ha fatto nulla di male ,e se fa un lavoro non nocivo va rispettata
non e' sicuramente motivo di vanto il fatto di prendere per il culo, perche' ingenue o straniere persone che cercano di guadagnarsi da vivere senza fare nulla di male
puo' darsi che siete giovani e con il tempo lo capirete, vi auguro comunque di non ricevere lo stesso trattamento, non e' sicuramente una cosa bella
ognuno la vede a modo suo, sta di fatto che per quelli che ci leggono, non tutti siamo fatti alla stessa maniera
buona serata