Comparazione bonus scommesse
A breve anche le corse USA saranno in streaming su Betfair
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
A breve anche le corse USA saranno in streaming su Betfair
Messaggioda Clanda » 04/02/2009 - 11:45
Betfair and Macrovision Announce Betfair’s Acquisition of
TVG Network
$50 Million Transaction Completed
Santa Clara, California & London, UK (January 27th, 2009)
BETFAIR Group Ltd, the premier e-gaming business, and Macrovision Solutions Corporation (NASDAQ: MVSN), a digital entertainment technology leader, today announced that Betfair has completed its acquisition of the TV Games Network (TVG) from Macrovision for $50 million in cash consideration.
TVG, the official TV and Interactive Wagering partner of the National Thoroughbred Racing Association (NTRA), is among the most widely-distributed horseracing networks in the world and is also a leading provider of advance deposit wagering services in the US.
“The divestiture of the TVG Network marks another milestone in a set of objectives we set for ourselves when we acquired Gemstar-TV Guide in 2008, and helps to focus our company around the goal of powering a uniquely simple home entertainment experience,â€
TVG Network
$50 Million Transaction Completed
Santa Clara, California & London, UK (January 27th, 2009)
BETFAIR Group Ltd, the premier e-gaming business, and Macrovision Solutions Corporation (NASDAQ: MVSN), a digital entertainment technology leader, today announced that Betfair has completed its acquisition of the TV Games Network (TVG) from Macrovision for $50 million in cash consideration.
TVG, the official TV and Interactive Wagering partner of the National Thoroughbred Racing Association (NTRA), is among the most widely-distributed horseracing networks in the world and is also a leading provider of advance deposit wagering services in the US.
“The divestiture of the TVG Network marks another milestone in a set of objectives we set for ourselves when we acquired Gemstar-TV Guide in 2008, and helps to focus our company around the goal of powering a uniquely simple home entertainment experience,â€
Messaggioda dap » 05/02/2009 - 02:55
Non vorrei sembrare il famoso "grillo parlante" ,che non era certo simpatico, però vorrei approfittare di questa notizia per dire una cosa nell'interesse dei forumisti: lasciate perdere le corse USA (nel senso di scommesse tramite Betfair). C' è il rischio di rimanere molto ma molto male nel giro di poco tempo. Naturalmente è una mia opinione, però sono pronto a riparlarne tra non molto.
Saluti
Saluti
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 05/02/2009 - 03:05
dap ha scritto:Non vorrei sembrare il famoso "grillo parlante" ,che non era certo simpatico, però vorrei approfittare di questa notizia per dire una cosa nell'interesse dei forumisti: lasciate perdere le corse USA (nel senso di scommesse tramite Betfair). C' è il rischio di rimanere molto ma molto male nel giro di poco tempo. Naturalmente è una mia opinione, però sono pronto a riparlarne tra non molto.
Saluti
dap lanci la pietra e nascondi la mano così, che vuoi dire?Le quote forse non sono reali proporzionate ai cavalli?o che sono "fatte"?
Messaggioda motorhead » 05/02/2009 - 04:13
dap ha scritto:Non vorrei sembrare il famoso "grillo parlante" ,che non era certo simpatico, però vorrei approfittare di questa notizia per dire una cosa nell'interesse dei forumisti: lasciate perdere le corse USA (nel senso di scommesse tramite Betfair). C' è il rischio di rimanere molto ma molto male nel giro di poco tempo. Naturalmente è una mia opinione, però sono pronto a riparlarne tra non molto.
Saluti
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda dap » 05/02/2009 - 04:52
Rispondo a Scandinavo e Motorhead che giustamente notano incompletezza nelle mie asserzioni.
Leggete innanzitutto, poco sotto, il topic "insider nell'ippica....riflessioni" aperto da Jacopo 21.
Quanto detto in tale topic si può associare alle corse USA le quali contengono poi ulteriori problemi in fase di scommesse, sia in lay che in back.
Innanzitutto i tempi: molte volte (non sempre) quando Betfair chiude il gioco i cavalli sono già partiti, niente di scorretto in quanto la stessa Betfair avvisa gli utenti della possibilità che ciò accada e quindi di operare per tempo.
Naturalmente vi è chi le corse le può vedere in tempo reale.
Poi non vi è sempre il live e quando c'è è poco realistico, quindi impossibilità di eventuali correzioni in live. Ancora, le quote di Betfair sono lontane da quelle del tot americano (anch'esso in ritardo sul tempo reale) quindi i riferimenti portano decisamente fuori strada.
Infine la "carta" che è assolutamente priva di valore, in quanto in USA corrono in modo molto diverso da UK, si va a tutta finchè ce n'è e ogni corsa è diversa da un'altra precedente del tutto similare.
Per quanto riguarda l'insider auguro a qualcuno di poter entrare in possesso di informazioni determinanti ma, per quanto ne so, è molto difficile e senza di quelle....no game.
Ora, non vorrei scoraggiare nessuno ma solo un personalissimo "achtung".
Sappiatemi dire le vostre impressioni appena possibile.
p.s. non dimentichiamo che con una buona dose di fortuna, nel breve, si prende, ma alla lunga la fortuna non conta e il breve diventa il brevo.
Saluti
Leggete innanzitutto, poco sotto, il topic "insider nell'ippica....riflessioni" aperto da Jacopo 21.
Quanto detto in tale topic si può associare alle corse USA le quali contengono poi ulteriori problemi in fase di scommesse, sia in lay che in back.
Innanzitutto i tempi: molte volte (non sempre) quando Betfair chiude il gioco i cavalli sono già partiti, niente di scorretto in quanto la stessa Betfair avvisa gli utenti della possibilità che ciò accada e quindi di operare per tempo.
Naturalmente vi è chi le corse le può vedere in tempo reale.
Poi non vi è sempre il live e quando c'è è poco realistico, quindi impossibilità di eventuali correzioni in live. Ancora, le quote di Betfair sono lontane da quelle del tot americano (anch'esso in ritardo sul tempo reale) quindi i riferimenti portano decisamente fuori strada.
Infine la "carta" che è assolutamente priva di valore, in quanto in USA corrono in modo molto diverso da UK, si va a tutta finchè ce n'è e ogni corsa è diversa da un'altra precedente del tutto similare.
Per quanto riguarda l'insider auguro a qualcuno di poter entrare in possesso di informazioni determinanti ma, per quanto ne so, è molto difficile e senza di quelle....no game.
Ora, non vorrei scoraggiare nessuno ma solo un personalissimo "achtung".
Sappiatemi dire le vostre impressioni appena possibile.
p.s. non dimentichiamo che con una buona dose di fortuna, nel breve, si prende, ma alla lunga la fortuna non conta e il breve diventa il brevo.
Saluti
Messaggioda motorhead » 05/02/2009 - 21:23
il fatto che la corsa chiuda pochi secondi dopo che è già partita non lo vedo così importante da evitare corse US.
il live sulle US è stato tolto da bf quasi da un anno credo proprio per evitari i vari problemi connessi al live.
il fatto che le quote bf sono lontane dal tot americano non lo vedo neanche questo come un motivo per non giocare le US. tante volte ho giocato vincenti a 3.50 su bf che al tot americano erano alla pari.... o magari ho bancato su bf cavalli che al tot erano più alti, è un dicorso relativo secondo me...
lo studio delle forme non è uguale a quello delle UK ovviamente ma se si entra in quell'ottica si può avere idea di come và la gara. ovvio che poi ci si azzecca e si sbaglia come per le UK.
io francamente non le gioco più non perchè non le ritengo all'altezza anzi, ma per il fatto che il gioco ippico non si addice ad uno compulsivo come me. sbagliare qualche corsa per me vuol dire poi iniziare un 'chasing' infinito nelle seguenti corse, cosa che porta inevitabilmente a grosse perdite. quando mantenevo la calma e seguendo qualcuno che ne capiva in molte giornate segnavo anche bei + nelle US cosa che raramente mi è accauta nelle UK. sottolineo cmq che non me ne intendo di cavalli e il mio apporccio era molto amatoriale.
il live sulle US è stato tolto da bf quasi da un anno credo proprio per evitari i vari problemi connessi al live.
il fatto che le quote bf sono lontane dal tot americano non lo vedo neanche questo come un motivo per non giocare le US. tante volte ho giocato vincenti a 3.50 su bf che al tot americano erano alla pari.... o magari ho bancato su bf cavalli che al tot erano più alti, è un dicorso relativo secondo me...
lo studio delle forme non è uguale a quello delle UK ovviamente ma se si entra in quell'ottica si può avere idea di come và la gara. ovvio che poi ci si azzecca e si sbaglia come per le UK.
io francamente non le gioco più non perchè non le ritengo all'altezza anzi, ma per il fatto che il gioco ippico non si addice ad uno compulsivo come me. sbagliare qualche corsa per me vuol dire poi iniziare un 'chasing' infinito nelle seguenti corse, cosa che porta inevitabilmente a grosse perdite. quando mantenevo la calma e seguendo qualcuno che ne capiva in molte giornate segnavo anche bei + nelle US cosa che raramente mi è accauta nelle UK. sottolineo cmq che non me ne intendo di cavalli e il mio apporccio era molto amatoriale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda dap » 06/02/2009 - 02:50
motorhead ha scritto:il fatto che la corsa chiuda pochi secondi
No, non è importante è importantissimo
Cavalli che prediligono una determinata tattica di corsa già dopo cento metri si capisce quante prob avranno di vincere o meno.
Brutte sgabbiate, o ottime, prendere la testa non spendendo, etc...sono un vantaggio enorme per chi può sapere in tempo reale.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/02/2009 - 03:01
Si chiudono a volte un paio di secondi dopo la partenza concordo con dap è importante ma non fondamentale.....per quanto riguarda le quote al tot americano e su bf sembrano due corse diverse,noto che i fava su bf spesso perdono
Cmq è un mercato per noi scalper da non sottovalutare la liquidità comincia ad essere assolutamente importante,se facessero anche i live sarebbe meglio
Cmq è un mercato per noi scalper da non sottovalutare la liquidità comincia ad essere assolutamente importante,se facessero anche i live sarebbe meglio
Messaggioda motorhead » 06/02/2009 - 07:13
mmm 10 sec di differenza sono veramente tanti, cambia tutto. io vedendole sempre in streaming non saprei dire. quando ho la possibilità di vederle però su ATR da sky inglese chiudono sempre in orario. forse sono eccezioni, giustificherebbero però quei 3-4k che ogni tanto si vedono prima del suspended. certo bisogna averne di fegato a fare un bel prono e caricare anche con quei secondi di vantaggiodap ha scritto:scandinavo ha scritto:un paio di secondi dopo la partenza concordo con dap è importante ma non fondamentale....
Molte volte ho potuto constatare che ci sono anche dieci secondi di differenza.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania