Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:PADOVA 3,65bwin.com
CAVESE 4,35bwin.com
TARANTO 2,20bwin.com
Ho preso su due conti diversi perchè questi danno poco in C1 circa 500 di vincita a conto mi hanno dato,ora si sono messi a uscire prima di italici,e di C questi capiscano ben poco,Padova vale massimo 3,00 Pro Sesto si è pure indebolita.La Cavese a Crotone vale 3,50,in settimana si sono rinforzati anche se domenica hanno alcune assenze,Taranto domenica gioca davanti al suo pubblica qui si ruba poco ma 2,20 è alta.
uscito totosi preso ancora CAVESE A 4,20
LANCIANO 2,00totosi
Pistoiese è a fette,hanno venduto Cipolla perchè costava 120 mila all'anno
non hanno soldi per comprare sono destinati a retrocedere direttamente,per me Lanciano vale massimo 180 con quella Pistoiese
aspettavo solo che usciva totosi sul lanciano
qui son arrivati 2 difensori ,morabito ex serie a,non disponibile per domenica e un altro dal pisa che sembra buono,l'inserimento di tisci a centrocampo da piu tecnica alla squadra,lanciano ha venduto 4 giocatori per sfoltire la rosa pero c'è un nuovo tecnico e nuova aria.
con la pistoiese non credo abbia difficoltà ,il problema era la difesa visto l'infortunio di oshadogan e problemi fisici di bolic,risolti con i 2 nuovi acquisti,squadra che non merita quella classifica
a 2 è un quasi regalo!