Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap. ad esempio WASHINGTON +4 cosa significa? che si vince nel caso washington vince oppure perde al massimo di 4 canestri?
tipo se washington perde 96-100, si vince la scommessa? boh..scusate l'ignoranza
No in questo caso void perchè sarebbe 96(+4)-100...
se vinceva o perdeva al massimo di 3 avrebbe vinto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap. ad esempio WASHINGTON +4 cosa significa? che si vince nel caso washington vince oppure perde al massimo di 4 canestri?
tipo se washington perde 96-100, si vince la scommessa? boh..scusate l'ignoranza
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Non è esatto:è sbagliatissimo
Washington perde 96-100,aggiungi +4 a 96=100.Risultato 100-100.
Pari.Scommessa void.Se Washington vince,ovvio che vinci.
P.S.non "canestri"....punti
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Washington perde 96-100,aggiungi +4 a 96=100.Risultato 100-100. Pari.Scommessa void.Se Washington vince,ovvio che vinci.
grazie a tutti per l'aiuto, alla fine ho capito. sisì, non canestri ma punti washington +4 se washington ad es. perde 97-100 si vincerebbe la scommessa, ciao e grazie!
SCORPIONE ha scritto:Dopo 3 nottate di merda vediamo di risalire la china caricando
NEW YORK -2 WASHINGTON +4 SACRAMENTO +1 MINNESOTA -1 MEMPHIS > 172
super teaser (PINNACLE)
Sostanzialmente TORONTO senza CARTER , WASHINGTON in palla , SACRAMENTO troppo superiore e CLIPPERS forse senza RICHARDSON MINNESOTA schiacciasassi casalingo e N.O. senza WESLEY , infine MEMPHIS perchè mi piace.
per divertirci ... L .HUGHES PRA > 27 """"""""""""" TIRI LIBERI+3POINTS+STEALS > 7 (BETCBS)
saluti :multi:
non è possibile ....... per la quinta volta consecutiva ancora fregato da HOUSTON ...... a questo punto spero che il loro aereo si schianti definitivamente .... sti bastardi f.d.p. mi hanno proprio esasperato.
:morning: :snipersmile: :bad-words:
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Washington perde 96-100,aggiungi +4 a 96=100.Risultato 100-100. Pari.Scommessa void.Se Washington vince,ovvio che vinci.
P.S.non "canestri"....punti
MA DA QUANDO ??????????????
Da sempre
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse