Messaggioda rozeveca » 14/12/2015 - 01:41
Buonasera,
mi trovo in una situazione spiacevole con il bookmaker William Hill.
Iscritta circa una settimana fa, sono riuscita ad arrivare a circa 270€ di vincite (rischiandone anche molti). Al momento del tentativo di prelievo dei suddetti con metodo Skrill, e vedendo che tali non arrivavano, tento nuovamente di accedere al conto William Hill. Si presenta "Errore 207, contattare l'assistenza", a questo punto contatto un operatore che mi spiega che deve parlare con il dipartimento e prende in carico la mia richiesta di spiegazioni. Io non possiedo un conto corrente e nella mail che mi viene inviata mi viene ribadito che il mio conto è stato sospeso e per prelevare la somma, l'unico modo è un bonifico bancario. Io non so veramente le cause del blocco DEFINITIVO del mio conto, perchè non mi sono state spiegate, però potrebbe essere correlato al fatto che accedo da molti posti diversi? L'ultimo accesso che ho fatto è stato dal telefono con rete 3G e so che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo il mio IP cambia, inoltre sono stato anche a casa di un caro amico (anche lui avente un conto William Hill) da cui mi sono connessa. Non vorrei che il problema risiedesse in questo.
In ogni caso accetto che il mio conto sia chiuso (mi rivolgerò ad altri bookmaker) ma vorrei anche avere la possibilità di prelevare con un metodo diverso, ad esempio Skrill.
PS: ho tentato inoltre di inviare i dati del conto di questo mio caro amico che avrebbe provveduto a restituirmi la somma, ma essi non sono stati accettati per sicurezza: "i dati del conto William Hill devono coincidere con i dati del conto corrente bancario".
Io mi appello a voi, avete consigli? Qualcuno può aiutarmi a cercare di recuperare questi soldi?