Juventus Next Gen-Carrarese (martedì 21 maggio 2024 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici, convocati. Calabro senza Capello

Gara di andata dei quarti di finale dei playoff di serie C di scena allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, dove la Juventus Next Gen disputa le sue gare interne

Una Juventus Next Gen che non ti aspetti va a fare la voce grossa al Pinto di Caserta, ribaltando la sconfitta della gara d’andata con una prova sontuosa e di grande personalità.

Incredibili i ragazzi di Brambilla che hanno meritato la vittoria ben oltre il punteggio del campo, avendo messo ai paletti una delle squadre più interessanti della serie C.
Sfida del tutto diversa sarà invece quella contro la Carrarese di Calabro, uscita alla grande dal doppio confronto contro il Perugia e pronta a giocarsi un posto in semifinale playoff a distanza di 4 anni dalla semifinale persa contro il Bari. I marmiferi hanno dato grande prova di gestione del doppio confronto, dominando in Umbria e gestendo senza patemi il ritorno in casa, subendo la sconfitta in maniera indolore all’ultimo minuto.

Anche in questo secondo turno non sono previsti supplementari né rigori. In caso di parità nel doppio confronto pertanto passerà la squadra meglio classificata in campionato, in questo caso la Carrarese. 

Probabili formazioni Juventus Next Gen-Carrarese

Juventus Next Gen Carrarese
Giovanni Daffara Marco Bleve
Nicolo Savona Julian Illanes
Tarik Muharemovic Mauro Coppolaro
Diego Stramaccioni Matteo Di Gennaro
Samuel Mbangula Simone Zanon
Samuele Damiani Emanuele Zuelli
Luis Hasa Nicolas Schiavi
Jonas Rouhi Manuel Cicconi
Nikola Sekulov Riccardo Palmieri
Simone Guerra Giuseppe Panico
Leonardo Cerri Mattia Finotto
Squalificati Juventus Next Gen Squalificati Carrarese
Pedro Felipe Nessuno
Indisponibili Juventus Next Gen Indisponibili Carrarese
Fabrizio Poli, Giovanni Garofani Pierluigi Pinto, Alessandro Capello
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:46 del 19/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Carrarese. Nella lista dei convocati di Calabro l’unico indisponibile è Pinto, oltre a Capello afflitto da un problema fisico.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.00 3.05 2.35
Winbet.it 3.02 3.02 2.33
Netbet.it 3.00 3.10 2.35
Lottomatica 2.95 3.00 2.45
Betfair.it 3.25 3.00 2.10
Efbet 3.00 3.10 2.35
Snai 3.05 3.00 2.35
William Hill IT 3.00 2.88 2.35
888Sport.it 2.95 3.15 2.25
LeoVegas 2.90 3.10 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 21/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Marmiferi che hanno già battuto due volte i giovani bianconeri, con lo stesso punteggio e la stessa condotta di gara accorta, vincendo con il minimo scarto sia qui al Moccagatta che al ritorno allo stadio dei Marmi.

La doppia sfida contro il Perugia conferma il processo di crescita della squadra di Calabro, condotta da un tecnico che sta confermando nella città del marmo quanto fatto di buono a Catanzaro e Francavilla.
Attenzione ai bianconeri, capaci come visto anche contro la Casertana di tutto e del suo contrario: con un Sekulov in gran spolvero e un Daffara decisivo tutto è possibile, ma troveranno un avversario che già li conosce e che avrà tutt’altro atteggiamento in campo.

Carrarese squadra più matura che dovrebbe non concedere niente e aspettare il momento giusto per colpire: non vediamo più di due gol segnati nell’incontro o al massimo un successo di misura degli ospiti.

Quote e pronostico del 20/05/2024 alle ore 15:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.