Young Boys-Slovan Bratislava (qual. Champions League, 28 luglio ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Young Boys-Slovan Bratislava (Champions League) in programma mercoledì 28 luglio 2021 ore 20:15. Quote, scommesse, pronostico

Niente di fatto all’andata tra Young Boys e Slovan Bratislava, una gara non particolarmente spettacolare nella quale si sono visti quasi più cartellini gialli, tre per gli svizzeri e uno per gli slovacchi, che tiri in porta. Pareggio che, con l’abolizione della regola dei gol in trasferta da questa stagione, rende il ritorno una partita secca che gli elvetici affrontano con il vantaggio del fattore campo. Chi vince fa un altro passi avanti verso la fase a gironi.

Formazioni ufficiali Young Boys-Slovan Bratislava

Young Boys Slovan Bratislava
David von Ballmoos Adrian Chovan
Silvan Hefti Jurij Medvedev
Mohamed Ali Camara Guram Kashia
Cedric Zesiger Vasil Bozhikov
Ulisses Garcia Vernon De Marco
Christian Fassnacht Jaba Kankava
Vincent Sierro Joeri de Kamps
Michel Aebischer Lukas Pauschek
Nicolas Ngamaleu Vladimir Weiss
Meschack Elia Rafael Ratao
Jordan Siebatcheu Ezekiel Henty
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Negli Young Boys mancheranno ancora Lustenberger e Nsame e Maier e Monteiro non sono al meglio, nello Slovan Bratislava assente Medvedev che si è infortunato all’andata e si aggiunge a Lovat e Holman.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.30 5.00 8.20
Betfair.it 1.30 5.00 9.00
Snai 1.40 4.50 7.50
Better.it 1.30 5.50 8.50
William Hill IT 1.27 5.00 9.50
Bet365.it 1.29 5.75 9.50
Vincitù 1.33 4.95 8.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gli Young Boys hanno esordito nella Super League elvetica con un pirotecnico 4-3 sul campo del Lucerna, una gara in salita e risolta in rimonta nel secondo tempo con due doppiette, quella di Elia e quella di Siebatcheu che al 93′ ha segnato il gol della vittoria. Gli svizzeri si confermano squadra prolifica ma che tende a concedersi distrazioni in difesa e dall’inizio della preparazione hanno tenuto la porta inviolata soltanto nella gara con gli slovacchi.

Facile esordio per lo Slovan nella Super Liga con il 4-1 sul campo del Liptovsky Mikulas ed è stata la gara più prolifica dall’inizio della stagione visto che finora in gare ufficiali gli uomini di Kozak non avevano mai segnato più di due reti.

All’andata avevamo ipotizzato una partita in cui si sarebbe potuto segnare molto ma è venuta fuori una gara dall’andamento opposto, stavolta per qualificarsi bisognerà fare qualcosa in più in attacco per entrambe le squadre. Gli Young Boys la settimana scorsa hanno provato a creare più dello Slovan e hanno più qualità diffusa nei vari reparti, la vittoria degli svizzeri ha quote niente affatto appetibili ma si può abbinare in combo con il NO GOL (Bet365.it 2.20, Snai 2.25).

Pronostico e quote del 27.7.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.