Sparta Praga-Rapid Vienna (qual. Champions League, mercoledì 28 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Viennesi in vantaggio dopo il 2 a 1 della gara d'andata.

Ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi di champions league, e il Rapid Vienna va a far visita allo Sparta Praga.

Non è bastato il gol di Krejci dopo appena tre minuti di gioco a mettere la partita sul binario giusto per la squadra di Vrba. La rimonta austriaca nel secondo tempo ha ribaltato la sfida e dato al Rapid la possibilità di giocare per due risultati su tre.
Il debutto in campionato è stato positivo per i cechi, che hanno riscattato il ko della gara d’andata vincendo contro il Sigma Olomuc, mentre il Rapid è stato battuto in casa per 2 a 0 dall’Hartberg.

Formazioni ufficiali Sparta Praga-Rapid Vienna

Sparta Praga Rapid Vienna
Florin Nita Richard Strebinger
Tomas Wiesner Filip Stojkovic
Lukas Stetina Leo Greiml
David Hancko Kevin Wimmer
Casper Michael Hojer Nielsen Maximilian Ullmann
David Pavelka Kelvin Arase
Ladislav Krejci Lion Schuster
Borek Dockal Dejan Petrovic
David Moberg-Karlsson Marco Grull
Jakub Pesek Taxiarchis Fountas
Adam Hlozek Ercan Kara
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa al completo e senza problemi di formazione.

Quattro assenti nelle file austriache: oltre a Grahovac (frattura del setto nasale), mancheranno gli infortunati Schobesberger, Velimirovic Kitagawa. Probabile dunque la conferma in mezzo al campo di Ljubicic.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.80 3.80 3.60
Betfair.it 1.80 3.75 3.75
Better.it 1.85 3.85 3.65
Snai 1.90 3.80 3.55
Unibet.it 1.85 3.95 3.75
William Hill IT 1.85 3.50 3.60
Bet365.it 1.83 3.80 4.00
Vincitù 1.85 4.00 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara di andata ha fatto vedere estremo equilibrio tra le due squadre, con il Rapid che ha saputo approfittare degli episodi e che ha anche trovato un Knassmuller in giornata di grazia.

Il ritorno è aperto ad ogni risultato, con le due squadre che hanno confermato il loro gioco offensivo e la loro facilità a creare occasioni da gol.
Piace l’over 2,5 (1.67 WilliamHill.it, 1.65 Unibet.it Snai) nonostante la quota non ghiottissima, difficile andare invece su un segno per il momento.

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 21:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.