Wolverhampton-Southampton (FA Cup, giovedì ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Mentre i Wolves hanno registrato solo cinque punti in sei partite disputate nella massima serie, i Saints, sempre per quanto riguarda la sola Premier League, hanno fatto anche peggio perdendo cinque volte di fila

Dopo due incredibili campagne in Premier League, la squadra di Nuno Espirito Santo sta attraversando il primo vero momento di crisi da quando è tornata nella massima serie, trovandosi attualmente solo al 14° posto in classifica e non esibendosi neanche lontanamente ai livelli degli ultimi due anni. È relativamente facile capire perché è successo. Diogo Jota è stato venduto al Liverpool all’inizio della stagione e da allora i Wolves hanno subito un paio di gravi infortuni come quelli Raúl Jiménez e di Jonny Castro. Uomini chiave. Jonny però e tornato, ed è già qualcosa. Il Southampton è alla disperata ricerca di un qualche tipo di risultato per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della crisi, culminata forse con il famoso 9-0 per mano del Manchester United, ma non certo finita vista la successiva sconfitta.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Southampton

Wolverhampton Southampton
John Ruddy Fraser Forster
Leander Dendoncker Kyle Walker-Peters
Romain Saiss Jan Bednarek
Max Kilman Mohammed Salisu
Ki-Jana Hoever Ryan Bertrand
Joao Moutinho Moussa Djenepo
Ruben Neves James Ward-Prowse
Jonny Oriol Romeu
Morgan Gibbs-White Stuart Armstrong
Fabio Silva Nathan Redmond
Vitinha Danny Ings
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 11/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jonny ha rinnovato il contratto.

L’attaccante messicano Raul Jimenez non ha calciato un pallone da quando ha subito un brutto infortunio al cranio nella vittoria contro l’Arsenal del ​​29 novembre. Si apprende che ha iniziato a correre sul tapis roulant e potrebbe anche tornare prima della fine della stagione, quindi in anticipo rispetto ai tempi previsti.

Alexandre Jankewitz è squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.00 3.10 2.45
Winbet.it 2.75 3.00 2.55
Snai 2.90 3.05 2.50
Bet365.it 3.10 3.10 2.40
Vincitù 2.85 3.20 2.58
888Sport.it 3.15 3.00 2.38
Unibet.it 3.25 3.10 2.45
Better.it 2.85 2.95 2.50
Betfair.it 3.00 3.00 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 11/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nuno raramente apporta pesantissimi cambiamenti, sia che dipenda dalle dimensioni relativamente piccole della sua rosa, o solo per motivi di continuità, ma è improbabile che schiererà una squadra troppo debole.

Sarà equilibrata e difficile ma siamo per la squadra di casa. Il testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) si trova intorno a 1.70 e questa è la nostra scelta.

Pronostico e quote del 10.02.2021 alle ore 15:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.