Pronostici di oggi 11 febbraio: la finale dei mondiali per club, FA Cup, Copa del Rey

Solo cinque partite nella nostra selezione odierna ma il palinsesto offriva poco sulle squadre che seguiamo noi

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 febbraio. Tiene banco quella una volta avremmo definito la finale coppa intercontinentale, oggi mondiale per club. Ma in generale è una serata di coppe nazionali, fra le quali ci sarebbe stata bene anche Heerenveen – Feyenoord ma è stata rinviata per maltempo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 febbraio.

 

Pronostici di oggi 11 febbraio in Inghilterra FA Cup

Nuno raramente apporta pesantissimi cambiamenti, sia che dipenda dalle dimensioni relativamente piccole della sua rosa, o solo per motivi di continuità, ma è improbabile che schiererà una squadra troppo debole.

Sarà equilibrata e difficile ma siamo per la squadra di casa. Il testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) si trova intorno a 1.70 e questa è la nostra scelta.

Pronostico e quote del 10.02.2021 alle ore 15:00.

Sarà certamente un Chelsea competitivo: turnover scontato ma la rosa è tale da permettere a Tuchel di farlo senza dover per forza rendere la squadra non all’altezza. Tuttavia, le quote sono quello che sono e, quando si toccano le difese, è sempre un rischio provare le COMBO con NO GOL, che era una delle opzioni, per migliorale.

Sfruttiamo allora le informazioni che ha fornito lo stesso allenatore dei Blues. Hakim Ziyech sarà in campo e, dopo i vari problemi, avrà certamente voglia di incidere.

L’ex Ajax era famoso per i suoi assist, più che per i suoi gol che comunque sa fare. Nel 2019-20 ha mandato in gol un compagno 21 volte in 2686 minuti (1/127) per cui, visto anche il livello dell’avversario, proviamo con Hakim Ziyech a registrare almeno un assist a quota 2.62, disponibile anche in Italia anche se i book sono pochi.

Pronostico e quote del 10.02.2021 alle ore 18:05.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 11 febbraio in International FIFA World Club Championship

Messicani ad oggi sorprendenti con un bomber di razza come Gignac davanti, ma il Bayern è altra cosa es è venuto fin qui per portarsi a casa il trofeo senza sudare troppo. Contro l’Al Ahly il punteggio poteva essere tennistico, ma si è vista pure una squadra con il freno a mano tirato che ha speculato sul risultato e pensato anche ai prossimi impegni in patria e in champions.

Può darsi che vedremo una partita più combattuta quest’oggi, piace il Gol (1.80 Bet365.it, 1.67 Snai) e l’over 3,5 (2.25 Betfair.it, 2.20 Unibet.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 9 febbraio alle ore 11:44. 

Comparazione quote International FIFA World Club Championship

Pronostici di oggi 11 febbraio in Portogallo Taca de Portugal

Per me il Benfica non sbaglierà questa gara, col ritorno di Jorge Jesus dopo il COVID mi è sembrato di vedere dei miglioramenti anche nell’approccio e nella tensione agonistica; mi attendo una prestazione solida e determinata e una vittoria che metta in ghiaccio il discorso qualificazione. Il live è un’opzione ma sono comunque considerabili le combo 2+Over 1,5 (1,66 su Bet365.it, 1,58 su Lottomatica.it, 1,61 su Betfair.it, 1,57 su WilliamHill.it e SNAI, 1,59 su Vincitu.it) e 2+Nogol (2,37 su Bet365.it, 2,30 su Lottomatica.itWilliamHill.it, 2,50 su SNAI, 2,40 su Giocodigitale.it e 2,41 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 09.02.2021 alle 19.00

Comparazione quote Portogallo Taca de Portugal

Pronostici di oggi 11 febbraio in Spagna Copa del Rey

L’Athletic è favorito, secondo me è più forte e ormai anche più abituato a giocare queste partite; se volete prendere la vittoria interna (1,90 circa) secondo me la scelta può tranquillamente starci. Qualche alternativa comunque può starci, come considerare la combo 1X+Under 3,5 (1,63 su Lottomatica.it, 1,60 su Vincitu, SNAI e WilliamHill.it). Le due squadre hanno un grande feeling con il gol ma questa potrebbe essere una partita più bloccata rispetto al solito; la posta in palio è altissima. Un nome per i marcatori? Inaki Williams (3,00 su Vincitu.it e Bwin.it, 2,95 su SNAI, 2,62 su WilliamHill.it, 3,05 su Lottomatica.it, 2,75su Bet365.it) che c’è andato davvero vicinissimo anche col Valencia.

Pronostici e quote del 09.02.2021 alle 17.00

Comparazione quote Spagna Copa del Rey