Wolverhampton-Burnley: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolves contro Clarets fa parte del Super Sunday della terza giornata in programma alle 17:30 CET allo stadio Molineux nelle West Midlands

Scordiamoci dei nomi non altisonanti, anche se nelle bacheche ci sono cinque titoli di campione d’Inghilterra, se sommiamo le vittorie dei due club, più altrettante coppe nazionali. Sono due buone squadre, con i Wolves che a livello tecnico hanno qualcosa in più ma sopratutto covano ambizioni di un certo rilievo nel medio termine.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Burnley

Wolverhampton Burnley
Rui Patricio Nick Pope
Ryan Bennett James Tarkowski
Conor Coady Ben Mee
Willy Boly Erik Pieters
Matt Doherty Matthew Lowton
Jonny Ashley Westwood
Ruben Neves Jack Cork
Joao Moutinho Johann Berg Gudmundsson
Morgan Gibbs-White Dwight McNeil
Diogo Jota Chris Wood
Raul Jimenez Ashley Barnes
Squalificati Wolverhampton Squalificati Burnley
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Burnley
Nessuno Steven Defour, Robbie Brady, Daniel Drinkwater
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.78 3.40 5.25
Snai 1.80 3.40 5.00
William Hill IT 1.75 3.50 5.25
Gioco Digitale 1.75 3.30 5.00
Unibet.it 1.82 3.45 5.40
SportYes 1.80 3.45 4.90
Bet365.it 1.75 3.40 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:14 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Benissimo entrambe ultimamente. Certo i ragazzi di Nuno Espirito Santo sono sottoposti a un ritmo più intenso per via della partecipazione all’Europa League dove, come sanno molto bene a Torino, si stanno  comportando egregiamente. Il Burnely ha sorpreso dimostrando di essere in grado, magari a fiammate, di mettere in crisi ogni difesa.

Viste le quote, anche ragionevolmente alte, andiamo su GOL (entrambe segnano) disponibile intorno a quota 2.20. Per i marcatori, occhio ad Ashley Barnes: l’attaccante inglese, con cittadinanza austriaca per via della nonna paterna, è in gran forma e la quota ben oltre 4.00 come marcatore in qualsiasi momento tenta non poco. Pronostico del 24.08.2019 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.