Mallorca-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Seconda trasferta consecutiva per i Txuri-urdin

La squadra di Imanol cerca un risultato positivo anche nelle isole Baleari

Per il Mallorca l’inizio della Liga è stato da sogno: la neo-promossa, infatti, ha battuto con merito l’Eibar, regolandolo per 2-1 e offrendo una gioia incredibile alla propria tifoseria, che mancava da diversi anni in Primera. I ragazzi di Vicente Moreno sono stati protagonisti, l’anno scorso, di una pagina di storia favolosa della società: hanno centrato infatti la seconda promozione in due anni, obiettivo inimmaginabile all’inizio del campionato. Anche nella seconda giornata, il Mallorca giocherà davanti al suo pubblico e avrà nuovamente una squadra basca di fronte: sarà ancor più dura, però, avere ragione di una squadra come la Real Sociedad, ricca di talento e reduce dal buon pareggio ottenuto in casa del Valencia, grazie a un rigore di Oyarzabal a tempo scaduto. La squadra di Imanol ha a disposizione una quantità molto elevata di giocatori offensivi di ottimo livello e punta a  lottare stabilmente per un posto in Europa.

Probabili formazioni Mallorca-Real Sociedad

Mallorca Real Sociedad
Reina Moyá
Sastre Zaldua
Valjent Zubeldia
Raíllo Llorente
Lumor Muñoz
Dani Rodríguez Odegaard
Baba Illarramendi
Salva Sevilla Mikel Merino
Febas Januzaj
Budimir Willian José
Lago Júnior Oyarzabal
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:42 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa guidati dal totem Salva Sevilla e con l’ex crotonese Budimir in avanti; ospiti che, a parte il nuovo acquisto Portu, non hanno problemi e possono schierare il migliore undici possibile. Attacco di ottima fattura con Oyarzabal e Januzaj pronti a supportare Willian Josè; il brasiliano cerca il gol, anche perchè alle sue spalle scalpita il 19enne svedese Isak.

Comparazione quote

1 X 2
Gioco Digitale 3.10 3.10 2.35
Snai 3.05 3.15 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:14 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

La quota della Real è grassa e la tentazione di pensare di salire sul carro dei Txuri-urdin c’è; però siamo ancora ad inizio stagione, il Mallorca viaggia sulle ali di un entusiasmo incredibile e i baschi devono ancora registrarsi. Anche le quote sul numero di reti potrebbero stuzzicare ma credo sia meglio passare e attendere il live eventuale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.