Wolverhampton-Bournemouth (sabato 18 febbraio 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolves e Cherries si sfidano al Molineux. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Come abbiamo scritto più volte la sensazione è che il Wolverhampton sia destinato a lasciare la zona bassa della classifica, ma fino a quando non avrà scavato un margine di sicurezza sufficientemente ampio tra se e le squadre che lottano per salvarsi come il Bournemouth dovremo parlare di scontri diretti. Al momento i Wolves hanno 23 punti, cinque in più delle Cherries, che se facessero il colpaccio al Molineux in effetti tornerebbero a tiro dei rivali.

La squadra di Julen Lopetegui però viene dal 3-0 rifilato a Liverpool e dal successivo 2-1 con il quale ha regolato il Southampton al St Mary’s, mentre quella di Gary O’Neil non vince dal 12 novembre, e questo indirizza chiaramente il pronostico.

Arbitro: Michael Salisbury.
Assistenti: Marc Perry, Steve Meredith.
Quarto uomo: Tim Robinson.
VAR: Tony Harrington.
Assistente VAR: Stuart Burt.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Bournemouth

Wolverhampton Bournemouth
Jose Sa Neto
Nelson Semedo Adam Smith
Craig Dawson Jack Stephens
Max Kilman Marcos Senesi
Hugo Bueno Jordan Zemura
Ruben Neves Dango Ouattara
Matheus Nunes Jefferson Lerma
Pablo Sarabia Philip Billing
Joao Moutinho Marcus Tavernier
Adama Traore Hamed Traore
Matheus Cunha Dominic Solanke
Squalificati Wolverhampton Squalificati Bournemouth
Mario Lemina Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Bournemouth
Chiquinho, Sasa Kalajdzic, Hee-Chan Hwang, Adama Traore Illia Zabarnyi, Lloyd Kelly, David Brooks, Lewis Cook, Junior Stanislas
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.80 3.50 4.50
Snai 1.83 3.45 4.50
Betfair.it 1.75 3.50 4.50
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
AdmiralBet 1.82 3.60 4.45
888Sport.it 1.76 3.45 4.80
Winbet.it 1.85 3.65 4.50
StarCasino.it 1.85 3.60 4.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:37 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Bournemouth la settimana scorsa ha tenuto testa al Newcastle, imponendo il pari a Magpies, ma con otto sconfitte e due pareggi nelle undici trasferte di Premier League stagionali pare di fronte a un compito assai complesso. Alla fine secondo noi finirà per perderla ma non pensiamo che sarà un match con tanti gol, in ogni caso meno di tre.

Quote e pronostico del 16/02/2023 alle ore 19:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.