Livingston-Rangers (sabato 18 febbraio 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta ad Almondvale per i vicecampioni di Scozia. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Celtic nel derby del 2 gennaio i Rangers hanno sempre vinto ma purtroppo per loro gli uomini di Ange Postecoglou non hanno perso un colpo e così il distacco, che è rimasto di nove punti, appare ormai pressoché incolmabile. Il Livingston è quarto in classifica e sta facendo bene per quelle che sono le sue possibilità e pare in grado di chiudere la prima parte di campionato tra le prime sei anche se la lotta è molto serrata. Come al solito punterà sull’abitudine a giocare su un campo in erba sintetica per compensare il notevole divario tecnico.


Formazioni ufficiali Livingston-Rangers

Livingston Rangers
Shamal George Allan McGregor
Nicky Devlin James Tavernier
Jack Fitzwater Connor Goldson
Ayo Obileye Ben Davies
James Penrice Borna Barisic
Stephane Omeonga Glen Kamara
Sean Kelly Nicolas Raskin
Scott Pittman Fashion Sakala
Steven Bradley Todd Cantwell
Joel Nouble Ryan Kent
Stephen Kelly Alfredo Morelos
Squalificati Livingston Squalificati Rangers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Livingston Indisponibili Rangers
Tom Parkes Steven Davis, Ridvan Yilmaz, John Souttar, Tom Lawrence, Filip Helander, Nnamdi Ofoborh
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 9.00 4.60 1.35
Snai 8.25 5.00 1.32
Betfair.it 8.00 5.00 1.28
Bet365.it 8.00 5.00 1.36
AdmiralBet 8.10 4.95 1.35
888Sport.it 8.00 4.90 1.29
Winbet.it 8.00 5.00 1.34
StarCasino.it 8.25 4.95 1.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:37 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I Rangers rimangono imbattuti sotto Michael Beale, anche se la scorsa settimana hanno corso qualche rischio in coppa. Dovrebbero vincere ancora ma non pensiamo che lo scarto sarà ampio. Del resto tutti gli scontri diretti disputati nel 2022 sono stati lottati. La scommessa seguente, se non trovate le quote per il margine di vittoria esatto, equivale alla X delle quote con handicap -1 a tre opzioni.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ2 1 GOL Bet365.it 3.75 William Hill IT 3.70 Snai 3.65

Quote e pronostico del 17/02/2023 alle ore 16:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.