Wolverhampton-Arsenal (sabato 20 aprile 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Gunners si aspettavano di andare al Molineux con ben altro spirito. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

L’Arsenal è reduce da un tremendo uno-due che lo ha dapprima allontanato dalla vittoria del titolo in Premier League, ora infatti il Man City è a +2 in classifica e nettamente favorito, e poi eliminato dai quarti di Champions League. Ovviamente parliamo della sconfitta interna contro l’Aston Villa e di quella in trasferta contro il Bayern di Monaco. Gabriel e Saliba hanno fermato l’ex Spurs Harry Kane ma la squadra di Arteta non ha saputo evitare il gol di Kimmich che ha mandato in semifinale un Tuchel molto “italiano” a livello tattico. Il Wolverhampton da parte sua non si è più davvero ripreso dopo la sconfitta interna in FA Cup contro il Coventry che gli è costata la qualificazione alle semifinali in programma proprio in questi giorni. Solo due punti conquistati infatti nelle quattro partite successive e con un calendario non così impossibile. Il settimo posto ora sembra lontanissimo per i Wolves.

Arbitro: Paul Tierney. Assistenti: Scott Ledger, Mat Wilkes. Quarto ufficiale: Darren Bond. VAR: John Brooks. Assistente VAR: Wade Smith.


Formazioni ufficiali Wolverhampton-Arsenal

Wolverhampton Arsenal
Jose Sa David Raya
Santiago Bueno Ben White
Max Kilman William Saliba
Toti Gomes Gabriel
Matt Doherty Jakub Kiwior
Hugo Bueno Martin Oedegaard
Boubacar Traore Declan Rice
Joao Gomes Kai Havertz
Tawanda Chirewa Bukayo Saka
Thomas Doyle Gabriel Jesus
Hee-Chan Hwang Leandro Trossard
Squalificati Wolverhampton Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Arsenal
Matheus Cunha, Pedro Neto, Jean-Ricner Bellegarde, Nelson Semedo, Craig Dawson Jurrien Timber
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 11.00 5.75 1.25
Betfair.it 10.00 5.50 1.22
Efbet 10.00 6.00 1.27
William Hill IT 11.00 5.50 1.27
Lottomatica 9.75 5.75 1.28
Snai 9.75 5.75 1.27
Winbet.it 9.94 5.66 1.27
AdmiralBet 10.25 5.80 1.27
Netbet.it 7.75 5.00 1.37
888Sport.it 11.00 6.00 1.28
LeoVegas 10.50 5.80 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

E’ il momento nel quale Mikel Arteta è chiamato a farci vedere di che pasta è fatto il suo Arsenal. Lo scorso anno capitolò più o meno in questo periodo, un motivo in più per reagire con forza anche perché la lotta per il titolo è ancora aperta. Logicamente i Gunners hanno buone possibilità di farcela ma la quota offerta da book, nel contesto, è semplicemente troppo bassa. Gli avversari sono più freschi, senza pressione e motivati dal fatto incontrare una big.

Ricordiamo che in stagione su questo campo sono caduti Manchester City, Tottenham e Chelsea anche se è passato qualche mese. La forma recente della squadra di Gary O’Neil non è buona ma in un match del genere potrebbe ritrovare almeno in parte i suoi migliori motivi e approfittare della situazione non facile dei londinesi per fare almeno un punto. Ricordiamo che la doppia chance 1X equivale ad un handicap asiatico +0.5 in favore dei padroni di casa e che ne abbiamo tenuto conto nelle quote suggerite anche se tutto va sotto un’unica dicitura.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X William Hill IT 3.10 LeoVegas 3.05 Bet365.it 3.00

Quote e pronostico del 18/04/2024 alle ore 18:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.