Valencia-Real Betis (sabato 20 aprile 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scontro diretto per l’Europa a Mestalla

Partita molto importante tra Pipistrelli e Verdiblancos

Sabato pomeriggio a Mestalla è in programma una partita molto importante per la zona europea: il Valencia di Baraja, che si sta dimostrando estremamente solido e determinato è arrivato al settimo posto e dovrà respingere gli assalti del Betis, che lo segue a due punti di distanza e vuole scalzarlo dall’ultima posizione che permette l’accesso all’Europa. I Pipistrelli sono reduci dalla vittoria di Pamplona, molto sudata e ottenuta anche grazie al clamoroso errore di Budimir dal dischetto all’ultimo secondo; i Verdiblancos invece sono finalmente tornati a sorridere, riuscendo a piegare di misura il Celta Vigo.


Formazioni ufficiali Valencia-Real Betis

Valencia Real Betis
Giorgi Mamardashvili Rui Silva
Thierry Correia Youssouf Sabaly
Cristhian Mosquera German Pezzella
Cenk Ozkacar Chadi Riad
Jesus Vazquez Juan Miranda
Fran Perez Guido Rodriguez
Javier Guerra Johnny
Pepelu Pablo Fornals
Diego Lopez Isco
Andre Almeida Ayoze Perez
Hugo Duro Cedric Bakambu
Squalificati Valencia Squalificati Real Betis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Real Betis
Mouctar Diakhaby, Jose Gaya Chimy Avila, Marc Bartra
In dubbio Valencia In dubbio Real Betis
Roman Yaremchuk Hector Bellerin
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:47 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gayà e Diakhaby sempre assenti, da valutare Yaremchuk ma dovrebbe partire titolare sempre Hugo Duro. Chimy Avila ancora assente negli ospiti, Bakambu favorito su Willian Josè mentre Bellerin non sta benissimo, per cui potrebbe giocare Sabaly.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.00 2.70
Efbet 2.55 3.10 2.95
Bet365.it 2.63 3.10 2.88
William Hill IT 2.60 3.00 2.90
Lottomatica 2.60 3.05 2.90
Snai 2.55 3.10 2.90
Winbet.it 2.62 3.07 2.87
AdmiralBet 2.60 3.05 2.85
Netbet.it 2.18 3.15 3.40
888Sport.it 2.60 3.15 3.00
LeoVegas 2.55 3.10 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Crediamo che il Betis possa interrompere la serie di trasferte negative e cogliere un risultato positivo; il Valencia è molto solido ma ultimamente ha avuto anche molta fortuna nel tenere la porta inviolata. Non stupirebbe l’uscita di un pareggio, i Pipistrelli conserverebbero due punti di vantaggio sugli andalusi.

Quote e pronostico del 17/04/2024 alle ore 09:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.