Wolfsburg-Werder (venerdì 27 novembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolfsburg - Werder Brema incontro in programma il 27 novembre alle ore 20:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della nona giornata di Bundesliga di scena sul terreno del Wolfsburg in una gara a tinte biancoverdi tra i padroni di casa e il Werder Brema.

Tre le vittorie nelle ultime quattro gare disputate per i ragazzi di Glasner, ancora imbattuti in campionato sinora. Una vittoria comoda con due gol in meno di mezz’ora quella ottenuta sul terreno dello Schalke 04, con Weghorst ancora a segno e a quota 4 in stagione.

La squadra di Kohfeldt inanella il quinto pareggio consecutivo, questa volta con molta più soddisfazione di prima. Un punto d’oro ottenuto sul campo del Bayern Monaco, dove addirittura i biancoverdi erano passati in vantaggio con il gol di Eggestein sul finire del primo tempo.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Werder

Wolfsburg Werder
Koen Casteels Jiri Pavlenka
John Brooks Ludwig Augustinsson
Jerome Roussillon Theodor Gebre Selassie
Maxence Lacroix Omer Toprak
Xaver Schlager Christian Gross
Ridle Baku Marco Friedl
Renato Steffen Maximilian Eggestein
Maximilian Arnold Leonardo Bittencourt
Admir Mehmedi Jean-Manuel Mbom
Josip Brekalo Yuya Osako
Wout Weghorst Milot Rashica
Squalificati Wolfsburg Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Werder
Daniel Ginczek, Josuha Guilavogui, Marin Pongracic Niclas Fuellkrug
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.89 3.50 4.00
Better.it 1.90 3.70 4.00
William Hill IT 1.88 3.50 4.20
Unibet.it 1.91 3.55 4.00
Betfair.it 1.91 3.50 3.90
Bet365.it 1.85 3.60 4.20
Vincitù 1.91 3.65 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Che possa essere l’ennesimo pareggio per il Werder? L’incontro parte sul filo dell’equilibrio, dall’altra parte c’è una squadra che subisce pochissimo e che è ancora imbattuta in campionato, mentre gli ospiti vengono dal punto contro il Bayern che è una vera e propria iniezione di fiducia per una squadra che sta rialzandosi da un campionato negativo come quello appena trascorso.

Quota UNDER 2.5, 3 (2 3/4) 1.90 ottima come inizio, e il pareggio 3.85 è pure ben pagato in quest’ottica. Interessante anche NO GOL (Bet365.it 2.05, WilliamHill.it 2.05, Snai 2.15, Unibet.it 2.17, Betfair.it 2.25) ben sopra la pari.

Pronostico e quote del 25 novembre alle ore 22:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.