Wolfsburg-Werder Brema (Bundesliga, 6 agosto ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Volkswagen Arena di Wolfsburg il Werder Brema ritorna a disputare una gara in Bundesliga dopo un anno di purgatorio

Una sfida a tinte biancoverdi celebra il ritorno in Bundesliga del Werder Brema dopo 12 mesi: l’avversario di turno è il Wolfsburg di Kovac.

Due squadre su cui ci sono grandi aspettative, e che puntano ad un rilancio cercando di entrare nella prima metà della classifica. I lupi hanno fatto il loro esordio stagionale in DFB Pokal battendo lo Jena di misura grazie ad un gol di Marmoush all’ultimo tuffo.
Ospiti che hanno battuto l’Energie Cottbus in trasferta in coppa, con un 2 a 1 che non la dice tutta sull’effettivo controllo della gara che ha avuto la squadra di Werner.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Werder Brema

Wolfsburg Werder Brema
Koen Casteels Jiri Pavlenka
Ridle Baku Amos Pieper
Sebastiaan Bornauw Milos Veljkovic
Maxence Lacroix Marco Friedl
Micky van de Ven Mitchell Weiser
Mattias Svanberg Christian Gross
Maximilian Arnold Anthony Jung
Patrick Wimmer Jens Stage
Josip Brekalo Leonardo Bittencourt
Omar Marmoush Niclas Fuellkrug
Lukas Nmecha Marvin Ducksch
Squalificati Wolfsburg Squalificati Werder Brema
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Werder Brema
Kilian Fischer, Yannick Gerhardt Eren Dinkci, Benjamin Goller, Jean Manuel Mbom, Salifou Dikeni, Romano Schmid
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo due i problemi per mister Kovac, e si tratta degli infortunati Gerhardt Fischer (polpaccio).

Nelle file ospiti al momento è fuori causa Stark, mentre c’è ancora qualche speranza di vedere Goller. SoOno fuori i lungodegenti Dinkci (problema muscolare), Mbom (tendine d’Achille) e Salifou (adduttore). Recuperati invece Buchanan Bittencourt.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.07 3.59 3.38
Betway.it 2.05 3.60 3.50
William Hill IT 2.05 3.60 3.40
Betfair.it 2.00 3.50 3.50
Bet365.it 2.05 3.60 3.40
888Sport.it 2.04 3.45 3.50
Lottomatica 2.05 3.60 3.40
StarCasino.it 1.83 3.60 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti a favore del Wolfsburg, vincente negli ultimi 3 precedenti con due vittorie esterne; il Werder invece ha vinto l’ultima volta nel 2019, proprio qui alla Volkswagen Arena.
Può essere una partita che nasconde qualche sorpresa, con i padroni di casa ancora in costruzione e gli ospiti desiderosi di festeggiare il ritorno in Bundesliga con una vittoria.

In attesa di avere le idee più chiare su un totale optiamo per la doppia chance Werder Brema o pareggio, nell’idea di un possibile upset.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 William Hill IT 1.91 Snai 1.90 Winbet.it 1.88

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 00:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.