Borussia Monchengladbach-Hoffenheim (Bundesliga, 6 agosto ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Borussia Park di Monchengladbach. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Primo turno di Bundesliga ed è una sfida tra due squadre in cerca di rilancio quella tra Borussia Monchengladbach Hoffenheim.

Entrambe hanno cambiato allenatore in estate, mettendosi alle spalle un biennio con qualche luci ma anche tante ombre. Padroni di casa che hanno puntato su Farke, una mezza scommessa per una squadra che ancora deve smaltire l’addio di Rose e un ciclo che sta volgendo verso la fine.
Biancoblu che invece hanno salutato Hoeness per puntare su Breitenreiter, ultima esperienza allo Zurigo dove ha riportato il titolo dopo 13 anni di attesa. Deludenti le sue esperienze a Norimberga e Schalke tra il 2015 e il 2019, e adesso un incarico in una piazza che ancora vive dello splendore dell’era Nagelsmann.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Hoffenheim

Borussia Monchengladbach Hoffenheim
Yann Sommer Oliver Baumann
Joseph Scally Stefan Posch
Ko Itakura Kevin Vogt
Nico Elvedi Ozan Kabak
Ramy Bensebaini Pavel Kaderabek
Christoph Kramer Robert Skov
Kouadio Kone Grischa Proemel
Jonas Hofmann Diadie Samassekou
Florian Neuhaus Christoph Baumgartner
Alassane Plea Georginio Rutter
Marcus Thuram Andrej Kramaric
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Hoffenheim
Mamadou Doucoure, Lars Stindl, Hannes Wolf Ihlas Bebou, Ermin Bicakcic, Dennis Geiger, Benjamin Huebner, Angelo Stiller
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che hanno ritrovato Sommer Sippel, mentre è ancora incerto l’impiego di Wolf, Konè, Friederich Netz (con gli ultimi 3 che dovrebbero stringere i denti e farcela).

Qui Hoffenheim. Benjamin Hübner (infortunio alla caviglia), Angelo Stiller (lesioni ai legamenti), Ihlas Bebou (problemi al ginocchio) ed Ermin Bičakčić (allenamento di riabilitazione) sono tutti infortunati. Dennis Geiger è tornato ad allenarsi in squadra, ma non è ancora disponibile per la trasferta di Mönchengladbach.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.02 3.94 3.24
Betway.it 2.00 4.00 3.30
William Hill IT 2.00 3.70 3.40
Betfair.it 2.00 3.75 3.25
Bet365.it 2.00 4.00 3.20
888Sport.it 2.05 4.00 3.10
Lottomatica 2.05 3.90 3.20
StarCasino.it 2.20 3.50 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre abituate a segnare caterve di gol negli anni passati che nei precedenti non hanno sempre dato vita a partite ricche di gol; entrambe in una fase di cambiamento, con nuovi tecnici e con una nuova identità tattica.

Hoffenheim che non ha convinto nella prima uscita stagionale, mentre il Gladbach ha disputato poco più di un’amichevole contro i dilettanti dell’Oberachen.

Piace in quest’ottica l’under 3,5 in prima battuta, da valutare anche il pareggio in alternativa. 

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 00:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.