Wolfsburg-Borussia Dortmund (sabato 27 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si rivede Haaland nei gialloneri

Big match di questo tredicesimo turno di Bundesliga di scena alla Volkswagen Arena di Wolfsburg

Entrambe uscite sconfitte nell’ultimo turno di Champions, Wolfsburg e Borussia Dortmund si affrontano per rilanciarsi e proseguire nella loro corsa verso i rispettivi obiettivi.

Da una parte i verdi hanno avuto le prime difficoltà sotto la gestione Kohfeldt, con il pareggio di Bielefeld e la sconfitta di Siviglia a suonare un piccolo campanello d’allarme per i troppi gol subiti.
Dall’altra, i gialloneri sono crollati nel catino del Josè Alvalade contro uno Sporting in giornata di grazia e sulle ali dell’entusiasmo, e sono di fatto costretti al terzo posto nel girone e ad una retrocessione in Europa League.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Borussia Dortmund

Wolfsburg Borussia Dortmund
Pavao Pervan Gregor Kobel
Maxence Lacroix Thomas Meunier
Josuha Guilavogui Manuel Akanji
John Anthony Brooks Mats Hummels
Ridle Baku Nico Schulz
Aster Vranckx Emre Can
Maximilian Arnold Mahmoud Dahoud
Jerome Roussillon Marius Wolf
Lukas Nmecha Marco Reus
Dodi Lukebakio Julian Brandt
Wout Weghorst Donyell Malen
Squalificati Wolfsburg Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Borussia Dortmund
Bartosz Bialek, Koen Casteels, Xaver Schlager, William Jude Bellingham, Raphael Guerreiro, Thorgan Hazard, Mateu Morey, Youssoufa Moukoko, Giovanni Reyna, Marcel Schmelzer, Marius Wolf
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna novità per i padroni di casa: restano assenti i lungodegenti Bialek, Casteels, Schlager William. Qualche dubbio su Steffen, ma dovrebbe regolarmente figurare tra i convocati.

La notizia positiva per mister Rose è il ritorno di Haaland in gruppo: sul pullman che è partito in direzione Wolfsburg c’è anche il norvegese. Da valutare le condizioni di Dahoud ed Emre Can, mentre sono sicuramente fuori Moukoko, Guerreiro Bellingham (oltre ai lungodegenti).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.25 2.50
Bet365.it 2.80 3.30 2.55
Unibet.it 2.88 3.35 2.45
Vincitù 2.80 3.35 2.50
888Sport.it 2.85 3.35 2.43
Winbet.it 2.76 3.30 2.56
Better.it 2.80 3.30 2.50
William Hill IT 2.80 3.30 2.50
Snai 2.80 3.30 2.55
Betway.it 2.75 3.30 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I tanti infortuni e le assenze di giocatori chiave come Haaland Hazard si stanno facendo sentire su un Borussia che prova nonostante tutto a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a tenere il passo di un Bayern al momento altalenante.

Il Wolfsburg ha visto esaurirsi l’effetto del cambio di guida tecnica con le ultime due gare, in cui ha preso 4 gol e messo insieme un pareggio faticoso a Bielefeld, dove c’è voluto il solito Weghorst per evitare la sconfitta.

I precedenti sorridono agli ospiti, che hanno vinto 11 degli ultimi 12 precedenti contro i biancoverdi: un motivo in più per dar loro fiducia. Un altro trend interessante è il No Gol, a segno negli ultimi 9 precedenti consecutivi.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 02:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.