Greuther Furth-Hoffenheim (sabato 28 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Leitl cerca di interrompere la striscia negativa quest'oggi allo Sportpark Ronhof Thomas Sommer contro l'Hoffenheim

Per il Greuther Furth di Leitl il ritorno in Bundesliga dopo quasi un decennio sta diventando un calvario: 11 sconfitte in 12 gare, solo 8 gol segnati e ben 33 subiti, numeri che superano quelli dello Schalke 04 dell’anno scorso e che puntano decisi ai record negativi del Tasmania Berlin.

La sfida di oggi vede il trifoglio opposto ad un Hoffenheim che sta viaggiando a mille in casa, ma che stenta e non poco fuori: una sola vittoria e un pareggio all’attivo in sei gare per la squadra di Hoeness che ha segnato un solo gol nelle ultime 4 trasferte.

Formazioni ufficiali Greuther Furth-Hoffenheim

Greuther Furth Hoffenheim
Marius Funk Philipp Pentke
Simon Asta Florian Grillitsch
Hans Nunoo Sarpei Kevin Vogt
Maximilian Bauer Stefan Posch
Marco Meyerhofer David Raum
Max Christiansen Dennis Geiger
Timothy Tillman Diadie Samassekou
Havard Nielsen Kevin Akpoguma
Branimir Hrgota Georginio Rutter
Jamie Leweling Ihlas Bebou
Dickson Abiama Munas Dabbur
Squalificati Greuther Furth Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Greuther Furth Indisponibili Hoffenheim
Justin Hoogma, Luca Itter, Gideon Jung, Robin Kehr, Jessic Ngankam, Nick Viergever, Jetro Willems Christoph Baumgartner, Ermin Bicakcic, Jacob Bruun Larsen, Marco John, Pavel Kaderabek, Sebastian Rudy, Robert Skov
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che non avranno a disposizione Willems Dudziak che si sono infortunati alla caviglia, più Christensen che ha un problema allo stinco. Ci sono speranze di recuperare Itter, che è uscito dalla quarantena.

Ospiti con la solita lunga lista di infortunati: Bičakčić, Skov, John, Kaderabek, Baumgartner, Bruun Larsen. In più rimangono i dubbi sulle condizioni di Kramaric Rudy, anche se dovrebbero figurare nella lista dei convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 5.00 4.33 1.62
Betfair.it 5.00 4.25 1.55
Bet365.it 5.25 4.50 1.57
Unibet.it 5.00 4.50 1.60
Vincitù 5.10 4.55 1.58
888Sport.it 4.90 4.40 1.57
Winbet.it 5.02 4.26 1.60
Better.it 5.00 4.35 1.58
William Hill IT 5.25 4.20 1.60
Snai 5.00 4.25 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile e anche temerario provare a dare fiducia ai padroni di casa, in caduta libera decisamente inadeguati per la categoria e anche in fase di scoramento.
Ma se può esserci una gara in cui la squadra di Leitl può interrompere la maledizione, la sfida odierna offre buone possibilità. Dall’altra parte arriva un Hoffenheim pessimo quando gioca fuori dalla PreZero Arena, con l’infermeria che si sta riempiendo e che ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare contro i biancoverdi (da cui è stato eliminato per ben due volte consecutive dalla DFB Pokal).

Paga già fin troppo bene la doppia chance Greuther Furth o pareggio, per i più temerari il colpaccio Furth ci sta tutto. Difficile andare sui totali, per cui è meglio attendere il corso degli eventi nonostante un trend ben consolidato sull’over 3,5.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Unibet.it 2.28 William Hill IT 2.25 Betfair.it 2.25

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 02:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.