Villarreal-Salisburgo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery conferma Paco Alcacer e Gerard Moreno

La squadra di Emery parte dal grande vantaggio maturato in Austria

Nel momento più difficile della gestione Emery, il Villarreal ha risposto alla grande: giovedì scorso, in un campo difficile come quello del Salisburgo, ha vinto 2-0, tenendo la porta inviolata e costruendosi un vantaggio molto solido per poter affrontare bene la gara di ritorno, che si disputa giovedì all’Estadio de la Ceramica. I Sottomarini Gialli hanno confermato la loro buona lena anche domenica notte, conseguendo un ottimo pareggio con gol in casa dell’Athletic di Marcelino: forse il momento più difficile è passato, per i valenciani, che guardano con fiducia al finale di stagione. Attenzione però a dare per morto il Salisburgo, squadra con grande vocazione offensiva e per niente voglioso di arrendersi; nel fine settimana, la squadra della Red Bull ha regolato 4-2 il Rapid Vienna, dimostrando che è stato un caso non aver trovato la via della rete giovedì scorso.

Formazioni ufficiali Villarreal-Salisburgo

Villarreal Salisburgo
Gero Rulli Cican Stankovic
Jaume Costa Rasmus Kristensen
Raul Albiol André Ramalho
Pau Torres Albert Vallci
Alfonso Pedraza Andreas Ulmer
Dani Parejo Zlatko Junuzovic
Etienne Capoue Enock Mwepu
Manu Trigueros Brenden Aaronson
Pervis Estupinan Antoine Bernede
Gerard Moreno Patson Daka
Paco Alcacer Mergim Berisha

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Emery sempre privo dei vari Iborra, Coquelin, Mario Gaspar, Ruben Pena (secondo marca.com, altre fonti non lo riportano) e Alberto Moreno; il tecnico basco non si fida, dentro nuovamente tutti i titolari. Austriaci che recuperano Ramalho ma non avranno Bernardo, Diarra e Diakite; occhio a Daka, che sembra caldo sotto rete.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.12 3.80 3.30
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
Bet365.it 2.10 3.80 3.20
Vincitù 2.08 3.70 3.20
Winbet.it 2.06 3.70 3.27
Better.it 2.20 3.65 3.10
Snai 2.15 3.70 3.10
William Hill IT 2.05 3.60 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche in questa gara mi piace molto il GOL (1,62 su Bwin.it, 1,58 su Betfair.it888Sport.it, 1,53 su SNAI, 1,55 su Lottomatica.it), non penso che gli austriaci stiano 180 minuti senza marcare nemmeno una volta, seppur a una difesa molto forte come quella del Villarreal. Il tema tattico è ideale per i Sottomarini Gialli, il Salisburgo dovrà per forza sbilanciarsi e potrebbe esporsi alle folate ospiti, che hanno Alcacer e Gerard Moreno che sottorete difficilmente perdonano. L’aria europea potrebbe fare bene proprio all’ex attaccante del Dortmund; Paco marcatore si gioca a 2,40 su Snai e Bet365.it, 2,25 su WilliamHill.it.

Pronostici e quote del 23.02.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.