Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel Aviv: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Junior Moraes guida l’attacco dei padroni di casa

Molto difficile ipotizzare sorprese dopo lo 0-2 dell'andata

Lo Shakhtar Donetsk merita sicuramente dei complimenti, per come ha gestito un impegno che poteva essere molto più scomodo del previsto: giovedì scorso, in Israele, ha dato davvero poco scampo al Maccabi, sconfiggendolo con un secco 0-2. Il discorso sul passaggio del turno, probabilmente, si è chiuso con una settimana di anticipo: i Minatori sono tecnicamente molto più forti dei rivali e non dovrebbero avere problemi a gestire un vantaggio così cospicuo. Non era facile, comunque, approcciare così bene all’impegno: il Maccabi aveva dimostrato di poter essere un cliente molto scomodo, soprattutto in casa, nei gironi di Europa League. Solo lo Shakhtar, comunque, ha giocato nel fine settimana: gli ucraini hanno vinto 2-0 la partita del loro campionato.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Maccabi Tel Aviv

Shakhtar Donetsk Maccabi Tel Aviv
Anatolii Trubin Daniel Tenenbaum
Dodò André Geraldes
Serhii Krytsov Eytan Tibi
Vitao Luis Hernandez
Mykola Matvienko Saborit
Marlos Dan Glazer
Maycon Dor Peretz
Alan Patrick Matan Hozez
Manor Solomon Eyal Golasa
Junior Moraes Aleksandar Pesic
Taison Tal Ben Haim II

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa privi di Dentinho e Malyshev, ospiti senza Cohen e Karzev. Ucraini nettamente superiori per qualità tecnica e abitudine a giocare un certo tipo di partite.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.80 3.70 4.65
Betfair.it 1.85 3.50 4.20
Bet365.it 1.83 3.60 4.33
Vincitù 1.85 3.55 4.40
Winbet.it 1.84 3.55 4.28
Better.it 1.87 3.60 4.25
Snai 1.80 3.60 4.50
William Hill IT 1.80 3.60 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Qui onestamente giocherei il meno possibile come all’andata, perchè non mi sembra una sfida ideale su cu investire capitale; se proprio dovessi indicare qualcosa, banalmente sarebbe la vittoria interna (giocabile tra 1,70 e 1,75 come si vede dalla nostra tabella). Penso che gli israeliani possano mollare un po’, colpiti fortemente nel morale dopo la partita di andata.

Pronostici e quote del 23.02.2021 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.