Villarreal-Maccabi Tel Aviv: formazioni ufficiali, quote, pronostici. A sorpresa Dani Parejo titolare

Sfida al vertice nel gruppo I di Europa League, domani alle 21.00

Non si ferma la marcia del Villarreal, che vive un momento di grande fiducia e di ottimi risultati: lunedì notte, nel posticipo di Liga contro il Valladolid, ha regolato i Pucelanos con un 2-0 maturato già nel primo tempo, grazie ai centri di Chukwueze e Pau Torres. La squadra di Emery ha 15 punti in Liga e viaggia su frequenze molto alte; ancora meglio in Europa League, dove è a punteggio pieno, grazie alle due vittorie colte contro Sivasspor e Qarabag. Nella terza partita del girone, i Sottomarini Gialli attendono il Maccabi Tel Aviv, squadra sicuramente più debole degli spagnoli ma da rispettare: gli israeliani, infatti, sono anch’essi a punteggio pieno e hanno iniziato bene anche il loro campionato. L’occasione potrebbe essere gradita per Unai Emery per continuare con la logica delle rotazioni, visto che la sua squadra sta venendo sollecitata fortemente dagli impegni ravvicinati.

Formazioni ufficiali Villarreal-Maccabi Tel Aviv

Villarreal Maccabi Tel Aviv
Rulli Daniel
Ruben Pena Hernandez
Funes Mori Tibi
Raul Albiol Baltakasa
Jaume Costa Saborit
Iborra Glazer
Parejo Karzev
Baena Ben Haim II
Yeremi Bitton
Bacca Blackman
Kubo Cohen

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche rotazione è molto probabile nei padroni di casa; cercano spazio Kubo e Bacca e probabilmente lo avranno. Fuori causa Parejo, Alberto Moreno e probabilmente Coquelin. Ospiti privi di Nikolic e Ben Haim, in attacco occhio a Cohen che sembra caldo in questo momento.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non mi sembra la partita ideale per giocare, detto francamente; gli israeliani sono tosti, il Villarreal potrebbe ruotare e concedere qualcosa, anche perchè nell’ultimo periodo è stato davvero tanto sollecitato. Se proprio dovessi indicare qualcosa, si potrebbe pensare alla quota che vede il Villarreal andare a segno almeno due volte (1,53); la squadra di Emery trova spesso la via della rete e con questa giocata ci si potrebbe svincolare dall’esito finale.

Pronostico redatto il 03.11.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.