Pronostici di oggi 6 novembre

Il piatto del venerdì sta diventando sempre di più qualcosa di maggiormente sostanzioso che un semplice antipasto

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 novembre. Serie A e B ma anche tutti i campionati europei più importanti hanno qualcosa in programma per la serata di venerdì. Molti gli spunti, come quasi sempre. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 novembre.

 

Pronostici di oggi 6 novembre in Francia Ligue 1

Diverse le assenze per i locali, alcune importanti come Aholou Lienard, che di fatto decimano lo Strasburgo e dovrebbero finire per avvantaggiare gli ospiti.

Il Marsiglia in campionato ha vissuto alcune battute a vuoto, ma pur non entusiasmando siede al quarto posto in campionato e vanta una delle migliori difese del torneo con soli 8 gol subiti.

Interessante la quota Marsiglia DNB/Ah0 1.84, più rischioso invece il GOL (entrambe segnano): Betfair.it 1.75, Bet365.it 1.80, WilliamHill.it 1.80, Unibet.it 1.83, Snai 1.77. E’ però una gara che potrebbe riservare tante azioni da gol.

Pronostico e quote del 4 novembre alle ore 21:25.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 6 novembre in Germania Bundesliga

Pronostico per il Werder in una gara che vede i biancoverdi in ripresa e finalmente tornati su livelli accettabili e gli ospiti in crisi nera senza vittorie da otto mesi.

Due squadre che hanno cambiato faccia strada facendo e che adesso sanno segnare, pertanto si potrebbe anche vedere una partita vivace giocata a viso aperto.

Interessante la quota over 2,5 1.75 e pure Werder Brema 2.40 con i padroni di casa che possono ovviare in fase offensiva anche all’assenza di un giocatore come Fullkrug.

Pronostico redatto il 4 novembre alle e 21:40.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Bundesliga 2

Considerando che il Sandhausen in casa da il meglio e che gli avversari sono sembrati molto attivi, giocando con coraggio, contro il Norimberga, ci sembra che puntare sui gol sia la cosa migliore.

Proviamo con GOL (entrambe segnano): Betfair.it 1.65, Bet365.it 1.66, WilliamHill.it 1.72, Unibet.it 1.68, Snai 1.60.

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle ore 13:15.

Siamo fiduciosi circa le probabilità della squadra di casa di portare a casa la vittoria. Questa fiducia si basa in particolare sull’indubbia qualità della rosa e sulla forza dimostrata tra le mura amiche.

Heidenheim vincente a quota 1.65.

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle ore 15:05.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 6 novembre in Premier League

Pochi gol e match più in bilico di quanto dicano le quote. Proviamo a tradurre questa lettura in due puntate separate, che per gli amanti del rischio possono anche diventare una COMBO o persino l’estrema sintesi del risultato esatto.

Burnley vincente secco a quota 4.33. Per gli aggiornamenti controllare la tabella più in alto. Aggiungiamo UNDER 2.50 (Snai 1.80, Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.72, Unibet.it 1.82).

Risultato esatto eventuale: 0-1.

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle ore 18:15.

Il Southampton è uno dei nostri cavallini antepost e pensiamo che a queste quote meriti comunque fiducia anche senza Ings.

Southampton vincente secco a quota 1.97. Per gli aggiornamenti c’è la tabella qui sopra. Molto allettante anche la quota di James Ward-Prowse come marcatore in qualsiasi momento (Betfair.it 4.20, WilliamHill.it 3.40, Snai 4.25). Il classe 1994 come sapete è anche uno specialista dei calci piazzati.

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 6 novembre in Serie A

Il Sassuolo è la sorpresa della prima parte di stagione, ancora imbattuto in campionato, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate e soprattutto dal 2-0 sul campo del Napoli ottenuto da grande squadra, senza giocatori come Berardi e Caputo e firmato da Locatelli e Lopez, un 2-0 che è stato il primo Under 2.5 e No Gol della stagione e proietta la squadra di De Zerbi al secondo posto solitario in classifica. Con Djuricic, Haraslin e Ricci positivi al Coronavirus e Chiriches, Berardi e Caputo alle prese con problemi muscolari anche questa gara potrebbe essere condizionata dalle tante assenze.

L’Udinese vista contro il Milan è piaciuta, ha messo in difficoltà i rossoneri, avrebbe forse meritato il pareggio ma si è dovuta inchinare a Ibrahimovic per la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo il 3-2 sul campo della Fiorentina. Per la squadra di Gotti striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol considerando il 3-1 in coppa Italia contro il Vicenza nei quali si sono viste complessivamente 17 reti.

Sassuolo a 2.00 nostra scelta primaria anche se le quote sono in crescita e bisogna valutare le assenze tra gli emiliani, due squadre che nelle ultime settimane hanno mostrato una tendenza all’Over 3.5 che si può giocare tra 2.30 e 2.45 (quote), al Mapei Stadium è esito che si vede con frequenza e potrebbe ricomparire dopo l’inedito Under 2.5 del San Paolo della scorsa settimana.

Pronostici e quote del 5.11.2020 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Serie B

Due squadre che con ogni probabilità faranno un campionato d’alta classifica, ben strutturate e con individualità importanti per la categoria.

Squadre in grado di far gol e che potrebbero dare spettacolo ed emozioni, per cui un over 2,5 2.14 Gol 1.87 sono le quote su cui consigliamo di focalizzare l’attenzione.

Pronostico redatto il 4 novembre alle ore 22:08.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 6 novembre in Spagna La Liga

Potrebbe essere una trappola ma, al momento, razionalmente giocare sulla doppia chance interna ha senso; nella sezione asian, si può valutare Elche +0,5 (1,70) che ha un margine discreto. Per quanto riguarda le reti sembra da pochi gol ma onestamente in quel mercato non entrerei.

Pronostico redatto il 05.11.2020 alle 17.30

Comparazione quote Spagna La Liga