Villarreal-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La squadra di Calleja cerca una vittoria per la salvezza

L'Estadio de la Ceramica spingerà i suoi beniamini domenica alle 18.30

Il sogno europeo del Villarreal è finito, il capolinea è stato Mestalla: dopo il risultato dell’andata che era parso quasi una sentenza, i Sottomarini Gialli si sono presentati a Valencia con uno spirito non troppo battagliero e con parecchi cambi, perdendo 2-0 senza tante discussioni. In un verdetto negativo ci sono anche degli aspetti positivi: in mezzo alle due partite coi Pipistrelli, infatti, il Villarreal è riuscito a vincere la fondamentale gara di Montilivi, sconfiggendo il Girona nel suo stadio, compiendo quindi un passo decisivo verso la salvezza. Finalmente i Sottomarini Gialli hanno abbandonato gli ultimi tre posti ma la corsa salvezza è ancora aperta e lunga: c’è bisogno di un’altra vittoria, stavolta davanti al proprio pubblico, contro un Leganes ormai tranquillo. I Pepineros hanno festeggiato lunedì notte, nel loro stadio, un risultato di prestigio come il pareggio contro il Real Madrid; difficilmente la squadra di Pellegrino andrà in gita all’Estadio de la Ceramica, ma le motivazioni dei padroni di casa dovrebbero essere inevitabilmente maggiori.

Formazioni ufficiali Villarreal-Leganes

Villarreal Leganes
Asenjo Cuéllar
Mario Nyom
Álvaro Bustinza
Funes Mori Omeruo
Quintillà Dimitrios Siovas
Fornals Jonathan Silva
Santi Cazorla Gumbau
Iborra Rubén Pérez
Bacca Óscar Rodríguez
Chukwueze Guido Carrillo
Toko Ekambi Braithwaite
Squalificati Villarreal Squalificati Leganes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Leganes
Miguelón, Bonera, Bruno S. Recio
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:26 del 21/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bonera non recupera nei padroni di casa, che però hanno di nuovo disponibili diversi effettivi in difesa, come Alvaro Gonzalez e Jaume Costa; Chukwueze e Toko-Ekambi sicuri del posto, Calleja potrebbe decidere di giocare con tre attaccanti, dando spazio anche a Bacca o Gerard Moreno. Gli ospiti non hanno problemi di formazione e andranno con l’undici tipo.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.75 3.82 5.35
Snai 1.75 3.50 5.00
Unibet.it 1.80 3.50 5.20
Betfair.it 1.80 3.40 5.00
William Hill IT 1.80 3.50 4.75
888Sport.it 1.76 3.40 5.00
Netbet 1.83 3.34 4.72
SportYes 1.80 3.50 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Non è una partita comoda per il Villarreal ma sarei orientato a dargli fiducia; la vittoria interna (1,80 su Sportyes) si può considerare, visto che la squadra di Calleja sembra star meglio di qualche mese fa e dovrebbe avere motivazioni fortissime.

Pronostico redatto il 19.04.2019 alle 21.00