Real Betis-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gol e spettacolo al Benito Villamarin?

Il posticipo domenicale con cui si chiude la giornata potrebbe regalare tante emozioni

La giornata si chiude con una partita sicuramente molto interessante che può regalare tante emozioni: nella sua tana e davanti alla sua gente, un Betis ferito per la sconfitta nel Gran Derbi, attende un Valencia euforico per il raggiungimento delle semifinali di Europa League. I Pipistrelli hanno regolato abbastanza facilmente il Villarreal, si sono potuti permettere anche un discreto turnover nella gara di ritorno, per arrivare bene anche a questa parita, molto importante per il raggiungimento del quarto posto: con 49 punti, infatti, la squadra di Marcelino è ancora in piena corsa per approdare in Champions e può sfruttare lo scontro diretto tra Getafe e Siviglia, che porterà almeno una delle due squadre a lasciare qualcosa. I verdiblancos, con 43 punti in classifica, giocano soprattutto per l’onore e per lasciare una buona impressione ai propri tifosi dopo la sconfitta nel Gran Derbi; sarà comunque molto difficile per la squadra di Marcelino, che invece domenica il suo derby l’ha vinto, uscire con i tre punti dal Benito Villamarin.

Formazioni ufficiali Real Betis-Valencia

Real Betis Valencia
Pau López Neto
Mandi Wass
Bartra Garay
Feddal Gabriel Paulista
Tello Gayá
Kaptoum Soler
Guardado Coquelin
Junior Firpo Parejo
Lo Celso Cheryshev
Joaquin Guedes
Jesé Santi Mina
Squalificati Real Betis Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Valencia
William Carvalho Kondogbia
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:26 del 21/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il portoghese William Carvalho è l’unico indisponibile nei padroni di casa; a parte qualche acciacco per Canales, Setien può scegliere e probabilmente darà spazio ai suoi uomini migliori, come Lo Celso e Jesè, che cerca il riscatto dopo i tanti errori sottoporta nel Gran Derbi. Negli ospiti invece sicuramente indisponibile Kondogbia, per il quale c’è anche una discreta dose di preoccupazione; acciaccatiSoler e Rodrigo ma stringono i denti, alza bandiera bianca invece Piccini. Marcelino comunque giovedì ha potuto ruotare e conta di avere una squadra abbastanza brillante.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 3.43 3.43 2.29
Netbet 3.24 3.31 2.22
888Sport.it 3.35 3.20 2.20
SportYes 3.35 3.30 2.25
Betfair.it 3.30 3.40 2.20
Snai 3.30 3.35 2.20
Unibet.it 3.45 3.30 2.25
William Hill IT 3.50 3.25 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

E’ una partita che può regalare gol e sussulti; se volete affidarvi alla combo gol+over (2,10 su Bet365) c’è un margine discreto. Starei alla larga dall’esito finale e dalle doppie chance, è una partita che può prendere tutte le direzioni; segnalo anche la quota su Betfair relativa al fatto che ci sarà almeno un gol in ogni tempo (1,64).

Pronostico redatto il 19.04.2019 alle 11.00