Verona-Napoli (24 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Napoli (Serie A) in programma domenica 24 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Bentegodi il Verona ospita il Napoli dopo la sconfitta di misura sul campo del Bologna che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi della squadra di Juric. Gli azzurri sono alle prese con una stagione ancora indecifrabile, il 6-0 contro la Fiorentina aveva fatto salire le quotazioni della squadra di Gattuso ma la sconfitta 2-0 in Supercoppa contro la Juve ha di nuovo alimentato i dubbi sulla consistenza nelle gare più importanti.

Formazioni ufficiali Verona-Napoli

Verona Napoli
Silvestri Marco Meret Alex
Dawidowicz Pawel Di Lorenzo Giovanni
GÜNTER Maksimovic Nikola
DIMARCO Koulibaly Kalidou
Faraoni Davide Hysaj Elseid
Tameze Adrien DEMME
Ilic Ivan Bakayoko Tiemouè
Lazovic Darko Lozano Hirving
BARAK Zielinski Piotr
Zaccagni Mattia PETAGNA
Kalinic Nikola Insigne Lorenzo
Squalificati Verona Squalificati Napoli
Indisponibili Verona Indisponibili Napoli
Miguel Veloso, Favilli, Benassi, Vieira Malcuit, Ruiz
Convocati Verona Convocati Napoli
Berardi A., Silvestri, Ceccherini, Amione, Dawidowicz, Gunter, Dimarco, Cetin, Udogie, Magnani, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Tameze, Ilic, Bessa, Zaccagni, Danzi, Kalinic, Colley E., Di Carmine, Salcedo E. Ospina, Contini, Meret, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Zielinski, Bakayoko, Insigne, Mertens, Llorente, Osimhen, Lozano, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Verona Zaccagni e Barak accanto a Kalinic e in difesa spazio a Dawidowicz con Faraoni e Dimarco esterni, nel Napoli spazio a Meret in porta con Demme, Bakayoko e Zielinski a centrocampo, ballottaggio in attacco tra Politano e Petagna al centro del tridente composto da Insigne e Lozano.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.50 1.92
William Hill IT 4.20 3.40 1.95
Better.it 4.05 3.65 1.90
Unibet.it 4.20 3.55 1.90
Betfair.it 4.25 3.50 1.85
888Sport.it 4.25 3.60 1.90
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
Vincitù 4.15 3.30 1.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’1-0 sul campo del Bologna non ha soltanto interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi del Verona ma è stata anche la prima gara chiusa senza segnare dal 2-0 casalingo contro il Sassuolo di fine novembre, ovvero dieci gare di seguito nelle quali la squadra di Juric aveva sempre realizzato almeno un gol. Tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate per i veneti che in questa striscia di gare hanno segnato 4 gol.

Prima di perdere 2-0 contro la Juve in Supercoppa con Insigne che ha sbagliato un rigore, il Napoli aveva aperto una striscia di tre vittorie consecutive contro Udinese, Empoli e Fiorentina nelle quali gli azzurri avevano segnato 11 gol e sembravano lanciati verso un trofeo che poi è finito ai bianconeri. Striscia aperta di due No Gol consecutivi.

In casa solo la Juve ha incassato meno dei 9 gol del Verona e questa è la statistica di partenza per ipotizzare che la vittoria del Napoli, a 1.73 già interessante, si può montare in combo con l’Under 2.5 a 4.25 per rendere estremamente più corpose le quote. L’Under 2.5 semplice (888sport.it 1.95, Snai 2.00, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.95, Williamhill.it 1.91, Unibet 1.95, Vincitu.it 1.96, Lottomatica 1.95) è la nostra opzione secondaria per chi vuole stare fuori dal risultato finale in una gara che per gli azzurri non sarà scontata.

Pronostico e quote del 22.1.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.