Metz-Nantes (domenica 24 gennaio, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Antonetti con 6 assenti, fuori Limbombe nel Nantes

Metz - Nantes incontro in programma il 24 gennaio alle ore 15 allo Stade Municipal Saint-Symphorien di Metz. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Ligue 1 che vede di fronte in questa domenica pomeriggio l’incrocio interessante tra Metz e Nantes.

Un autentico colpaccio quello della squadra di Antonetti sul campo del Lione, una vittoria sul filo di lana dopo l’ennesima coraggiosa prestazione contro una big del campionato. Il gol del subentrato Leya ha permesso di raggiungere quota 28 punti e di guardare in alto vivendo alla giornata questa seconda parte di torneo.
L’arrivo di Domenech sulla panchina gialloverde non è coinciso con il cambio di passo, e sono arrivati solamente tre pareggi consecutivi. L’ultimo, in casa contro il Lens, ha visto Girotto e compagni condurre la gara fino a pochi minuti dalla fine, sfruttando anche gli errori degli ospiti che non hanno saputo affondare il colpo e hanno sbagliato il rigore del possibile 0-1 nel primo tempo.

Formazioni ufficiali Metz-Nantes

Metz Nantes
Alexandre Oukidja Alban Lafont
Dylan Bronn Sebastien Corchia
Kiki Kouyate Andrei Girotto
John Boye Nicolas Pallois
Fabien Centonze Charles Traore
Victorien Angban Marcus Regis Coco
Pape Sarr Mehdi Abeid
Matthieu Udol Abdoulaye Toure
Farid Boulaya Ludovic Blas
Aaron Leya Iseka Randal Kolo Muani
Vagner Kalifa Coulibaly
Squalificati Metz Squalificati Nantes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Metz Indisponibili Nantes
Ibrahima Niane, Manuel Cabit, Opa Nguette, Vincent Pajot Anthony Limbombe
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Antonetti dovrà fare anche a meno di N’Doram Delaine, oltre a Niane, Cabit, Nguette Pajot. 

Convocati Metz

Oukidja, Caillard, Bronn, Udol, Centonze, Boahene, Boye, Kouyate, Lacroix, Angban, Traore, Boulaya, Tchimbembe, Sarr, Maziz, Ambrose, Gueye, Leya Iseka, Yade, Wagner.

Tutti disponibili per mister Domenech, unico assente Limbombe.

Convocati Nantes

Lafont, Petric, Appiah, Pallois, Basila, Corchia, Fabio, Girotto, Castelletto, Traore, Toure, Abeid, Bamba, Blas, Louza, Simon, Chirivella, Coco, Kolo Muani, Emond, Coulibaly

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.10 3.10
Vincitù 2.50 2.94 2.94
888Sport.it 2.45 3.05 3.05
Unibet.it 2.48 3.05 3.05
Better.it 2.55 3.05 3.00
Snai 2.55 3.00 3.05
William Hill IT 2.50 3.10 3.00
Bet365.it 2.45 3.10 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Metz in gran forma ma Nantes che a dispetto dei risultati ha mostrato carattere e voglia di lottare, che sono i principali ingredienti di ogni squadra che lotta per la salvezza. Una sfida che arriva come banco di prova interessante per i gialloverdi, che potrebbero anche trovare il risultato pieno con un pizzico di fortuna.

Nantes DNB (rimborso in caso di parità, 2.20 Bet365.it Betfair.it, 2.12 888Sport.itNo Gol (1.76 Snai, 1.73 Betfair.it, 1.72 888Sport.itle quote che consigliamo per la gara odierna.

Pronostico e quote del 22 gennaio alle ore 16:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.