Verona-Milan (7 marzo ore 15:00): formazioni, quote, pronostici. Pioli perde anche Rebic, in attacco è emergenza

Formazioni Verona-Milan (Serie A) in programma domenica 7 marzo 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Verona è storicamente fatale per il Milan, ma per lo scudetto potrebbe esserlo stato il pareggio casalingo contro l’Udinese che solo all’ultimo minuto non è diventato una sconfitta. La squadra di Pioli entra in una settimana decisiva della stagione, prima la sfida al Bentegodi e poi la trasferta all’Old Trafford in Europa League e il Verona degli ultimi tempi è indigesto a tutti come si è visto nel 3-0 sul campo del Benevento che ha rinforzato l’ottavo posto dei veneti in un campionato nettamente al di sopra delle aspettative.

Probabili formazioni Verona-Milan

Verona Milan
Silvestri Marco Donnarumma Gianluigi
Gunter Koray Calabria Davide
Ceccherini Federico Kjaer Simon
Di Marco Federico Romagnoli Alessio
Faraoni Davide Dalot Diogo
Miguel Veloso Kessiè Franck
Tameze Adrien Meitè Soualiho
Lazovic Darko Saelemaekers Alexis
Barak Antonin Krunic Rade
Zaccagni Mattia Castillejo Samu
Lasagna Kevin Rafael Leao
Squalificati Verona Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Milan
Colley E., Vieira, Ruegg, Kalinic Bennacer, Calhanoglu, Ibrahimovic, Mandzukic, Rebic
In dubbio Verona In dubbio Milan
Tameze
Convocati Verona Convocati Milan
Berardi A., Pandur, Silvestri, Udogie, Cetin, Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Gunter, Lovato, Dimarco, Magnani, Ilic, Miguel Veloso, Tameze, Bessa, Zaccagni, Sturaro, Barak, Lazovic, Favilli, Lasagna, Salcedo E. Donnarumma An., Tatarusanu, Donnarumma G., Tomori, Gabbia, Kjaer, Dalot, Hernandez T., Calabria, Kalulu, Romagnoli, Castillejo, Saelemaekers, Meite', Tonali, Kessie', Diaz B., Krunic, Rafael Leao, Hauge
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:29 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Verona assenti Vieira e Tameze oltre a Kalinic e Colley e Juric potrebbe confermare l’assetto visto di recente con Barak e Zaccagni a supporto di Lasagna, il Milan in attacco oltre a Ibrahimovic e Mandzukic perde anche Rebic e dietro a Leao potrebbe giocare uno tra Hauge e Castillejo, coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli, questi i convocati e le parole di Pioli. Nelle ultime ore alla lista degli assenti si sono aggiunti Theo Hernandez e Tonali.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.30 2.25
Snai 3.00 3.15 2.50
William Hill IT 2.90 3.25 2.50
Better.it 3.00 3.20 2.50
Gioco Digitale 3.30 3.30 2.25
Unibet.it 2.90 3.15 2.60
Betfair.it 3.00 3.00 2.50
888Sport.it 3.00 3.20 2.50
Bet365.it 2.90 3.30 2.45
Vincitù 2.95 3.20 2.50
Winbet.it 3.00 3.20 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi per il Verona, che da sabato scorso ha prima bloccato sull’1-1 la Juve e ha poi travolto 3-0 il Benevento al Vigorito per salire a 38 punti e confermare un sorprendente ottavo posto. E’ stato il primo No Gol dopo tre Gol consecutivi per una squadra che nelle ultime quattro giornate ha segnato 8 reti e ne ha incassate 4.

Lo scudetto sta scivolando dalle mani del Milan in maniera direttamente proporzionale a un calo nel gioco e nei risultati che si spiega solo parzialmente con i tanti infortuni compreso quello di Ibrahimovic. I rossoneri hanno raccolto un pareggio contro l’Udinese sostanzialmente regalato da un fallo di mano folle di Stryger Larsen all’ultimo minuto e due delle ultime tre reti segnate dalla squadra di Pioli sono arrivate dal dischetto. Una sola vittoria nelle ultime sei gare giocate, quella contro la Roma, e quattro Gol nelle ultime cinque per una difesa che non tiene la porta inviolata dal 4-0 contro il Crotone a inizio febbraio.

Il Verona è brillante, il Milan no e i rossoneri al Bentegodi sono caduti in due degli ultimi tre precedenti. Non crediamo necessariamente alla sconfitta dei rossoneri ma in un risultato positivo dei padroni di casa sì e la sintesi è la doppia chance 1X (Bet365.it 1.66, Snai 1.67, Unibet.it 1.71, Williamhill.it 1.72). Il momento offensivo della squadra di Juric e quello difensivo della squadra di Pioli portano anche a GOL (Bet365.it 1.75, Snai 1.65, Williamhill.it 1.72, Unibet.it 1.68) che si è visto già in questo stadio contro Juve, Napoli e Inter.

Pronostico e quote del 5.3.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.