Rubin Kazan-Zenit San Pietroburgo (lunedì 8 marzo, ore 14:30): formazioni, quote, pronostici. Padroni di casa con diversi acciaccati, ospiti senza Azmoun e Malcom

Rubin Kazan - Zenit San Pietroburgo incontro in programma l'8 marzo alle ore 14:30 all'Ak Bars Arena di Kazan. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Premier Liga russa e l’ultima gara in programma vede i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo andare a far visita al Rubin Kazan.

La squadra di Slutskij ha ripreso il torneo con una bella vittoria sul terreno dello Spartak Mosca. Partita decisa dalla doppietta di Despotovic e tre punti che sono ossigeno in ottica salvezza, mettendo luce tra sè e il quart’ultimo posto.
Gara difficile quella della capolista contro il Rostov. I gialloblu hanno saputo mettere in seria difficoltà la prima della classe, passando in vantaggio e acciuffando il pareggio nel recupero, dopo che Kuzyaev e un’autogol avevano raddrizzato la gara a favore dei biancazzurri.

Probabili formazioni Rubin Kazan-Zenit San Pietroburgo

Rubin Kazan Zenit San Pietroburgo
Yuri Dyupin Mikhail Kerzhakov
Aleksandar Zuev Danila Prokhin
Filip Uremovic Yaroslav Rakits’kyy
Carl Starfelt Dejan Lovren
Ilya Samoshnikov Douglas Santos
Darko Jevtic Wilmar Barrios
Dennis Makarov Magomed Ozdoev
Leon Musaev Daler Kuzyaev
Oleg Shatov Aleksandar Erokhin
Khvicha Kvaratskhelia Wendell
Djordje Despotovic Artem Dzyuba

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Slutskij qualche dubbio di formazione con Abildgaard squalificato per questa gara e con i dubbi Kvaratskhelia, Dyupin e Uremovic.

Sul fronte ospiti, restano fuori Malcom, che sta recuperando da un infortunio al ginocchio, e Azmoun, alle prese con una distorsione alla caviglia.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.70 1.61
Better.it 4.75 3.70 1.65
Snai 4.75 3.65 1.65
William Hill IT 5.00 3.75 1.65
Winbet.it 4.53 3.62 1.71
Unibet.it 4.80 3.55 1.70
Bet365.it 5.25 3.80 1.65
Vincitù 4.85 3.75 1.68
888Sport.it 4.70 3.50 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 08/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara tosta per Dzyuba e compagni, sul campo di una squadra che ha ritrovato risultati e vittorie prima della sosta, ed è tornata in campo battendo anche autoritariamente lo Spartak sul suo terreno.

Quota pro Zenit troppo bassa, più interessante optare per un No Gol (1.90 Bet365.it, 1.80 WilliamHill.it, 1.78 Betfair.it) e un under 2,5 gol (1.85 Bet365.it, 1.80 WilliamHill.it e Snai).

Pronostico e quote del 7 marzo alle ore 00:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.