Verona-Milan: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Biglia e Paquetà dal primo minuto

Formazioni Verona-Milan (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La fatal Verona è un’espressione entrata nel linguaggio comune, sportivo ma non solo, proprio a causa di una celebre sconfitta del Milan al Bentegodi che regalò un insperato scudetto alla Juventus nel 1973. Sarebbe stata certamente delicata per Giampaolo se i rossoneri non avessero battuto il Brescia prima della sosta, ma con tre punti in classifica tecnico e società possono affrontare una trasferta sulla carta favorevole prima del derby. I veneti sono però davanti in classifica con quattro punti, frutto di un inizio di stagione superiore alle aspettative.

Giampaolo è pronto a puntare su Piatek dopo la panchina della seconda giornata, il nuovo acquisto Rebic è stato convocato ma partirà dalla panchina.

Formazioni ufficiali Verona-Milan

Verona Milan
Silvestri Marco Donnarumma Gianluigi
Rrahmani Amir Calabria Davide
Kumbulla Marash Musacchio Mateo
Gunter Koray Romagnoli Alessio
Faraoni Davide Rodriguez Ricardo
Amrabat Sofyan Kessiè Franck
Miguel Veloso Biglia
Lazovic Darko Calhanoglu Hakan
Zaccagni Mattia Suso
Verre Valerio Paquetà
Stepinski Mariusz Piatek Krzysztof
Squalificati Verona Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Milan
Bessa, Crescenzi, Bocchetti, Badu Caldara
Convocati Verona Convocati Milan
Silvestri, Radunovic, Berardi A, Faraoni, Dawidowicz, Adjapong, Gunter, Empereur, Rrahmani, Kumbulla, Gasolina Wesley, Lazovic, Verre, Miguel Veloso, Amrabat, Zaccagni, Henderson L, Pessina, Di Carmine, Pazzini, Tutino, Salcedo E, Stepinski, Tupta Donnarumma G, Donnarumma An, Calabria, Musacchio, Hernandez T, Romagnoli A, Conti, Rodriguez R, Gabbia, Duarte, Bonaventura, Castillejo, Paqueta’, Krunic, Borini, Kessie’, Suso, Biglia, Calhanoglu, Bennacer, Rafael Leao, Rebic, Piatek
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 15/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.75 3.40 1.82
William Hill IT 5.25 3.40 1.80
Unibet.it 5.00 3.50 1.80
Betfair.it 5.00 3.50 1.78
SportYes 5.50 3.80 1.70
888Sport.it 5.00 3.50 1.80
Bet365.it 4.75 3.50 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Verona è arrivato alla sosta con quattro punti, tutti strappati a potenziali concorrenti per la salvezza. Esordio con l’1-1 contro il Bologna, preziosa vittoria 1-0 sul campo del Lecce per gli uomini di Juric che sembrano essere squadra solida, poco prolifica ma anche organizzata difensivamente.

E’ un Milan ancora alla ricerca della propria identità e lo ha confermato anche Giampaolo che contro il Brescia ha lasciato in panchina Piatek scegliendo André Silva come terminale offensivo. Quello del gol è il problema principale dei rossoneri, soltanto l’unico realizzato da Calhanoglu nelle prime due gare è un bottino troppo magro per una squadra che punta alla Champions League. Dal mercato è arrivato Rebic, ma probabilmente non lo vedremo in campo dal primo minuto.

Sul Milan siamo cauti, visto che la vittoria paga troppo poco rispetto al rischio e un ulteriore passo falso rischia di rendere incendiaria la settimana che porta al derby. Under 2.5 a 1.80 sarebbe una soluzione statisticamente attendibile, esito visto nelle quattro partite giocate dalle due squadre prima della sosta, ma preferiamo No Bet iniziale con operatività Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.