Real Betis-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verdiblancos impegnati ancora tra le mura amiche

La giornata di Liga si chiude al Benito Villamarin, alle 21.00

Per la terza volta in quattro partite stagionali, il Betis giocherà davanti alla sua gente: dopo la sconfitta all’esordio molto deludente contro il Valladolid, la squadra ha regalato una gioia ai propri sostenitori prima della sosta, con la vittoria in rimonta contro il Leganes. La squadra di Rubi si è quindi sbloccata ed era necessario perchè rimanere a zero punti dopo tre partite sarebbe stato davvero pesante; l’ex-allenatore dell’Espanyol ha fatto di tutto per avere alle proprie dipendenze Borja Iglesias anche nella nuova avventura ma in questo inizio di stagione è esploso Loren Moron, giovane che già con Quique Setien aveva mostrato ottime qualità. L’attacante dei Verdiblancos ha segnato tre gol in tre gare ed è stato decisivo per ribaltare il risultato contro il Lega due domeniche fa. Al Benito Villamarin, domenica notte arriverà il Getafe: gli Azulones hanno apportato pochi ritocchi all’ottima squadra dell’anno scorso, che sfiorò davvero l’incredibile impresa di entrare in Champions. L’inizio di stagione della squadra di Bordalas, però, non è stato da sogno: il bottino è di solo due punti in tre partite, con un deludente pareggio interno contro l’Alaves prima della sosta.

Formazioni ufficiali Real Betis-Getafe

Real Betis Getafe
Joel Robles David Soria
Barragan Damián Suárez
Mandi Djené
Sidnei Leandro Cabrera
Pedraza Nyom
Canales Jason
Kaptoum Maksimovic
William Carvalho Mauro Arambarri
Fekir Cucurella
Joaquin Jorge Molina
Borja Iglesias Jaime Mata
Squalificati Real Betis Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Getafe
Tello Amath, Antunes, Manojlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 15/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo Tello indisponibile nei padroni di casa, che potrebbero lanciare la coppia Borja Iglesias-Loren Moron, con Fekir pronto a ispirarli; Maksimovic recuperato negli ospiti, che devono però fare a meno di Antunes e Amath Ndiaye. Mata e Molina favoriti per un posto in avanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.20 3.60
Snai 2.10 3.30 3.60
William Hill IT 2.10 3.30 3.70
Gioco Digitale 2.10 3.20 3.60
Unibet.it 2.10 3.35 3.70
Betfair.it 2.05 3.30 3.70
SportYes 2.30 3.15 3.40
888Sport.it 2.08 3.30 3.60
Bet365.it 2.05 3.40 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 15/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Pronostico secondo me difficilissimo sotto tutti gli aspetti, con insidie ulteriori per il rientro dalla sosta; per me solo live eventuale, sia per esito che segnature. Se dovessimo ritrovare il Geta versione trasferta dell’anno scorso, non mi stupirei di vedere una partita molto tirata e sporca, che il Betis potrebbe avere molta difficoltà a domare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.