Valladolid-Getafe (sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande incertezza al Josè Zorrilla.

Sfida salvezza per cominciare il sabato liguero

La prima partita del sabato di Liga si preannuncia molto incerta, equilibrata e probabilmente senza troppo spazio per spettacolo ed estetica del bel calcio: ci sono punti in salvezza in palio al Josè Zorrilla e ormai siamo entrati nella fase in cui pesano davvero molto. Il Valladolid quest’anno ha vissuto una stagione diversa dalle precedenti: molto più difficoltosa, molto più sofferta, con soli 22 punti all’attivo, che significano terz’ultimo posto a pari merito con Eibar e Alaves. I Pucelanos sono quindi chiamati a fare punti, contro il Getafe, che la settimana scorsa ha preso una grande boccata di ossigeno, ritrovando sè stesso e regolando 3-0 il Valencia, un vecchio nemico delle ultime stagioni. Gli Azulones hanno preso un po’ di margine dalle zone calde ma non possono rilassarsi troppo e cercheranno punti importanti anche in casa della squadra di Sergio Gonzalez.

Formazioni ufficiali Valladolid-Getafe

Valladolid Getafe
Roberto David Soria
Saidy Janko Damian Suarez
Joaquin Fernandez Djene
Jawad El Yamiq Erick Cabaco
Lucas Olaza Mathias Olivera
Fabian Orellana Carles Alena
Ruben Alcaraz Mauro Arambarri
Roque Mesa Nemanja Maksimovic
Oscar Plano Allan Nyom
Shon Weissman Enes Unal
Sergi Guardiola Jaime Mata
Squalificati Valladolid Squalificati Getafe
Nessuno Cucurella
Indisponibili Valladolid Indisponibili Getafe
Marcos Andre, Kiko Olivas, Garcia Carnero, Hervias Nolan, Dario
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che recuperano Javi Sanchez ma sono ancora privi di Marcos Andrè, Hervias, Kiko Olivas e Raul Garcia Carnero; davanti ancora il doppio centravanti, Sergi Guardiola-Weissman. Bordalas non avrà Cucurella squalificato e probabilmente nemmeno l’acciaccato Exteita; ormai sembra presa la decisione di tornare al 4-4-2 con due punte pure, che dovrebbero essere Mata e Enes Unal. Attenzione però al Cucho Hernandez, che potrebbe giocare laterale destro di centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 2.80 2.70
William Hill IT 3.10 2.88 2.62
Better.it 3.10 2.75 2.70
Unibet.it 3.15 2.85 2.75
Betfair.it 3.00 2.70 2.60
888Sport.it 3.10 2.75 2.65
Bet365.it 3.20 2.80 2.60
Vincitù 3.05 2.78 2.70
Winbet.it 3.11 2.76 2.66
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le ultime quattro partite del Valladolid sono andate tutte verso l’Under 2,5; anche stavolta mi sembra la scelta migliore per questo tipo di partite ma la quota è talmente bassa che secondo me non ha valore. La mia scelta allora è una combo: X2+Under 2,5 (1,83 su Lottomatica.it, 1,80 su SNAI, 1,85 su WilliamHill.it), credo che il Geta possa dare continuità al risultato ottenuto col Valencia. Per motivi simili, da valutare anche il più rischioso X HT (1,83 su Bwin e Bet365.it, 1,80 su Betfair.it).

Pronostici e quote del 05.03.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.