Valencia-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Javi Gracia sorprende con Esquerdo e Musah

La partita che chiude la giornata, domenica alle 21.00

Poco più di un anno fa il Valencia vinceva la Copa del Rey e Marcelino era l’eroe di una città e una tifoseria; adesso sembra passato un secolo, con Javi Gracia al comando che alla prima conferenza stampa si lamenta pubblicamente delle promesse disattese dalla direttiva. I Pipistrelli si sono indeboliti parecchio, hanno svenduto la coppia Parejo-Coquelin al Villarreal, hanno lasciato andare via Rodrigo Moreno per un prezzo enormemente inferiore a quello che Barcellona e Atletico avrebbero pagato 12 mesi fa. Le possibilità di entrare nelle prime quattro in queste condizioni e con un ambiente fortemente intossicato, visto che i tifosi non vogliono più saperne di Peter Lim, sembrano davvero poche e il calendario propone subito una bella sfida, il derby contro il Levante, squadra guidata sempre da Paco Lopez, alla ricerca di un’altra salvezza tranquilla. C’è sempre il comandante Morales alla guida di un gruppo con qualche faccia nuova.

Formazioni ufficiali Valencia-Levante

Valencia Levante
Jaume Aitor
Daniel Wass Jorge Miramon
Gabriel Paulista Rober
Eliaquim Mangala Oscar Duarte
Jose Gaya Carlos Clerc
Vicente Esquerdo Gonzalo Melero
Geoffrey Kondogbia Jose Campana
Yunus Musah Nemanja Radoja
Kang-In Lee Enis Bardhi
Goncalo Guedes Jose Luis Morales
Maximiliano Gomez Sergio Leon
Squalificati Valencia Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Levante
Nessuno Roger, Ruben Rochina, Cheick Doukoure
In dubbio Valencia In dubbio Levante
Toni Lato, Jasper Cillessen, Kevin Gameiro Ruben Vezo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 12/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cillessen tra i pali e Gameiro davanti sono indisponibili per i padroni di casa, che recuperano Guedes e Soler; il portoghese dovrebbe giocare dal primo, l’ex canterano potrebbe entrare a partita in corso ma spinge per esserci dal primo. Racic, di rientro dal prestito in Portogallo, è l’unico volto nuovo. L’ex di turno Ruben Vezo è indisponibile negli ospiti, fuori anche Rochina e soprattutto Roger Martì, assenza pesante lì davanti. Nel 4-4-2 di Paco Lopez, ci saranno Morales e Sergio Leon davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.25 2.95
William Hill IT 2.40 3.25 3.10
Better.it 2.45 3.25 2.95
Unibet.it 2.45 3.30 3.05
Betfair.it 2.35 3.20 3.10
888Sport.it 2.40 3.20 3.00
Bet365.it 2.45 3.30 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 13/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Le due squadre si sono affrontate ben due volte negli ultimi mesi; a metà giugno per la Liga, con due gol (uno per parte) nel recupero e una decina di giorni fa, in un’amichevole terminata a reti bianche. I Pipistrelli hanno valori tecnici superiori e un pensiero sulla loro vittoria (2,10) si può fare ma occorre fare molta attenzione, visto il momento davvero particolare che squadra e società stanno vivendo. Il Levante è vivo e sogna lo scherzetto.

Pronostico redatto il 11.09.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.